Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wormtailbuono    25/03/2017    0 recensioni
Messer Moony , Prongs , Padfoot e Wormtail sono lieti di presentare la gazzetta de malandrino!
Una nuova gazzetta (con quattro articoli) ogni mese !!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Codaliscia:Peter Minus, mio grande amico,se non che mio grande topo,è uno dei malandrini.Peter è un ragazzino padfuto ... Avete capito il gioco di parole?....paffuto...padfuto......Ok la smetto.Peter ha i capelli biondi sempre , e dico sempre,in disordine.Ha gli occhi marroni.Lui non è molto intelligente (qui codaliscia avrebbe qualcosa da ribattere),ma in fondo,a parte Moony, nessuno di noi è intelligente. Beh intelligente o no , è riuscito a diventare un animagus : è un topo.E voi vi chiederete : "Ma con tutti gli animali che ci sono al mondo perchè proprio quello?". Vi dico un segreto ,lui in realtà voleva essere un lemming,ma...Vi avevo già detto che non è molto perspicace?...Comunque non c'è riuscito. Codaliscia fa schifo negli sport e non ha una precisa passione...non so se lo sgranocchiamento dei mobili sia un hobby....Anche se ha questi piccoli,grandi difetti noi gli vogliamo bene comunque.

                                                      (lemming,il sogno perduto di Peter)

                                                      (lemming,il sogno perduto di Peter)

Lunastorta:

Remus Lupin ed io ci siamo conosciuti bene al primo anno ad Hogwarts ,quando,in una notte stellata con la luna piena,finii nell'albero sbagliato , e Remus quasi mi uccise.Siamo diventati subito amici . Noi malandrini proteggiamo il suo segreto , lui ha un  PICCOLO " problema peloso". In poche parole lui è un licantropo , ma per sua sfortune non è figo tanto quelli di tenne wolf. Comunque , i malandrini proteggevano il suo segreto,ora,grazie a J.K.Rowling lo sanno tutti (un applauso alla Rowling per aver detto a tutti il suo segreto e per averci fatto morire tutti miseramente, davvero gentile).Moony ha una grave ossessione sul cioccolato , pensate che ormai è andato  a parlare con una decina di psicologi , ma  nessuno è riuscito a guarirlo dalla sua chocodipendenza. Ma noi gli vogliamo bene comunque , siamo addirittura degli animagus illegalmente per lui.

                                    (Moony guardando questa foto si deprime )

                                    (Moony guardando questa foto si deprime )

Ramoso:

James Potter,mio fratello.James Potter è il mio Bff. Non abbiamo mai fatto il giuramento parabatai (shadowhunters) perchè  io non mi sacrificherei mai per nessuno , perchè nessuna vita vale quanto la via. Ma state tranquilli che non solo sono io il "senza cuore", ma lo è anche James che è pienamente d'accordo con me. Prongs e io siamo sempre stati in sintonia  tranne quella volta che io volevo fare uno scherzetto innocente a Sev Sev (Severus Piton) e lui mi ha fermato (accidenti James perchè lo hai fatto!). Possiamo ammettere che ha un cuore più grande del mio (lui è fidanzato,io no : io passo le ragazze una a una sperando che prima o poi troverò quella giusta) e riesce a provare pietà. Ramoso è un tipo sportivo, sempre sorridente, e ci sa fare con le ragazze : ha imparato dal maestro. Non è una secchia a scuola, ma non va nemmeno male e poi la McGranitt lo AMA perchè è il migliore della squadra di quidditch di grifondoro, e poi dice "io non faccio mai preferenze signorino Blak" (come se qualcuno ci credesse).Ah vabbè. Lui ha deciso di essere un cervo , un animale bellissimo, elegante ed aggraziato, sopratutto quando ti trascina il lampadario per tutta la casa. Lampadari e preferenze a parte, non ho nulla da dire su James, a parte che sarà sempre più brutto di me, ma questo era sottinteso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wormtailbuono