Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    27/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per mantenere la bugia della gita di più giorni dovettero restare ancora qualche giorno a Buenos Aires e Fred si raccomandò con i domestici della sua villa per le vacanze di non dire niente ai genitori. Quando arrivarono al Lucky Cat Cafè la zia di Hiro corse ad abbracciarlo.
- Hiro, mi sei mancato! Com'è andata la gita? Poi mi devi raccontare tutto!
- Mi sono divertito, ma ora siediti, dobbiamo raccontarti una cosa importante - le disse il ragazzo.
E allora Sophie raccontò alla donna della sua storia con Tadashi e del fatto che ora era incinta. A racconto finito Cass era sconvolta.
- Quindi tu ora sei incinta dei figli di mio nipote? - chiese con gli occhi lucidi.
- Sì, e mi dispiace di non averglielo detto prima, ma non volevo causare dolore a nessuno - disse Sophie con gli occhi bassi.
Cass sorrise e prese le mani della ragazza tra le sue.
- Sei una brava ragazza Sophie, capisco perché Tadashi ti amasse tanto. Ora fai parte della famiglia, se vuoi puoi trasferirti qui. Abbiamo due camere libere: una la puoi usare tu e l'altra sarà per i bambini.
- Certo, ma prima chiederò il permesso ai miei genitori! Grazie signora Hamada! - esclamò Sophie.
- Ti prego, chiamami Cass e dammi del tu - disse la donna e Sophie sorrise.

- PISTA! FATE LARGO! STO PER AVERE DEI NIPOTI! - gridava Hiro mentre correva a casa sua sui pattini a rotelle, con Fred e Wasabi dietro e anche loro sui pattini.
Sophie si era trasferita a casa di Hiro ed era all'ultimo mese di gravidanza, quindi i bambini sarebbero arrivati tra poco e si era saputo che sarebbero stati un maschio e una femmina. Poco prima, mentre i tre ragazzi erano al parco, la ragazza aveva chiamato dicendo di aver avuto una contrazione e Hiro era subito andato nel panico pensando che stesse per partorire, così si stava precipitando a casa sua con Fred e Wasabi sui pattini per fare in fretta. Quando arrivarono stavano andando così veloci che non fecero in tempo a fermarsi e andarono a sbattere contro un muro, poi Sophie scese dalle scale seguita da Honey e GoGo che erano rimaste a tenerle compagnia.
- Hiro te l'avevo detto al telefono che era solo una piccola contrazione - disse divertita.
- Ah. Allora tranquilli ragazzi, falso allarme - disse il ragazzino agli altri due.
- Mamma mia, è il decimo questa settimana! E siamo solo a mercoledì! - gridò esasperato Wasabi.
- Senti Hiro, capisco che tu sia eccitato, lo sono anch'io. Però stai un po' esagerando - disse Sophie.
- Non è vero! - ribatté stizzito Hiro mentre lui, Wasabi e Fred si stavano rialzando e togliendo i pattini.
- Invece sì. Ogni volta che Sophie ha una contrazione tu vai nel panico, e ti preoccupi sempre di cosa deve mangiare e che sia a riposo. Sei peggio di una mamma ossessiva - ribatté GoGo.
Hiro e Sophie avevano legato molto in quei mesi, erano diventati come fratello e sorella, e quindi lui cercava in ogni modo di proteggerla. Lo aveva promesso a se stesso e a Tadashi. Non aveva neanche voluto che lei li aiutasse a preparare la camera dei bambini, insinuando che sarebbe stato troppo faticoso. Poi in quel momento arrivò Cass.
- Ragazzi, venite un attimo con me in salotto - disse.
I ragazzi la seguirono e quando arrivarono trovarono una lavagna.
- Zia, a che serve quella lavagna? - chiese Hiro.
- Ho avuto un'idea per trovare i nomi per i bambini: ognuno di voi mi dirà che nomi vuole e io li scriverò qui, così avremo più possibilità di scelta - spiegò lei e tutti accettarono.
- Madison e Riley - scelse GoGo.
- Luke e Leila - scelse Fred.
- Shiori e Wataru - scelse Honey
- Aki e Steve - scelse Wasabi.
- Sara e Lorenzo - scelse Sophie.
- Miyuki e Tony - scelse Hiro.
- Bene, manco solo io... Scelgo Claire e Alex - disse Cass e scrisse anche quelli sulla lavagna.
I ragazzi restarono ancora un po' in salotto a fantasticare sulla loro nuova vita con i bambini, poi tutti tornarono a casa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby