Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    26/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi continuavano a guardare la foto di Tadashi e Sophie sconvolti. Quindi era lui il misterioso ragazzo di Sophie e il padre dei gemelli? E perché non ne sapevano niente?
- Che significa tutto questo?! Spiegami! - pretese Hiro.
E Sophie cominciò a raccontare: - Ci siamo conosciuti tre mesi fa: stavo correndo perché ero in ritardo per la mia lezione di aerobica e mi sono scontrata con lui. Quando lo vidi rimasi come fulminata: era bello come i fiori! Entrami arrossimmo, ci presentammo e lui si offrì di darmi un passaggio con la sua moto. Nei giorni seguenti ci vedemmo sempre più spesso e quando lui mi chiese di diventare la sua ragazza io ero felicissima!
- Ma perché non ci ha mai detto niente? - chiese perplesso Hiro.
- Perché prima voleva vedere come sarebbero andate le cose tra noi. Mi ha parlato molto spesso di voi: non faceva che ripetere quanto fossero fantastici i suoi amici, quanto fosse invadente la zia, ma mi parlava soprattutto di te Hiro. Diceva sempre che eri un piccolo prodigio e che era molto preoccupato del fatto che ti mettessi sempre nei guai con i bot-duelli. Mi disse anche che stava lavorando a un robot medico per cercare di farti smettere.
- In effetti mio fratello usciva molto spesso in quel periodo, ma ogni volta diceva che era rimasto a lavorare al suo progetto - disse Hiro.
- Alcune volte volte andava davvero a lavorarci, altre volte veniva da me. Ogni volta che mi parlava di voi ero sempre più impaziente di conoscervi.
- Ma quando ti ha messa incinta? - gli chiese di nuovo il ragazzino.
- Il giorno prima che morisse - gli rispose lei incupendosi, per poi continuare: - Eravamo seduti sul divano a guardare la TV e i miei genitori erano usciti. Poi non so come, abbiamo fatto l'amore e ci siamo scattati la foto che porto sempre con me nel mio medaglione. Poi ci siamo addormentati abbracciati l'uno all'altra. Dopo qualche ora ci siamo svegliati, lui si è vestito in fretta e furia ed è tornato a casa- disse con un espressione nostalgica.
Era stata la prima volta per entrambi e ricordava tutto: il profumo di Tadashi, il sapore dolce e fresco delle sue labbra, la passione e i brividi lungo la schiena! Cosa avrebbe dato per provare ancora quelle sensazioni!
- Passò qualche giorno e lui non si fece più sentire. All'inizio pensavo che non stesse bene, ma poi un giorno andai a portare un fiore sulla tomba di mio nonno e vidi una lapide nuova. Quando mi avvicinai e vidi la foto di Tadashi caddi in ginocchio sconvolta e rimasi lì a piangere per un'ora. Quando tornai a casa avevo gli occhi rossi e tremavo per il freddo. Non riuscivo a crederci: Tadashi Hamada, il ragazzo che amavo più della mia stessa vita, se n'era andato! - disse con le lacrime agli occhi.
- Poi ho cominciato a soffrire di vomito e mal di testa. All'inizio pensavo che fosse lo shock per la morte di Tadashi, ma quando mi sono fatta visitare ho scoperto di essere incinta.
Quindi si rivolse a Hiro e continuò: - Quando la settimana scorsa ti ho incontrato al parco ho capito subito che eri suo fratello, anche se non ti avevo mai visto, e mi sono venute le lacrime agli occhi: avevi il suo stesso sguardo! Quando mi sono ricordata di avere dei vestiti di ricambio ho avuto l'idea di cadere addosso a te di proposito in modo da usare la scusa di cambiarmi a casa tua per conoscere meglio te e tutte le persone che erano care a Tadashi - disse con le lacrime che cominciarono a scorrerle lungo le guance.
- Ma perché ci dici tutto questo solo ora?- chiese ancora Hiro, anche lui con le lacrime agli occhi.
- Perché non volevo causare altro dolore, così ho deciso di non dire niente per il momento. Voi siete ragazzi fantastici e non meritate di soffrire, tanto meno tu Hiro! - concluse con la voce incrinata dal pianto.
A quel punto Hiro la abbracciò commosso dalla bontà d'animo di Sophie. Lei rimase un attimo interdetta, ma poi ricambiò l'abbraccio, a cui si unirono anche gli altri e Baymax, che erano rimasti in silenzio ad ascoltare la storia.
- Sophie tu prima per me eri solo un'amica, ma adesso sei più di questo, sei come una sorella - disse Hiro asciugandosi le lacrime.
- Grazie. Mi dispiace solo che i bambini non conosceranno mai il loro meraviglioso papà - rispose Sophie mogia.
- No. Lo conosceranno attraverso te, me e i nostri amici.- disse il ragazzino accarezzando la pancia della ragazza.
Era felicissimo di diventare zio!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby