Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    28/03/2017    2 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu e Lucy passarono l'intero pomeriggio al mercato del regno e si divertirono un mondo.
Ma mettendo da parte questi due ragazzi, torniamo al castello, dove Zeref, il potente mago oscuro che non temeva nemmeno la morte, che scappava inseguito da un Rahkeid infuriato.
"Padre! Come hai osato! Questa tinta non sparirà mai! Come faccio! Ho i capelli blu!" urlò il giovane Dragneel rincorrendo il padre "Dai Rahkeid non l'ho fatto apposta" cercò di salvarsi il padre ma si trovò un vaso rotto in testa "ok... So che l'ho combinata grossa... Potremmo pensarci dopo... Quando avremmo finito la festa per TUA sorella?" provò a far riemergere l'amore di Rahkeid nei confronti della sorella.
"Lo faccio solo per Lucy... Non sei ancora salvo" il giovane si girò e tornò nella sala da ballo per finire le decorazioni.
Zeref tirò un sospiro di sollievo "forza... Non sarà così difficile cucinare" dopo aver detto questa frase si sentì perfettamente in tutta Alvarez l'urlo disumano di Zeref.
"Non ce la posso fare... Non credevo di poter perdere contro una misera torta alle fragole... Non è così difficile..Quindi perché non mi viene!" e con questo tirò una testata sul tavolo da cucina.
Nella stanza entrò Acnologia che spinse da una parte il corvino e si mise a cucinare.
Dopo un'ora aveva finito di fare la torta, ed era perfetta.
"Come hai fatto" riuscì a mormorare Zeref fissando la torta con le lacrime agli occhi "semplice... Seguendo la ricetta" disse lui fiero.
Sentirono entrambi delle voci che riconobbero per essere quelle di Natsu e Lucy che ridevano e scherzavano.
"Senti geco.... Quei due..."
"Non dirlo... Lo so... Non possono stare insieme" non passarono nemmeno due secondi che sentirono Lucy ridere dolcemente e poi la risata fuori controllo di Natsu.
"Ok.. hanno visto Rahkeid" disse Zeref con nonchalance "cosa hai fatto a tuo figlio?" Acnologia lo guardava con un sopracciglio inarcato
"Nuuulla.... Di certo non gli ho rovesciato in testa un barattolo di tinta blu... Per le decorazioni..." si sentii il rumore della manata dell'uomo sulla sua faccia "che idiota" dopo un'occhiata da parte del mago oscuro, misero la torta in frigo e si diressero verso Lucy.
"Bambina sei già tornata?" incominciò a dire Zeref ma si fermò quando vide che la sua piccola bambina era schiacciata in un abbraccio tra un ragazzo biondo, cioè Laxus e un ragazzo rosato, cioè Natsu.
"Cosa cazzo sta succedendo qua!" urlò il corvino mettendosi le mani nei capelli, e poi guardò male il figlio "Tu! Come hai potuto lasciare tua sorella con questi barbari! Io ti diseredo!" Rahkeid guardò confuso il padre e poi disse "padre... Questo è Laxus... Il compagno di team di Lucy e poi l'altro è lo zio" Zeref sembrò calmarsi per un momento, poi si ricordò come fossero intimi i due biondi, e i momenti passati tra il fratello e la figlia "Tu figlia degenerata! Staccati... Cioè staccatevi!"
Tutti i presenti risero dello sclero del mago oscuro.
Poco dopo anche Acnologia prese la parola "No davvero, staccatevi dalla mia bimba" la bionda si girò verso il suo pseudo-padre "non sono la tua bimba" disse seria e poi si staccò dai due ragazzi per evitare un infarto al padre.
"Bene, io vado a prepararmi.
Papà non trattare male Laxus mentre sono via" e si avviò verso la sua stanza per prepararsi.
"Bene... Dobbiamo finire le decorazioni! Muoviamoci!" disse sottovoce il corvino per poi beccarsi una sberla da Acnologia "è una Dragon Slayer idiota, ti sente!" poi tutti i presenti si diressero nella sala da ballo per finire le decorazioni.

Nella stanza di Lucy

-Cavolo... Non so cosa mettermi- pensò la ragazza guardando la montagna di vestiti che si trovava davanti.
Dopo parecchio tempo vide un vestito blu elettrico, che le ricordava molto gli occhi di un certo mago biondo.
Decise di indossare quello con una maschera del medesimo colore, e tenendo i capelli raccolti in una coda alta, e mettendo degli orecchini con degli zaffiri, un regalo di un certo drago nevrotico.
Utilizzò pochissimo trucco.
E dopo un paio di ore era pronta per scendere.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko