Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/03/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“George, di tutti i posti in cui potevi portami, questo era l’ultimo che potevo aspettarmi.” Disse Fred sbalordito.

“È il posto che meglio ci rappresenta. La città dei divertimenti.” Disse George.

Fred lo guardò stranito. George voleva..divertirsi?

“Vieni, sta per cominciare uno spettacolo che non vorrai perderti.” Disse George trascinandolo con sé.
 
 
George aveva trascinato Fred a vedere la rappresentazione di uno spettacolo teatrale all’aperto con attori buffi. Era la caricatura di Alice nel paese delle meraviglie, e c’erano anche il cappellaio matto, il gatto parlante..altre strane creature.

All’improvviso, mentre Fred si sganasciava dalle risate, George gli prese la mano e lo invitò ad andare con lui sul palco.

“George, aspetta, ma che fai?” gli chiese.

“Hanno bisogno di altri animali per fare il gatto e la volpe. Ti ricorda qualcuno?” disse facendogli l’occhiolino.

“Cosa? No, mi rifiuto di farlo!!” disse Fred ridendo.

“Ehi, sei il mio gemello o cosa? Tu vai dove vado io o no?”

“Questo è un colpo basso.” Sbuffò Fred, ma lo seguì comunque.
 
 
Alla fine Fred dovette ammettere che era stato piuttosto divertente. Concentrato com’era sull’essere tornato in vita, riaver avuto la sua famiglia indietro e scioccato dalla scoperta di un nuovo rapporto con il suo gemello, Fred stava quasi dimenticando come si divertivano insieme, come tutto era sempre stratosferico quando era con George, quanto si divertiva, come se fossero ancora dei fanciulli.

Recitarono i loro ruoli, travestiti dal gatto e la volpe con morbidi costumi come fossero peluches e il pubblico applaudì fragorosamente soprattutto la loro recitazione, gettandogli monete d’oro che sarebbero diventate monete di cioccolato gustose tra qualche ora.
 
Si ritrovarono a correre, divertendosi come bambini, mentre erano alle prese con un altro evento organizzato di quella giornata. Una cosa particolare. Una gara: in vari negozi sarebbero state nascoste cose da mangiare e alcuni oggetti e il compito dei concorrenti era quello di rubarne il più possibile per poi tornare nella piazza ad aspettare che venisse scelto il vincitore. Il vincitore avrebbe ricevuto una fantastica torta di neve con gelatina di fragole di bosco e vaniglia alla crema.
 
Fred e George erano veloci come fulmini a rubare quell cose senza farsi beccare. Ovviamente i padroni dei negozi sapevano che era solo una gara, ma dovevano partecipare anche loro, cercando di bloccare i ladri in ogni modo, per rendere il tutto più difficile.
 
Alla fine, arrivarono secondi, conquistando la medaglia d’argento, ma erano comunque felici.
 
 
 
“Direi che dopo questa giornata, ci meritiamo una sostanziosa cenetta, che dici?” gli chiese George bagnandosi la testa nella fontana della piazza.

Fred lo guardò ammirato. Felice che non avevano perso quella loro complicità del divertirsi insieme.

“Hai in mente qualcosa di romantico?” gli chiese, abbracciandolo per la vita. Quanto gli erano mancati i baci di George. Non vedeva l’ora di recuperare il tempo perduto.

“Dipende se quello che ho scelto lo considererai romantico.” Disse George accarezzandogli il mento.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza