Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: 6asi98    28/03/2017    1 recensioni
Era più facile per Magnus vivere una vita nella solitudine e nel rimpianto piuttosto che rivelare ad Alec chi fosse suo padre. Per settimane non avevano fatto altro che litigare, alla fine lo stregone aveva scoperto il ragazzo nei sobborghi di New York in cerca di Camille. Il cuore di Magnus si era infranto in mille pezzi e aveva lasciato lo Shadowhunter.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood-Bane, Presidente Miao
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero di non avervi fatto aspettare troppo per il secondo capitolo. Questa è la parte che preferisco della mia fanfiction, spero che vi piaccia quanto piace a me ;)

2. Scelte irresponsabili

Finalmente la stanchezza lo pervase dopo due giorni passati senza muoversi dal divano. Le palpebre gli chiusero gli occhi e si addormentò abbracciando un cuscino del divano, nei pensieri ancora Alexander e una lacrima che scendeva calda sulla guancia. 
Si svegliò nel cuore della notte di sobbalzo, aveva sognato che suo padre aveva relegato Alec e i suoi amici in una dimensione cupa e inabitabile e aveva rubato tutti i loro ricordi: quelli di Clary, di Simon e Jace, di Izzy ma soprattutto del suo magnifico fratello. Non poteva sopportare un'idea simile.
E se non fosse stato un semplice incubo? Aveva già sognato eventi che poi erano accaduti nella realtà, ma questo... 
Prese una bottiglia di vino e iniziò a bere direttamente dalla bottiglia nonostante tutte le raccomandazioni che aveva fatto a se stesso. Prese il cellulare che aveva risparmiato dalla sua furia semplicemente attivando la modalità "silenzioso" (a volte la tecnologia era quasi meglio della magia, quasi). Aveva molti messaggi e chiamate. Fece scorrere lo schermo fino a leggere il nome di Alec, lo cliccò e ascoltò il messaggio. La voce calda del ragazzo gli provocò una strana sensazione: da una parte si sentì sollevato allo scoprire che fosse ancora sano e salvo nella loro dimensione, ma dall'altra era come se una freccia lo avesse trafitto dritto al cuore. 
Forse se l'avesse chiamato sarebbe stato più tranquillo, solo per sentire un'ultima volta la voce del "suo" Alexander pronunciare il suo nome.
In meno di un secondo il cellulare stava squillando, lo stregone aveva dimenticato come si respirasse.
-Magnus?- Era Alec, Magnus finalmente tirò un sospiro di sollievo. 
-Senti, dobbiamo parlare.- Si affrettò a dire lo Shadowhunter che aveva riconosciuto lo stregone dal suo respiro, bastava quello. 
-Non mi hai lasciato il tempo di spiegare- continuò a dire -ovviamente non mi voglio giustificare, solo non credo che tu abbia capito la situazione. Non volevo certo ferirti incontrando Camille. Volevo solo...- Alec che aveva parlato in un sol respiro fino ad allora si interruppe di colpo, certo non voleva incominciare a litigare durante la sua, probabilmente unica, occasione di parlare con Magnus. 
Lo stregone d'altra parte non riusciva a ragionare lucidamente un po' per l'alcol un po' per il desiderio di riabbracciare quel ragazzo e dimenticare ogni problema. Quasi non ricordava più perché lo avesse lasciato, se non fosse che Alec glielo aveva appena ricordato provocandogli un'ondata di emozioni contrastanti. Dopo qualche momento di silenzio Alec riprese la parola: 
-Mi dispiace, ok? Se potessi tornare indietro lo farei. Lo capisco se non sei ancora pronto per aprirti con me.- Tornò il silenzio ad avvolgere i due. 
Finalmente Magnus cercando di non far notare che la sua mente era annebbiata dal vino disse: 
-Credo che dovremmo parlarne di persona- 
-Si, lo penso anch'io- 
-Perché non vieni qui, nel mio appartamento- Lo stregone non poteva credere a quello che aveva appena detto, le parole gli erano uscite senza che lui potesse controllarle.
-O..ora?- Magnus guardò l'orologio erano le 3 del mattino, prima che potesse dire qualcosa Alec si affrettò a dire: 
-Ok, arrivo tra mezz'ora-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: 6asi98