Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: ShawnBlade    28/03/2017    1 recensioni
“Tango, Uniform, Victor, Whiskey, X-Ray, Yankee, Zulu. Oggi vi ho convocati perché intendo affidarvi un progetto di classe S” disse la direttrice, volgendo loro le spalle.
“Ai tuoi ordini, Delta!” risposero coralmente gli altri “come desideri”.
“Molto bene” si girò verso di loro, mostrando la sua classica espressione fissa. “Sappiate che il destino dell’umanità dipende da voi. La vostra missione è di vitale importanza”.
Delta fece alcuni passi all’indietro, come se volesse temporeggiare. Si sedette sulla poltrona in pelle e continuò: “Voi siete i miei agenti più fidati. Voglio contare su di voi perché ho una grande stima dei miei soldati più fedeli”. Fece una pausa, poi disse: “Dovete stare pronti a tutto. Questa è l’Operazione D”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inazuma nella dimensione Delta
 
PROLOGO (reale)
 
Tre anni prima della caduta del Quinto Settore, Sede del Quinto settore, Sala del Grande Imperatore
 
“Grande Imperatore Cinquedea!” una voce roca rimbombò nella stanza “voglio darle un importante messaggio!”. Un figuro incappucciato, dalla lunga e folta barba bianca, comparve nell’ombra.
“E lei chi è, scusi? Sicurezza, buttatelo fuori!” le guardie si precipitarono a prenderlo, ma vennero immobilizzate: “Salto temporale!”.
“Bene, signor Cinquedea, mi presento. Io sono il Benefattore X. Provengo dal futuro e voglio aiutarvi, ma in cambio voi dovete svolgere dei compiti per me!”.
“Come faccio a fidarmi di lei, dopo che è penetrato di soppiatto in casa mia ed ha immobilizzato i miei agenti? E poi, i viaggi nel tempo sono impossibili!”
 
***
 
Sei mesi prima della caduta del Quinto Settore, Sede del Quinto Settore, Sala del Grande Imperatore
 
“Grande Imperatore Zabel, il signor Cinquedea sta arrivando!”.
“Alex, porto nuove notizie”. “Va bene, dica pure!” rispose, con noncuranza. Era solo al suo primo anno da Grande Imperatore ma già si muoveva con disinvoltura. Il torneo era agli inizi e doveva difendere la sua posizione rinforzando il prestigio del Quinto Settore. Almeno per ora, doveva fare buon viso a cattivo gioco e non dichiarare che era un traditore.
“Come sai, da tempo sono in contatto con il Benefattore X, l’uomo proveniente dal futuro, che ci ha assegnato la missione di cercare possibili Ultraevoluti già nella nostra epoca. Bailong probabilmente ne ha tutti i requisiti ed anche quell’Arion Sherwind potrebbe essere nei canoni. Mi aspetto che tu prenda tutti i provvedimenti necessari per capirlo”.
“Come desidera, Cinquedea”. “Ah, c’è anche un’altra cosa” disse, mostrando un pacchetto “il Benefattore X ti invia questo. Dice che ti sarà utile nella tua missione”.
Il pacchetto conteneva un braccialetto temporale.
 
Angolo dell’autore
Io: fiiinalmeeeeenteeee, eccomi qui con una nuova storia!
La parte di me che non è ancora partita per la tangente: oh noo, delira di nuovo!
Nathan Swift: ora chissà cosa dovremo aspettarci...
Io: Esatto! Ma cominciamo a chiarire alcuni punti. Il Benefattore X è in contatto con Cinquedea, questo anche nell’anime, come si evince da un episodio di Chrono Stone e dalla scena finale del film al Giardino Imperiale. Gyan Cinquedea era stato Grande Imperatore fino al momento in cui Alex Zabel non ha voluto mettersi al suo servizio; tuttavia, anche dopo, il signor capelli rosa non ha mai permesso al suo monarca fantoccio di incontrare il Benefattore X, di modo da mantenere un ruolo di preminenza all’interno della struttura. Tuttavia egli riesce comunque a recapitargli un braccialetto temporale, quello che lo protegge dalle modificazioni della storia nella serie Chrono Stone. Il fatto che la Raimon sia stata invitata a partecipare ad una gita al Giardino Imperiale (trama del film “Il legame definitivo Grifo”, mai trasmesso in Italia) aveva come scopo l’individuazione di possibili Ultraevoluti nell’epoca di Arion (ed anche lui ne era un candidato) e dunque fino qui rimaniamo nella storia come l’ha scritta la Level-5. Quindi, per ora non ho fatto altro che raccontare un risvolto poco noto della trama originale.
Nathan: e le tue invenzioni allora quando incominciano?
Io: arrivano subito dopo il prologo, mio caro! Il capitolo primo è già pubblicato, potete leggervi tranquillamente “Qualcosa è cambiato”! Ci sentiamo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade