Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    20/03/2017    1 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Lo scettro di Akhron

La mattina seguente Lloyd si svegliò con Karen che stava ancora appoggiata sul suo petto... non ce la faceva più... voleva che Karen diventasse la sua ragazza ma non riusciva a dirglielo.

Karen durante la notte aveva sognato di essere la ragazza di Lloyd e, infatti...

"T-ti amo..."disse Karen nel sogno per poi baciare Lloyd aggiungendo:
"Non riuscivo a dirtelo, ma... io ero fredda con te perchè non riuscivo ad essere me stessa ..."disse Karen delirando mentre sognava.

Lloyd era arrossito e stava osservando la ragazza mentre parlava nel sonno, quando...

"Hey Lloyd, svegliala!"disse Kai dopo aver visto il "bacio" di Karen.
"S-si... certo!"disse Lloyd scuotendo Karen.
"Ancora cinque minuti..."disse Karen mentre abbracciava il braccio di Lloyd.
"Lloyd è evidente che sta sognando, svegliala!"disse Cole.
"Beh.... che posso farci se sono il suo antidoto... e poi smettetela di rivendicarla! Dopotutto non è mica la vostra ragazza!"disse il ninja verde ormai stufo della gelosia dei ragazzi.
"Beh, Lloyd ha ragione!"disse Kai fissando Cole. Dopotutto quello veramente geloso era lui.
"Beh, se per questo lei non è nemmeno tua!"disse Cole a Lloyd.
"A parte che non è un oggetto... e poi non penso le dispiaccia stare vicino a me..."disse Lloyd abbassando lo sguardo.
"Ragazzi calmatevi!"disse Nya.
"Nya... Lloyd sta troppo tempo con Karen, non trovi?"disse Cole.
"... Cole... "sussurrò Nya.
"Che c'è?"disse Cole per poi notare che Karen si era svegliata.
"Buongiorno Karen."disse Kai, cercando di deviare l'argomento iniziato da Cole.
"Da quando sono arrivata... non avete fatto altro che lirigare..."disse Karen.
"Karen...."disse Lloyd per poi essere interrotto da lei.
"Lloyd, Cole... e Kai... io non intendo fare una scelta tra di voi, almeno per il momento, perchè io non permetterò che voi vi dividiate per colpa mia... siete dei ragazzi fantastici... e sinceramente non capisco come una come me possa piacervi... ma so solo che sarei pronta a rinunciare alla mia felicità pur di vedervi uniti come quando vi ho conosciuti."concluse Karen.

Dopo aver detto questa frase tutti la guardavano senza aggiungere niente... fino a quando:
"Noi ci siamo innamorati della ragazza più bella che abbiamo mai vistro... quella ragazza sei tu! E non abbiamo bisogno degli occhiali!(Detto metaforicamente, ovvio.)

A quelle parole Karen si avvicinò a Lloyd e gli diede un bacio sulla guancia per poi andare in bagno a prepararsi.
Lloyd a quel bacio arrossì e si sentì talmente felice che fu avvolto da un'aura dorata... 
quell'aura era il risultato della connessione tra il ninja d'oro e il ninja d'argento, era proprio quell'aura che serviva ad entrambi per imparare delle nuove tecniche da fare in coppia.

"Lloyd... scusa."disse kai.
"Non fa niente... più che altro dovresti chiedere scusa a Karen..."disse Lloyd sorridendo per il gesto dell'amico.
"Io però devo scusarmi anche con te..."disse Cole con uno sguardo pentito.
"Va bene... ragazzi sinceramente non so chi sceglierà Karen.. so solo che noi, qualunque decisione prenderà, non porteremo rancore, ok?"disse Lloyd sorridendo.
"Ok!"dissero il ninja rosso e il ninja nero.

"Eccomi!"disse Karen avvicinandosi ai ninja.
"Karen noi volevamo chiederti scusa..."dissero i tre ragazzi.
"Va bene... scuse accettate... ma solo se facciamo un abbraccio di gruppo!"disse il ninja blu notte sorridendo.

A quelle parole i tra ninja arrossirono, ma poco dopo abbracciarono Karen dicendo:
"Non abituartici..."

Era evidente che per il momento le cose sarebbero dovute andare così... ma Karen avrebbe tanto voluto essere la ragazza di Lloyd.

"Ragazzi dobbiamo prendere lo scettro!"disse Lloyd.
"Hai ragione..."disse Karen avvicinandosi al ragazzo... dopotutto finchè non avrebbero preso l'antidoto, lei sarebbe dovuta rimanere a contatto con lui.
"Ninja...dobbiamo agire subito! O non riusciremo a prendere lo scettro..."disse il sensei.
"Sensei... io posso andare o devo rimanere alla nave?"domandò Karen.
"Da quello che vedo stai meglio... potresti anche andare dopotutto... ma cerca di stare attenta, ok?"disse il maestro mentre guardava Karen.

Ma lo sguardo del sensei non era ricambiato... lei continuava a guardare il ninja d'oro... non riusciva a staccare il suo sguardo da lui, era come un'attrazione magnetica... impossibile metterla da parte.
Il sensei riusciva a percepire i sentimenti dei ragazzi ed era contento nel vedere che erano ricambiati.

I ninja partirono per Ninjago City, oramai era diventata un'abitudine per loro.
Una volta arrivati si divisero in gruppi ma, purtroppo, Akhron riuscì a catturare Karen e Lloyd.

****
Akhron aveva catturato il ninja d'oro e il ninja d'argento e il suo piano stava per essere completato.
Il mattino successivo avrebbe portato entrambi i ragazzi nel monte maledetto, il monte della profezia: chiunque avrebbe portato li i due prescelti in una notte di luna piena avrebbe ottenuto tutti i loro poteri.
Ma per far avverare la profezia prima Akhron doveva trovare degli indizi nelle miniere del monte e, quindi, era costretto ad arrivare il mattino per essere certo che avrebbe trovato ciò che cercava...

*****
Nel frattempo i ninja erano tornati alla nave e stavano decidendo il da farsi per riuscire a salvare Karen e Lloyd.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti! Scusate se ho pubblicato solo ora ma prima sono andata in ospedale da mia nonna e, so che questo capitolo non è un granchè, ma ci ho messo tanto a scriverlo perchè oggi ho avuto tutta la giornata piena di impegni, che dire... a domani ragazzi <3
p.s spero che il capitolo vi piaccia... anche se non è bellissimo sono comunque felice di essere riuscita a pubblicare in giornata e, quindi, a rispettare la promessa che mi sono fatta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412