Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    23/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere usciti dalla stanza i nostri eroi cominciarono a vagare per l'edificio alla ricerca del loro amico robot. Dopo un po' arrivarono ad un corridoio con tre porte: una sulla parete destra, una su quella sinistra e una al centro.
- Abbiamo setacciato l'intero edificio, Baymax dev'essere per forza dietro una di queste porte. Sophie, controlla con la vista a raggi X - disse Hiro.
- Baymax è dietro la porta al centro - disse la ragazza dopo aver controllato.
- Allora andiamo - disse Fred, ma mentre stava per avviarsi Sophie lo bloccò.
- Aspetta. C'è una rete invisibile di raggi laser bollenti che potrebbero tagliarci a fette.
- Allora come attraversiamo il corridoio? - chiese Wasabi.
- Per fortuna ho portato delle lenti a contatto a raggi X. Tu Sophie non ne hai bisogno, hai quella dell'armatura - disse Hiro.
Dopo che tutti ebbero indossato le lenti, cominciarono a oltrepassare la rete. Certo non fu facile, dovettero abbassarsi e scavalcare molte volte, ma alla fine arrivarono in fondo al corridoio.
- Wow, è stato un po' come giocare a twister! - esclamò Honey.
Uno dei raggi stava per trapassare GoGo, ma Fred lo notò in tempo e tirò in salvo l'amica.
- Fred! Tu mi hai salvato la vita! - esclamò lei stupefatta.
- Già, e ora sei in debito con me. Posso essere ricambiato in baci? - chiese lui sporgendo le labbra.
- Avrei preferito essere tagliata a fette! - rispose lei acida.
Quando la aprirono si ritrovarono in un laboratorio molto grande e al centro c'era Baymax inattivo.
- Cosa gli è successo? - chiese Wasabi.
- Non ha più le sue schede inserite. Dobbiamo trovarle - rispose Hiro.
In quel momento entrò uno scienziato dell'organizzazione. Quando li vide stava per chiamare i rinforzi, ma loro lo bloccarono.
- Allora, dove hai messo le schede di Baymax? - chiese Hiro con tono deciso.
- Sono in quel cassetto - rispose in fretta l'uomo.
- Sta mentendo - disse Sophie dopo aver controllato con il congegno della verità della sua armatura.
- Farai meglio a dirci subito dove le hai messe! Altrimenti... - urlò GoGo minacciando di colpirlo con un disco magnetico.
- No, no, ti prego! Eccole, prendetele pure! - urlò lui spaventato tirandole fuori da una tasca del camice.
I ragazzi inserirono di nuovo le schede dentro Baymax e lui si riattivò.
- Bravi, molto bravi - disse una voce femminile e subdola alle loro spalle.
Si voltarono e videro Sherry Richards che li fissava con un sorriso diabolico.
- Sistemerò te per le feste più tardi - disse arrabbiata allo scienziato perché aveva dato ai ragazzi le schede del robot.
Loro fecero per attaccarla, ma lei premette il tasto di un telecomando e loro non riuscirono più a muoversi.
- Che cos'ha fatto? - chiese Honey spaventata.
- Ho attivato i magneti del pavimento - rispose lei.
Poi chiamò i suoi uomini che tolsero le armature ai ragazzi e tolsero di nuovo le schede di Baymax e ordinò loro di portarli nella sala principale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby