Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |      
Autore: Lilith Rose    29/03/2017    2 recensioni
Ne hai abbastanza della solitudine?
Vuoi conoscere l'amore della tua vita o qualcuno con cui trascorrere semplicemente una serata in compagnia?
Hai bisogno di una consulenza sulla tua attuale relazione sentimentale? Desideri riaccendere la passione spenta dalla monotonia della vita?
Non perdere tempo, vieni a trovarci! Al "Servizio di Compatibilità di Blitzcrank per sacchi di carne" abbiamo tutto ciò che desideri: ottima compagnia, cibo, musica ed un personale che farà di tutto per metterti a tuo agio!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Blitzcrank's Dating Service

Find your soulmate!







Prologo



Da qualche parte a Piltover, sorgeva silenziosa un'attività alquanto stramba, condotta da un proprietario fuori dal comune, che altro non era che un simpatico robot, di nome Blitzcrank.

Egli era affiancato da un team tutto molto particolare, gente che aveva conosciuto durante la sua permanenza nella League of Legends, composta da Orianna, la commessa che incuteva sempre terrore a chi visitava per la prima volta il “Servizio di Compatibilità di Blitzcrank per sacchi di carne”, che aveva il compito di “iscrivere” i clienti e di organizzare loro gli appuntamenti al buio, la splendente Leona, addetta al barbecue e zona cucina, insieme al fornaio Pantheon, la sushi girl Akali, lo Chef Tahm Kench ed il cuoco Olaf.

Al servizio tavoli, vi era Nidalee, abilissima a destreggiarsi tra di essi, sempre con un sorriso sulle labbra ed in grado di soddisfare le pancie vuote dei clienti in tempi record e Galio, un gargoyle che se ne intendeva di vini speziati e che amava consigliare la clientela con la sua vasta scelta di alcolici aromatizzati da nomi francesi impronunciabili.


Ciò che lasciava a bocca aperta era che Blitzcrank aveva pensato proprio a tutto, non solo a circondarsi di un team capace e collaborativo.

Di tanto in tanto,infatti, durante le festività, quando Mundo, il manager e sponsor del locale, addetto principalmente a far conoscere il luogo a più persone possibili in tutta Valoran, decideva di organizzare eventi speciali, utilizzava la sala da ballo, che per le occasioni,veniva adibita a sala concerti, dove appunto si esibivano artisti musicali di fama mondiale, come i Pentakill, Dj Sona ed, addirittura, la bellissima Popstar Ahri.


Al Servizio di Compatibilità di Blitzcrank per sacchi di carne non mancava proprio nulla, infatti, sul retro, vi era un suggestivo giardino, con una grande fontana di marmo bianco, dalla quale sgorgava acqua limpida. Vi erano anche varie piscinette abitate da bellissimi cigni bianchi, panchine tra i vari cespugli di rose rosse profumate e sculture di marmo bianco di cupido.


Anche quando sembrava che il locale fosse chiuso, in realtà, Blitzcrank ed Orianna si occupavano di consulenze d'amore, coppie che volevano ritrovare la passione spenta dalla monotonia della vita e di ricevere telefonate da chi, per esempio, non voleva farsi riconoscere per strada.


Quel pomeriggio stesso, mentre Blitzcrank era impegnato ad estirpare erbacce dal giardino (sì, si occupava anche della manutenzione del verde), Orianna stava discutendo al telefono con una giovane ragazza che sussurrava al microfono, forse per non farsi udire da eventuali parenti o amici.


«Come ha detto di chiamarsi?» domandò Orianna, per l'ennesima volta, forse urlando anche leggermente, ma non era colpa sua se non riusciva a sentire bene.


«Mi chiamo Lux» si sentì bisbigliare.


Lo scrisse velocemente su un foglio di carta e lo infilò nel cassetto del mobile della sua postazione lavorativa, dopodiché continuò: «Bene, signorina Lux. La aspettiamo domani alle 17 in punto per ultimare la sua registrazione. Buona giornata!» e terminò la conversazione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Rose