Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    20/03/2017    2 recensioni
Dean e Sammy dovranno occuparsi di un bambino. Il loro angioletto li aiuterà. :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono in un negozio per bambini e tutti li guardavano sorridendo…Una signora si avvicinò e fece i complimenti al loro bel bambino! Dean come il solito era senza parole! Ogni volta li scambiavano per una coppia… Sam rideva sotto i baffi e rispose alla signora ”Merito tutto del papà!” Dean lo fulminò con gli occhi…
Gliela avrebbe fatta pagare quella uscita fuori luogo!. Infatti, appena la signora si allontanò Dean diede uno scappellotto al fratello. Il bambino intanto guardandoli, rideva. Era dolcissimo.

Presero l’occorrente, e una volta a casa Dean preparò il latte al piccolo e glielo diede tenendolo in braccio …Sam, con un moto di tenerezza infinito, poté solo immaginare quante volte a lui, il suo fratellone, si fosse preso cura di lui in quel modo. Lo ringraziò mentalmente, ma Dean si accorse che stava sorridendo e capì comunque a cosa stava pensando… Non ci furono parole… Solo il sorriso di rimando di Dean verso Sam, che distolse lo sguardo un po’ imbarazzato.

Il bimbo, una volta mangiato e cambiato, si addormentò e fu posato delicatamente sul divano, con attorno dei cuscini.

Il computer nel frattempo aveva finito di elaborare il video. Il filmato mostrava, una donna sui 18 anni che posava il piccolo a terra, nascondendolo alla vista. Dean e Sam si guardarono preoccupati.

Stamparono la foto della donna e iniziarono a fare ricerche sul campo, a turno. Non era una buona idea portarsi dietro il bimbo, convennero.

I giorni seguenti non furono facili comunque. La donna non si trovava da nessuna parte e il piccolo era sempre più irrequieto e piangeva sempre più spesso. Provarono di tutto per farlo calmare, ma niente. Dean era molto preoccupato, e anche il minore lo era.

La vita al bunker non era più noiosa, su questo Dean doveva dar atto a Sam che lo aveva preso in giro. Lo cambiavano, gli davano il latte, gli facevano il bagnetto, lo facevano anche giocare e Sam gli raccontava le favole!. . Per un pò si calmava, ma poi riprendeva più forte di prima. Per on parlare della a notte: era un proprio e vero tormento...

Erano quattro giorni che non dormivano e Dean sbottò “Ora chiamo Castiel! Lui lo farà dormire! Sammy non c’è la faccio più…Questo bimbo è la reincarnazione del diavolo!”

Sammy aveva occhiaie scure sotto gli occhi come il fratello, ma comunque chiamare un angelo per far dormire un bambino non era il caso… Così decise di portarlo da un pediatra... Dean lo guardò con disappunto!

Il medico lo visitò, ma non vide niente di preoccupante. Gli ordinò della camomilla e disse anche di essere meno apprensivi verso il bimbino, che tutto si sarebbe risolto da solo! Uscito dallo studio, Sammy disse, rivolto al piccolo, “Forse era meglio ascoltare Dean, piccolino.”

Fregandosene del fratello, Dean aveva chiamato Castiel, appena aveva sentito Baby allontanarsi “ Amico hai un aspetto orribile!” disse infatti l ‘angelo guardandolo in viso. Il maggiore gli raccontò quello che era successo. Castiel volle aiutarli nel ricercare la donna.

Vedere i suoi protetti ridotti così faceva comunque tenerezza! I grandi fratelli Winchester sconfitti da un neonato! "Situazione bizzara" si ritrovò a pensare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill