Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    29/03/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAOOOOO
Ecco il nuovo capitolo! Grazie come sempre a chi ha letto la storia e a chi la sta seguendo! È per voi che continuo!
Inoltre, ho iniziato una nuova Dramione su Wattpad, si chiama "Il mio miglior nemico" mentre il mio nome account è lo stesso, e a breve passerò anche questa storia lì! Per chi fosse interessato, questo è il link
http://my.w.tt/UiNb/hoafsPZOUB  
Detto questo, vi lascio leggere il nuovo capitolo! 
Ciaooo!



Pov's Draco

Quasi ogni sera la passammo tutti assieme parlando fino a tardi e addormentandoci davanti al fuoco, ed io ogni volta che avevo Hermione abbracciata a me non facevo incubi, non mi sembrava vero! 
Il sabato arrivò presto. Blaise mi svegliò toccandomi il braccio e come aprì gli occhi mi fece segno di fare silenzio. 
Erano tutti svegli tranne Hermione. Luna mi mise in mano una lettera dello Sfregiato in cui dava ci appuntamento alle 11 ai Tre Manici di Scopa. Guardai l'orario e vidi che erano le 9.30, dunque svegliai Hermione con delicatezza. Quando si svegliò si stropicciò gli occhi e si stirò, sembrava una bimba o una gattina.
H:- Buongiorno a tutti
Tutti:- Buongiorno
D:- Che ne dici di prepararci e andare a Hogsmeade??
H:- È sabato?? 
B:- Si ahahahaha appena sveglia sei proprio una rimbambita ahahahahah
H:- Tu lo sei tutto il giorno!!
N:- AHAHAHAHAHH grande Herm!- e battè il 5 a Hermione 
C:- Comunque cara, vai in camera tua e mentre tu fai la doccia io, Luna e Pansy scegliamo cosa ti metti
H:- Nooo scelgo io!!
P:- Non esiste, o noi o esci nuda!
B:- Per me non sarebbe male
D:- Blaise ti spacco la faccia se osi ridirlo!!
B:- Non sarebbe male vederla nuda
Mi alzai e inizia a inseguirlo, e ridemmo tutti assieme.
Mentre Hermione si preparava, io ero in camera mia con Blaise e Neville.
N:- Draco ma lei glielo ha detto a Harry, Ron e Ginny di voi??
D:- Si si, mi ha detto Herm che non l'hanno nemmeno presa tanto male. E poi lo avrebbero saputo comunque visto che la McGranit li ha avvisati delle minacce. Dicono che potrebbero essere di una setta su cui stanno indagando, formata da pazzi che vogliono vendicarsi contro i Mangiamore ancora in libertà. Ogni settimana devo mandare una lettera agli Auror dicendogli se ci sono state novità infatti.
B:- Cavolo... 
D:- Già... Comunque pensiamo ad altro! Camicia bianca o blu? 
N:- Bianca
B:- Blu
D:- Salazar aiutami tu!!

Pov's Hermione 
L:- Stai benissimo così! 
H:- Ma cheee è troppo corto!
P:- Ma se è al ginocchio! 
C:- Appunto!! E leva quelle converse! Metterai queste ballerine nere!!
P:- Stai ferma che se no non riesco a metterti bene l'eyeliner! 
H:- Voglio fare da solaa!!
C:- No cara! Luna come va l'acconciatura?
L:- Quasi finito, a voi quanto manca?
P:- Io ho appena -mi passò un'altra volta il mascara- FINITO!
C:- Lo smalto si è asciugato!
L:- Possiamo andare!
Appena arrivata nella sala comune, i ragazzi restarono imbambolati a guardarmi. 
Christine mi aveva fatto indossare un vestito rosso senza maniche con una cintura nera sulla vita e una gonna a mezzaruota bordata con del pizzo nero e sopra avevo una giacca di pelle nera. I capelli erano raccolti in uno chignon alto lasciando libere due ciocche ad incorniciare il viso, mentre il trucco era, tutto sommato, semplice, con una linea di eyeliner, un ombretto color cipria e il rossetto rosso. 
D:- Sei bellissima 
Mi sentì arrossire fino alla punta dei capelli
H:- Gr-grazie 
B:- Piccioncini sono le 10.50 non vorrete mica far aspett -una gomitata al fianco da parte di Neville non gli fece finire la frase, ed io mi insospettì
H:- Chi ci sta aspettando? 
D:- Nessuno, è solo che ha fame e quindi ci fa fretta
B:- Esatto!
Arrivammo ad Hogsmeade parlando del più e del meno, e Blaise propose di andare prima di tutto ai Tre Manici di Scopa per mangiare qualcosa. 
Ma non appena entrammo, vidi chi non mi immaginavo proprio 
H:- Harry! Ginny!! Mi siete mancati!!
Ha:- Hermioneee! Anche tu!! 
G:- Ti trovo in splendida forma!! E stai benissimo vestita così! Chi devo ringraziare? Perché sono sicura che non è opera tua!!
H:- AHAHAHAHAHH in effetti, è opera delle ragazze 
Solo a quel punto sembrarono accorgersi degli altri. In particolare, vidi Harry andare da Draco. Si studiarono Harry tese la mano a Draco, che dopo un attimo in cui sembrò sorpreso gli strinse la mano, per poi tirarlo a sé in un abbraccio amichevole.
Sospirai di sollievo, e tutti scoppiarono in un applauso. Con piacere notai che anche altri nostri compagni di scuola applaudivano sorridendo. Forse le cose per Draco stavano migliorando. 
Ginny si girò verso di me e mi sussurrò:
G:- C'è qualcun'altro con noi... -e indicò dietro di me.
Immaginando già chj potesse essere presi un bel respiro e mi girai lentamente, con le braccia incrociate.
Ron.

Pov's Draco
Quando Hermione guardò Lenticchia ringraziai tutti gli dei che non fossi al suo posto. 
Se uno sguardo potesse uccidere, lui sarebbe già sotto terra. Dopo secondi che però sembrarono ore, Pel di Carota abozzò un sorriso.
R:- Hei
H:- Perché sei venuto? 
R:- Beh dovevo parlarti... Mi spiace per quello che ti ho fatto passare, non volevo ferirti...
H:- Ma l'hai fatto, ma soprattutto hai tradito la mia fiducia. Se mi avessi semplicemente detto che non mi amavi lo avrei accettato, tu invece mi hai presa in giro.
R:- Perdonami, voglio tornare a essere tuo amico... ti voglio bene come ad una sorella
H:- Ci devo pensare... -poi si rivolse a noi- Adesso però prendiamo una burrobirra e facciamo un giro!
Era sorprendente come lei riuscisse a sorridere sempre e comunque, un po' la invidiavo per questo. 
Trascorreremmo la giornata tutti assieme, compreso Rosso Malpelo che ogni tanto si avvicinava a Hermione. Quando ad un tratto vidi che le aveva messo un braccio attorno alle spalle e lei gli aveva sorriso, sentì un peso schiacciarmi a terra, mentre tutto diventava sfocato attorno a quei due. Dopo un po' non resistetti più e mi allontanai furioso. Poco dopo mi raggiunse Blaise 
B:- Oi che succede? 
D:- CHE SUCCEDE? SUCCEDE CHE A LEI PIACE ANCORA LENTICCHIA, LUI LE HA MESSO IL BRACCIO SULLE SPALLE E LEI INVECE DI LEVARGLIELO GLI HA SORRISO! CAZZO! 
B:- Geloso??
D:- Chi?? Io?? No! Assolutamente! 
B:- Allora non ci fa niente se si sono abbracciati, baciati e lui si è dichiarato e si sposeranno tra un mese??
D:- Che cosa??? Scherzi vero?? 
B:- No no
Lo guardai, sembrava serio. Gli diedi le spalle non appena sentì gli occhi pizzicare.
B:- Draco scherzavo, lei gli ha sorriso ma poi come tu ti sei allontanato ti stava per seguire, ma io le ho detto che era meglio se ci pensavo io. Me ne sono andata lasciando lei e Malpelo litigare perché lui le aveva chiesto cosa gliene importava di te e lei le ha dato uno schiaffo per poi urlargli che teneva più a te che a chiunque altro.
Mi girai di scatto, con gli occhi e la bocca spalancati e il cuore che andava a mille
D:- Davvero?? 
B:- Si. Ma ora devi dirmi, sinceramente, che la ami, perché è così, e poi devi dirlo a lei, perché anche lei ti ama e si capisce da com - un urlo lo interruppe. 
Corremmo verso gli altri e ciò che vidi mi fece cadere il mondo addosso e tremare.
Un uomo con una maschera rossae il mantello bianco tratteneva Hermione piegandole un braccio dietro la schiena e la bacchetta puntata alla gola. 
Tutti i ragazzi avevano le bacchette puntate su di lui ed io e Blaise li imitammo.
Ha:- Lasciala o ti finisce male
X:- Oh oh, il Salvatore del Mondo Magico, che onore incontrarti! Sappi che non ho nente contro di te, inizialmente nemmeno contro di lei anzi, era il nostro idolo, una figlia di babbani che ha aiutato il Prescelto a sconfiggere Voldemort! Ma poi... -le nocche della sua mano imbiancarono mentre aumentava la stretta sulla sua bacchetta e a giudicare dalla smorfia di Hermione anche attorno al suo braccio- poi si è alleata con il Mangiamorte n.1, figlio di Mangiamorte, quasi assassino di Silente e traditore della sua stessa scuola! D:- Non è vero, non si è alleata! Io.. io la sto ricattando, le ho detto che se non mi aiutava a riconquistare la fiducia di tutti le avrei fatto male. Vero stupida sporca Mezzosangue? 
Sperai che lei e gli altri capissero e mi reggessero il gioco
Ha:- Cosa le hai fatto tuu??
C:- Hermione perché non ce lo hai detto??
H:- Perché se no lu-lui vi avr-avrebbe fatto m-male -disse piangendo
Sapevo che stava fingendo, o almeno lo speravo, ma faceva male vederla piangere e doverla insultare 
D:- Non osare mai più associarmi a questa feccia di gente! Voi Mezzosangue mi fate ribrezzo 
Come speravo lasciò Hermione e si avventò su di me
X:- Cruc..-
Ha:- Stupeficium!
X:- Come hai osato?? Ci hai traditi anche tu! Sappiate che io e i miei Fratelli del Sole torneremo presto!
E sparì in una nuvola di fumo nero.
Blaise corse da me mentre io cercavo di mettermi in piedi.
B:- Draco!! Come stai??
D:- Io bene ma Hermi -non riuscì a finire la frase per via di uno schiaffo
H:- Sei stato uno stupido! 
D:- Ma ma ma SEI FUORI? Io ti salvo e tu mi dai uno schiaffo! 
H:- Si perché ti sei messo in pericolo!
D:- Era l'unico modo per liberarti!
H:- Potevi semplicemente lasciar stare! 
D:- No, non potevo, non posso perderti! Non voglio perderti! Sei troppo importante per me,
Tutti mi fissarono a bocca aperta, e calò un silenzio imbarazzante. Hermione sembrò cercare le parole giuste da dire, con la mano sospesa a mezz'aria e muovendo le labbra. Cercai di sdrammatizzare 
D:- Wow, ho zittito la Grang... -ma anche stavolta fui bloccato da lei, ma stavolta perché mi si fiondò tra le braccia e stringendomi forte a sé.
La strinsi a mia volta e le carezzai i capelli. Sentì che singhiozzava.
H:- Anche tu sei troppo importante per me, stupido furetto! 
Pensai che per un suo abbraccio avrei sfidato chiunque, e che con lei avevo trovato un senso nella mia vita. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008