Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Risa77    25/03/2017    0 recensioni
Sono passati 8 anni dalla morte di Hideyuki e finalmente qualcosa cambia tra Ryo e Kaori ma la felicita durerà poco.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Un corpo solo Non sapeva nemmeno lui perché l'aveva baciata, voleva solo che lei smettesse di piangere. Il bacio era venuto naturale. Quello che non aveva previsto era che il sapore della sua bocca fosse così dolce. Lei sbalordita lo guardò dritto negli occhi, e lui si perse nel mare nocciola di lei. Le labbra si incollarono nuovamente a quelle di lei, ma questa volta il bacio era avido, quasi a voler sopperire tutti gli anni passati. Lei sollevo le mani e le avvolse intorno al suo collo stringendosi a lui. I loro corpi erano talmente vicini che entrambi potevano sentire il battito del cuore dell'altro. Ryo non aveva mai pensato che stringere una donna potesse farlo stare cosi bene. Aveva avuto moltissime donne, ma mai nessuna gli aveva fatto provare quelle sensazioni. Continuava a baciarla e pian piano le labbra si spostarono nell'incavo del collo di lei, che rabbrividì di piacere. Un piccolo gemito le sfuggi dalla bocca. A quel suono Ryo sentì il sangue scorrergli ancora più velocemente. Iniziò ad accarezzarle il viso e ancora più giù a seguire la linea del seno e dei fianchi. Come aveva fatto a resisterle per otto anni? Non riusciva a spiegarselo. Lei affondò le mani nel mare covino dei capelli di Ryo e inclinò la testa quasi a volersi offrire a lui, che con la punta della lingua disegnava dei cerchi immaginari sul collo di lei. Kaori era fuori di se, non aveva mai provato niente di simile in tutta la sua vita, sentiva un dolce calore crescere nel suo corpo e ad ogni tocco di lui le sembrava di morire. Si aggrappo con forza a lui e i loro corpi aderirono completamente l'uno all'altro. Era così felice, stava succedendo davvero. “Dimmi che non è un sogno, e se lo è ti prego non svegliarmi” mormorò lei quasi impercettibilmente, ma lui aveva capito benissimo e non aveva nessuna intenzione di far finire il sogno di lei. Perché entrambi stavano facendo lo stesso bellissimo sogno. Kaori sentiva le mani di Ryo sul suo corpo. Quelle mani che tante volte l'avevano protetta ora volevano esplorare ogni centimetro di quella meravigliosa pelle di seta. Pian piano la mano di lui si infilò sotto la maglia di lei, arrivando a sfiorare il cotone del reggiseno. Mai un semplice indumento di cotone gli era sembrato così sensuale. In un attimo si trovò senza maglia, esposta allo sguardo di lui, che come ipnotizzato continuava a fissarla. La pelle candida di lei risplendeva ai raggi del sole che filtravano dalla finestra rendendola ancora più bella. Le sgancio il reggiseno e baciò i capezzoli di lei, che in risposta al suo tocco si inturgidirono diventando ancora più sexy. Continuando a baciarla avidamente la sollevò da terra e la adagiò piano sul letto, sfiorandole il ventre, le dita oltrepassarono l'elastico dei pantaloni e degli slip di lei, trovando finalmente il lembo di pelle calda che cercava. Lei non respirava nemmeno per paura che tutto finisse da un momento all'altro, ma quando le dita di lui si insinuarono al centro della sua femminilità, dove nessun altro era mai arrivato, il cuore perse un battito e il respiro si vece veloce. Ryo che tante volte l'aveva presa in giro dandole del maschiaccio, ora la guardava con un sguardo carico di desiderio. E il desiderio era reale, anche lei, nonostante la sua inesperienza poteva vederlo attraverso il tessuto dei suoi jeans. D'impulso la mano di lei si posò proprio lì dove i pantaloni rischiavano di esplodere. “Se fai così non credo di di poter resistere oltre prima di farti mia” disse lui stupito dall'audacia della ragazza. Ma lei lo guardò con aria innocente, e tutto ciò che disse fu: “Non ti ho chiesto di resistere”. “Sei sicura?- Dopo non si può tornare indietro” “Sono sicurissima, come mai in vita mia lo sono stata di qualcosa” I loro vestiti, o almeno quel poco che ne era rimasto finì sul pavimento ed ora i loro corpi si toccavano emanando un calore che gli incendiava. Con le dita lui continuava a stuzzicarla tra le gambe, fino a che lei non disse” Ti Prego fammi TUA!” Lui la guardo, lentamente le fece scivolare le mani sui fianchi e fu sopra di lei. Lei sentiva il corpo di lui farsi strada dentro di lei, e quando lui infranse la sua naturale barriera ebbe un sussulto di dolore. Lui se ne accorse la baciò dolcemente e le chiese se fosse tutto ok. “Tutto ok” rispose Kaori stringendosi ancora di più a lui. I loro corpi si muovevano insieme, come se fossero da sempre destinati a stare uniti. Il respiro sempre più veloce, le mani di lui le davano il tormento, non smettevano un solo istante di esplorare il suo corpo, come se volesse tenere impresso per sempre nella mente ogni centimetro della sua pelle. Un calore ancora più forte si faceva strada in lei, un piacere che nasceva dove il suo corpo si univa a quello di lui, e che si propagava al resto del corpo. “Ryo!!!” urlò Kaori scossa da fortissimi brividi di piacere. Ora anche lui, che fino a quel momento si era trattenuto, assaporò l'estasi che il corpo di lei gli offriva e all'improvviso esplose dentro di lei. Si addormentarono così, ebbri di piacere stretti l'uno all'altra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Risa77