Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/03/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il camion militare su cui viaggiavano Owen ed i quattro soldati di scorta, arrivò al campo base e subito il rosso saltò giù dal mezzo "Teddy, Riggs, ragazze, aiutatemi! Lucia è gravemente ferita!"

Subito tutte uscirono dalla tenda medica e le giovani non credettero ai loro occhi. Lucia era malconcia, priva di conoscenza e Owen la prese con delicatezza in braccio, portandola nella tenda medica e stendendola su uno dei lettini liberi.

Tagliati i suoi vestiti, lasciatala in intimo, i tre Chirurghi e le giovani videro che la gamba sinistra ed il braccio destro erano quasi staccati "Mio Dio..." Sussurrò Klaus.

"Cos'è successo?" Chiese il Maggiore, entrando "Hunt?"

"Una trappola. Non c'era nessun ferito ed il camion su cui stavano Lucia e gli altri quattro soldati è saltato su una mina... Una macchina si è avvicinata, sono scesi degli uomini e poi non so... Quando siamo ritornati erano tutti morti meno Lucia!"

A loro s'avvicinò Hiroki Yarai, un giovane soldato per metà americano e metà giapponese "Se posso permettermi... Mio padre è un Chirurgo in Giappone e potrebbe aiutare la nostra amica."

Tutti lo fissarono "Cosa ne sai tu?" Chiese Riggs.

"Quando vado in Giappone da mio padre, visto che i miei sono separati, ho visto molti casi come il suo. Posso contattarlo se volete..."

"Chiamalo." Disse Robyn, quando tutte le ragazze e soprattutto Cate, che era l'ultimo membro della famiglia di Lucia, furono d'accordo.

Il ragazzo dai tratti orientali annuì col capo e prese il suo tablet, videochiamando il padre oltreoceano e l'uomo non ci mise molto a rispondere "Hiroki Chan! Come stai? Hai qualche problema?"

"Si. Una ragazza qui al fronte, è ridotta molto male e credo che un braccio ed una gamba le vadano amputati."

"Fammi vedere, gira il tablet." Richiese l'uomo sulla cinquantina ed il ragazzo obbedì. Le ragazze ed i tre Chirurghi erano tesissimi per il verdetto "Hai ragione, figliolo. La gamba sinistra ed il braccio destro vanno amputati! Vi mando subito un'eliambulanza del mio ospedale all'aeroporto di Baghdad, ci vorranno tredici ore... Tenetela in vita, mi raccomando!"

"Rientro anch'io con lei, padre. A presto!" Salutò Hiroki, chiudendo la chiamata.

"Io vado con loro, Maggiore!" Avanzò Klaus "È la mia migliore amica, non la lascio sola."

"Anch'io vado con loro. Sono mie allieve!" Offrì Teddy.

"Ed io cosa faccio? È mia sorella!" Disse Cate, in lacrime, disperata.

T-Tu... Tu torni a Seattle..." Sussurrò a fatica Lucia, che si era svegliata, visto che, comunque, Teddy e Riggs le avevano prestato subito le prime cure.

"Lucia!" Disse la castana, che somigliava molto a Robyn "Io... Devo tornare a casa?"

"Si... M-Ma... Non dire nulla alle altre... A nessuno..."

""Scusate, ma dobbiamo fermare un'emorragia." Fece notare Riggs e tutti si misero all'opera.

Lucia venne sedata ed iniziò la corsa contro il tempo per salvarle la vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo