Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    20/03/2017    2 recensioni
Dean e Sammy dovranno occuparsi di un bambino. Il loro angioletto li aiuterà. :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per volare via, quando rientrò Sam con il bimbo in braccio che per fortuna stava dormendo. Sam sul volto un’espressione tra il serio e il preoccupato!
 
“Che c’è Sammy, il bambino ha qualcosa?’” fece Dean prendendolo in braccio delicatamente… Era così un angioletto quando dormiva… “Ti assomiglia Cass!” disse di rimando guardando il suo amico piumato. Ovviamente lui reclinò la testa e strinse gli occhi. “Non vedo somiglianze con un essere celeste. Non è per metà un Nephilim…A livello molecolare è uguale a voi!”
 
I due erano a bocca aperta…Non era ancora riuscito a capire l’ironia! “Comunque Sam cosa c’è? Non mi hai risposto!” Il maggiore ritornò a guardare Sam, che sbiancò di colpò….”Niente Dean, il bimbo non ha niente….è l’impala..”
A questo punto era Dean quello sbiancato, mise in braccio il bimbo a Castiel e corse in garage! Poi un urlo riecheggiò per tutto il bucher!
 
“Saaaammmm!” il bimbo si svegliò di colpo e riprese a piangere! Con tutta la fatica che aveva fatto ad addormentarlo, si ritrovò a pensare Sammy… Lasciò lì Castiel come un salame con il bimbo in braccio che piangeva. L' angelo lo osservo ‘attentamente e poi mise due dita sulla sua piccola fronte. Il bimbo si calmò di colpo, sorrideva. Le manine piccole giocavano con il trench e la cravatta. Era da giorni che non era così calmo.
 
Il minore intanto era corso dal maggiore. “Cos’è quella macchia sul sedile?!”. Sammy ora era veramente imbarazzato, ma non riuscì a trattenersi dal ridere vedendo l’espressione sul viso del fratello.
 
Dean sembrava sul punto di svenire, mentre osservava il sedile della sua bambina. A questo punto il minore si calmò un po’ “Il bambino ha rigurgitato il latte…per ben due volte!” Dean era furente. La sua bambina sporcata in questo modo! “Sammy ti ammazzo!” urlò Dean! E iniziò a rincorrerlo per tutto il garage fino al buncher, dove si fermarono di colpo assistendo a un vero proprio miracolo!
 
Il bambino stava ridendo all’espressioni buffe che faceva Castiel ed era tranquillisimo! Sammy chiese che cosa poteva aver avuto per aver pianto in quel modo per quattro giorni di fila.
Cass lo guardò serio “Una piccola ernia inguinale. Difficile da diagnosticare, a un bimbo così piccolo” Dean a questo punto si voltò verso il fratello dicendo ”se mi avessi ascoltato ora la mia piccola non sarebbe ridotta così!” Sammy fece la sua miglior espressione da cane bastonato, ma il fratello non lo perdonò!
 
"Grazie Cass... ora fammi prendere in braccio il piccolo!" Dicendo questo, Dean, prese in braccio il bambino e gli disse "Regola numero uno: nessuno tocca la mia piccola divoletto!" . La sua voce aveva comunque un tono tranquillo e sollevato. Il fragoleto gli fece un sorriso radioso di  rimando!
 
Rimase incanto a guardarlo, poi il pensiero di baby tutta sporca prese il sopravento! Mise il piccolo in braccio al fratello, e andò a pulire la sua bambina.
 
Sam, intanto, si era rimesso al pc, ma era impossibile concentrassi... Il piccolino gli tirava i capelli e continuava a fargli il solletico! Ogni tanto un'imprecazione dal garage spezzava il momento, facendo ridere Sammy e anche il bimbo! Cass, accertatosi che il bimbo stesse bene li salutò e iniziò a indagare per conto suo per trovare la donna.
 
Passarono altri due giorni e finalmente riuscirono a trovarla. Si precipitarono da lei, e, una volta arrivati e fatti accomodare, raccontò loro la sua storia.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill