Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    24/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi e Baymax vennero portati nella sala centrale e furono legati schiena contro schiena sul pavimento. Era un ambiente molto grande con un sacco di marchingegni, tra cui un grandissimo computer.
- Visto che ormai non potete più fermarmi ho deciso di svelarvi il mio piano - disse Sherry.
Poi fece apparire sul computer le immagini dei quattro uomini che i ragazzi avevano visto nel posto in cui avevano fatto l'ultimo acquisto.
- Dieci anni fa questi uomini commisero una rapina e fra gli ostaggi c'eravamo anche io e mio marito. Lui rimase ucciso e da allora io giurai di vendicarmi! In questi anni mi sono fatta strada nel mondo della criminalità, ho progettato delle bombe potentissime e le ho piazzate sotto le città in cui sono andati a vivere dopo aver scontato la pena! Ora annuncerò in televisione che farò esplodere quelle città se loro non si consegneranno a me! - concluse con un ghigno.
Una persona segnata dal dolore che voleva vendicarsi: per i ragazzi fu come vivere un déjà vu.
- Ma ormai hanno pagato per le loro colpe - disse Hiro.
- MA LA LEGGE NON LI HA PUNITI COME VOGLIO IO! DEVONO PAGARE PER AVER DISTRUTTO LA PARTE MIGLIORE DELLA MIA VITA! - gridò lei.
- Ho fatto costruire un'altra bomba per quell'altra città, com'è che si chiama? Ah, sì! San Fransokyo! - concluse sadica.
- No, non può farlo! - gridò Honey.
- Sì invece, così imparerete a non impicciarvi in faccende che non vi riguardano! - detto questo se ne andò.
- Dobbiamo liberarci a tutti i costi! - disse GoGo.
Wasabi vide dei frammenti di vetro sul pavimento e li usò per tagliare le corde che lo legarono e liberare tutti. Poi ripresero le loro armature e Baymax e andarono  nella sala in cui si stava svolgendo l'annuncio.
- Prendeteli! - gridò Sherry quando entrarono.
I suoi uomini li attaccarono, ma loro li stesero con calci e pugni e colpirono Sherry alla testa facendole perdere i sensi.
- Ce l'abbiamo fatta! - esultò Fred e tutti cominciarono a esultare.
Poi Hiro chiamò anonimamente la polizia per farli arrestare e disse anche di avvertire le forze dell'ordine di quelle città per disinnescare le bombe.
- Maledetti! - ringhiò a bassa voce Sherry appena riprese i sensi e puntando una pistola contro Hiro.
Nessuno se ne accorse, tranne Sophie.
- HIRO, ATTENTO! - gridò parandoglisi davanti e venendo colpita alla spalla dal proiettile. Il dolore fu così lancinante che perse i sensi.
- SOPHIE! - gridò il ragazzino disperato.
- Tranquillo, è ancora viva, ma dobbiamo sbrigarci - disse Wasabi dopo aver controllato il polso.

Arrivarono alla villa per le vacanze di Fred a tempo di record volando su Baymax. Per fortuna i domestici e il cuoco erano usciti, o avrebbero dovuto dare parecchie spiegazioni. Dopo che si furono tolti tutti le armature adagiarono Sophie su un letto e la fecero curare da Baymax.
- Allora, come sta? - chiese Hiro, ancora scosso dal fatto che l'amica aveva rischiato di morire per salvarlo.
- Per fortuna è stata colpita alla spalla o sarebbero morti tutti e tre - disse il robot.
- Tutti e tre? - chiesero perplessi i ragazzi.
- Sì. Dal mio scanner risulta che Sophie è incinta da un mese di due bambini. Per fortuna l'utero non ha subito danni - spiegò il robot.
Gli altri rimasero completamente scioccati. Non avrebbero mai sospettato che la loro amica fosse incinta, ma almeno adesso si spiegavano i suoi continui malesseri. In quel momento la ragazza riprese i sensi.
- Ragazzi, cos'è successo? - chiese.
- Abbiamo fatto arrestare Sherry Richards e i suoi uomini, ma non parliamo di questo ora: non ci avevi detto di essere incinta - disse GoGo.
- E voi come l'avete scoperto?! - chiese Sophie stupefatta.
- Ti abbiamo fatto visitare da Baymax perché Sherry ti aveva sparato. Ora dicci perché ce l'hai tenuto nascosto! - disse Hiro insistente.
- Va bene, ora è giusto che sappiate la verità - disse lei.
Prese il suo medaglione e lo aprì: la foto ritraeva lei e un bellissimo ragazzo dai capelli neri e gli occhi marroni stesi su un divano che sorridevano abbracciati. Anche se la foto non li ritraeva per intero si vedeva che erano completamente nudi e avevano i capelli scompigliati e gli occhi che brillavano per l'emozione. Ma ciò che più li sconvolse fu che conoscevano benissimo il ragazzo nella foto.
- T... Tadashi?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby