Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxlili_luna    20/03/2017    2 recensioni
Lord Voldemort non è mai esistito, i genitori di Harry sono ancora vivi. Hermione e Draco si sono sempre odiati e insultati. Ma se sotto quegli insulti e quelle occhiataccie si fosse per tutto il tempo nascosto qualcosa di più? Durante l'estate, in cui saranno costretti a passare insieme si renderanno conto di provare qualcosa l'uno per l'altro. I due si sforzano di mantenere la loro relazione segreta ma qualcuno li scoprirà. Malfoy riuscirà a confessare veramente cosa prova per lei e cambierà, oppure rimarrà il solito?
Dal testo:
- Cosa vuoi, Malfoy?
- Rilassati Granger, voglio solo prendere un bicchiere d'acqua, come te. - rispose sorpassandomi e prendendo effettivamente un bicchiere. Mi voltai feci per andarmene quando sentì la voce di Malfoy dietro di me. - Comunque bel pigiama. - disse mi voltai e lo vidi appoggiato al bancone che mi squadrava. Arrossí violentemente [..] e me ne tornai in camera mia.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, mi ucciderete dopo questo ma no, non è un capitolo. Volevo intanto farvi sapere che mi dispiace veramente tanto. Vi adoro tutti e mi dispiace non pubblicare. Comunque volevo dirvi un paio di cose. Per prima cosa volevo avvertirvi che dal prossimo in poi la storia sarà un po' a Reading rosso, ma non preoccupatevi non esagererò, infondo se ho messo Reading arancione devo rispettarlo. Per seconda cosa volevo spiegarvi perché non aggiorno. Allora sto affrontando un momento difficile, ho un blocco creativo e non riesco a continuare. Poi tutte le volte che scrivo qualcosa questa si cancella. Ditemi se non è sfiga! Comunque dovrei pubblicare il prossimo capitolo entro pochi giorni. Se avete delle domande da farmi non abbiate timore di farmele. Rispetto tutti i miei lettori e se voi, dopo aver capito meglio, riterrete che sia meglio smettere di leggere rispetto la vostra scelta. Dio, mi sento una politica. Comunque sia, grazie per l'attenzione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxlili_luna