Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    27/03/2017    0 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due sfidanti si guardavano intensamente negli occhi, con aria di sfida.
Niigaki, che non era ancora scesa dalla piattaforma, si girò per pochi istanti, e guardò nuovamente suo fratello, profondamente contrariato e preoccupato.
Lei gli sorrise dolcemente, ma lui la prese per il braccio, e le disse:«Puoi ancora lasciare le cose come sono e far sì che Frost venga semplicemente squalificato ...»
«No. Lo sai che detesto i falsi e i bugiardi. E Frost fa parte di queste categorie.» sentenziò lei.
Bills la lasciò andare, e lei scese dalla piattaforma.
«Beh ... Che inizi questo scontro ...» mormorò l'arbitro.
Niigaki si trasformò in Super Saiyan 2.
«Oh beh ... Mi aspettavo qualcuno di VERAMENTE potente, vista la tua sicurezza ... E invece? Anche se ti sei potenziata, sei così debole che persino un soffio di vento potrebbe distruggerti!» ridacchiò Frost.
Niigaki si limitò a guardarlo: sapeva cosa fare, e aveva un asso nella manica.
Frost attaccò per primo, ma lei schivò agilmente, e in risposta gli lanciò contro una delle sue tecniche, il Raggio Aurora, ma lo mancò clamorosamente.
Lui allora la riempì di calci e pugni, fino allo sfinimento, ma lei non si arrendeva, e riuscì a mandare a segno qualche tecnica.
Ma, mentre stava iniziando a tenere testa al suo avversario, lui la colpì allo stomaco con il suo veleno.
Niigaki era stordita, e finì in ginocchio di fronte a Frost.
«Tu guarda ... Sei durata davvero poco. Hai fatto male a sfidarmi, ragazzina insolente. Ancora non mi spiego il perché di un'aura così debole, vista comunque la tua discreta forza ... Tuttavia, mi vedo costretto a chiudere il match ... Mi sembra più che ovvio il fatto che il tuo maestro sia poco competente nella scelta degli allievi ... E mi dispiace che tu non possa dire addio alla tua famiglia ...» le disse crudelmente.
Frost si abbassò, prese Niigaki per la maglietta, e le sussurrò:«Non ti preoccupare, avvelenerò anche loro, così verranno con te all'Inferno!»
Niigaki, a sentire questo, si liberò dalla presa e si alzò in piedi.
«Non ti lascerò vincere ... Non dopo ciò che hai detto!» gridò.
Concentrò i suoi pensieri sulla sua famiglia, su coloro che amava.
Pensò a suo fratello.
Voleva vincere e voleva farlo vincere.
Gli voleva bene, e avrebbe combattuto per lui.
Un luce bianca e accecante avvolse il corpo di Niigaki.
Quando si dissolse, tutti videro la sua nuova trasformazione.
Aveva i capelli lunghi e viola, simili alla criniera di un leone, dalla quale spuntavano due orecchie da gatto, e alcune parti del suo corpo erano coperte da un pelliccia anch'essa viola, come la sua coda; inoltre, era vestita come una dea della distruzione, pressoché uguale a Bills.
Tutti la guardarono allibiti, ma Bills e Whis accennarono un sorriso: avevano capito il perché di questa trasformazione.
Niigaki guardò, con i suoi occhi dorati, non più viola, Kaioshin, e gli chiese:«Penso che tu sappia cosa voglio fare ora, vero?»
Kaioshin tentò di gridare.
Di dirle "No! Non farlo!".
Ma quelle parole gli morirono in gola.
«Kaiohken!!!!» gridò lei.
La luce rossa del Kaiohken si mescolò con il bianco della sua nuova trasformazione.
Frost iniziò a tremare: non sentiva più l'aura della sua avversaria.
Significava una sola cosa: aveva raggiunto il livello divino, e si era potenziata con il Kaiohken.
«E ora ... A noi due, Frost!»
Si lanciò contro di lui, che non riusciva più a reggere i suoi attacchi, e presto si ritrovò sfinito dai colpi.
Ma, comunque, Niigaki non se la passava meglio: il Kaiohken le stava procurando innumerevoli ferite.
Difatti, questa tecnica sfinisce, ferisce o (in casi estremi) uccide coloro che non sono in grado di sostenerla.
La ragazza soffriva a causa di questo, ma continuava a utilizzare il potere della sua aura senza fermarsi, fin quando non riuscì a mandare K.O. Frost.
Il malfattore aveva perso, ma Niigaki era pressoché sfinita e sanguinante.
«Questa sfida la vince Niigaki!» urlò l'arbitro.
Ma comunque lei si ritirò al match successivo, sotto ordine di Bills e, al suo posto, andò Ayumi.
«Tu mi farai morire d'infarto, un giorno di questi ...» sospirò Bills.
«Pensavo che, dopo miliardi di anni, fossi abituato alle mie follie!» mormorò lei, nel mentre mangiava un Senzu e si fasciava le ferite «Comunque, strano che le orecchie da gatto siano rimaste ...»
In effetti, c'erano ancora, ma non se ne curò: appoggiò la testa sulla spalla di Bills e guardò verso Ayumi.
Il suo avversario era il giovane Cabba, Saiyan del 6° universo.
Ayumi si trasformò in Super Saiyan 2 e gli disse:«Forza, trasformati anche tu e iniziamo!»
Cabba abbassò lo sguardo e replicò, arrossendo:«Non so trasformarmi ... Puoi insegnarmi come si fa?»
Ayumi fissò intensamente il ragazzino, e gridò:«Cosa?! Ti sembra una richiesta da fare? Non hai nessuna dignità?... Appena vincerò, con le Super Sfere del Drago desidererò che il tuo pianeta venga distrutto ... Una razza Saiyan così inutile deve cessare di esistere!»
Il giovane Saiyan, sconvolto da quanto appena sentito, con le lacrime agli occhi, le rispose:«LASCIA STARE IL MIO PIANETA E LA MIA FAMIGLIA! LORO NON C'ENTRANO!»
Cabba riuscì a trasformarsi, e si lanciò all'attacco contro Ayumi, la quale parava con facilità tutti i suoi colpi.
A Niigaki, nel vederla, ritornò in mente il ricordo di quando era piccola e si allenava con Bills e Whis.
Rivolse lo sguardo verso suo fratello e il suo caro amico, intenti a seguire la sfida, e gli sorrise teneramente.
Tornò nella posizione di prima e seguì nuovamente lo scontro: Ayumi aveva bloccato l'ennesimo pugno di Cabba, e, improvvisamente, si trasformò in Super Saiyan 4, e il ragazzo la guardò stupito.
«Questo è il SS4. Tu non puoi averlo, così come non puoi avere la trasformazione di Niigaki, che è un'alternativa alla mia. Ma comunque, allenati per diventare più forte. Ora, scusami per ciò che sto per farti ...»
Ayumi lo colpì e Cabba andò K.O.
Quando si risvegliò, espresse tutta la sua ammirazione nei confronti della sua avversaria, e lei si scusò per ciò che aveva detto.
Dopo di lui venne Magetta, un gigantesco uomo robot.
Vennero messe delle barriere aggiuntive attorno al campo, visto che Magetta non poteva volare, e il combattimento doveva essere alla pari.
Purtroppo, Ayumi non resse molto: non riuscì a trasformarsi nuovamente in SS4 e il robot la mandò fuori con un pugno devastante.
Vegeta venne dopo di lei.
«Ehi Vegeta! Vendicami!!!» urlò Ayumi.
«Tsk! Lo faccio solo per me ... Di te non mi interessa.» ribatté lui.
«Stasera troverai dei vermi nel tuo letto ...» mormorò lei.
Vegeta si trasformò in Super Saiyan Blu, e iniziò a scalfire la corazza di Magetta che, comunque, sopportava fermamente i suoi colpi.
Iniziò a produrre del gas molto caldo, facendo sì che Vegeta fosse costretto a scendere per affrontarlo.
In effetti lo fece, e il robot ne approfittò per tentare di buttarlo fuori, finché Vegeta gli gridò:«Inutile ammasso di ferraglia!!!»
Magetta, che era piuttosto sensibile, come tutti quelli della sua razza, indietreggiò, e si fece buttare fuori dal suo avversario.
Finalmente, sul campo arrivò Hit, il quale, a detta dei Kaioshin del 6° universo, era un formidabile e leggendario assassino.
Anche se il suo stile di combattimento era molto basilare, con qualche colpo scagliato a una velocità sovrannaturale, mandò fuori il prode Saiyan.
Nel mentre Goku scendeva per fronteggiarlo, tutti si domandavano come fosse possibile possedere tale velocità.
Aveva lasciato il segno, questo era certo.
Eppure, qualcuno aveva già capito il suo segreto ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai