Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    30/03/2017    6 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP TWELVE – Scream of anger*


- Questa la prendo io.- mi rivolsi divertito ad uno dei primini della mia Casa, togliendogli dalle mani la Cioccorana che stava per addentare, mentre Pansy Parkinson ridacchiava divertita alle mie spalle, facendo scappare il ragazzino a gambe levate.

- Da quando ti sei rimesso a comportarti da bullo con i più piccoli?- si avvicinò a noi Blaise, guardando il primino allontanarsi di corsa.

- Oh, non rompere, Blaise, finalmente Draco è tornato ad essere divertente come una volta, non rovinare tutto.- rispose al mio posto la nostra compagna di Casa, buttandomi le braccia al collo, prima che io le circondassi la vita con un braccio.

- Questo sono io, Blai, quello che hai visto negli ultimi mesi era solo una maschera.- gli risposi a mia volta, sogghignando, mentre il mio migliore amico sollevava un sopracciglio, perplesso.

Come biasimarlo, fino a qualche giorno prima mi ero comportato come un bravo ragazzo, non mi prendevo più gioco dei più piccoli, non spaventavo i miei compagni con le mie cattiverie, non sfottevo più San Potter e i suoi compagni...

Anzi, avevo cominciato ad essere loro amico, a voler passare del tempo con loro.

Ma a cosa era servito?

Loro e la Weasley mi avrebbero sempre e solo visto come un ex Mangiamorte, proprio come quel maledetto tatuaggio mi ricordava tutte le mattine.

- Credevo fosse questa la maschera che avevi indossato per tutti questi anni.- mi espose la sua opinione Blaise, mentre Pansy sbuffava, alzando gli occhi al cielo.

- Bé, hai pensato male, Blai, non serve a niente essere buoni.-

Non aspettai che rispondesse, allontanandomi da quello che doveva rappresentare la mia coscienza, e uscendo dalla nostra Sala Comune con la Parkinson sempre appesa al braccio; lei era la più contenta da quando ero tornato ad essere quello di una volta, e io ero ben felice di accontentarla.

Girovagammo per i corridoi del castello per un po', sfottendo i più piccoli e facendo notare a tutti che il vecchio Malfoy era tornato.

Ma quella non doveva essere la mia giornata fortunata, perché nel bel mezzo di un corridoio del quarto piano, incontrammo la causa di tutti i miei problemi, bellissima nella sua divisa scolastica.

Dacci un taglio, Draco, lei è solo una babbanofila pezzente, mi rimproverai subito dopo quel pensiero, scuotendo la testa e stringendo più forte la mia accompagnatrice.

- Guarda guarda che strani incontri che si fanno a volte, quando meno te lo aspetti. La pezzente Weasley in persona.- mi feci notare, scandendo quella frase con cattiveria; dovevo ammetterlo, era difficile, ma ripensare alla nostra conversazione di qualche giorno prima, aiutava parecchio.

Lei sembrò notarci all'ultimo minuto, perchè, alzando lo sguardo su di noi, la vidi spalancare gli occhi sorpresa, prima che il suo sguardo volasse alla mia mano sulla vita di Pansy.

- Ecco, adesso ci toccherà cambiare strada, ho paura di prendermi una brutta malattia passando dove è passata lei.- mise un finto broncio la mia accompagnatrice, facendomi ridere; solo a me era suonata un po' falsa quella risata?

- Io sto lontana da voi e voi state lontani da me, così siamo tutti contenti.- prese la parola la rossa, fissandomi negli occhi; era forse rammarico quello che leggevo nel suo sguardo?

- E perderci tutto il divertimento? E perché mai?- ripresi la parola io, sogghignando.

- Perché ti comporti così?- sussurrò a voce molto bassa Ginevra, facendomi sussultare impercettibilmente.

- Così come, Weasley? Come un bastardo ex Mangiamorte quale che sono?- le risposi io con cattiveria, facendo sobbalzare anche lei; non era forse quello che aveva pensato lei quando le avevo chiesto cos'avesse provato durante il nostro bacio?

Io mi stavo comportando esattamente come lei si aspettava che facessi.

- Forza, andiamo via, sento il suo puzzo fin da qui.- osservò Pansy, sempre appiccicata a me, facendomi cambiare direzione senza più degnare la Grifondoro di uno sguardo.

- Draco, aspetta.- cercò di richiamarmi la rossa afferrandomi un lembo del maglioncino della divisa, ma quel contatto per me fu troppo, tanto che mi voltai verso di lei con tutta la rabbia che avevo in corpo, sottraendomi al suo contatto.

- Non toccarmi, Weasley. E lasciami in pace.- aggiunsi frettolosamente, prima di distogliere gli occhi dai suoi e allontanarmi in fretta da lei; non ero in grado di sostenere il suo sguardo ferito.

Non seppi perché lo feci, ma appena svoltato l'angolo, spinsi Pansy contro il muro dietro di lei, baciandola con trasporto e passione, per poi allontanarmi dalle sue labbra di qualche millimetro, con il fiato corto.

- Non sai da quanto tempo stavo aspettando questo momento, Draco. Da quando la guerra è finita, tu sei cambiato, e io rivolevo solo il mio Dracuccio.- commentò il mio gesto la morettina, mentre io trattenevo un brivido a quel nomignolo; l'avevo sempre odiato.

- Che ne dici, hai voglia di fare un po' di movimento?- la assecondai io, sorridendole con uno dei miei ghigni più strafottenti, mentre vedevo il suo sguardo illuminarsi.

- Fammi tua, Draco Malfoy.-

Così, senza farmelo ripetere due volte, la spinsi dentro un'aula in disuso, iniziando a spogliarla con gesti rapidi e urgenti; avevo bisogno di allontanare il pensiero di lei da me, avevo bisogno di levarmi di dosso la sensazione del tocco delle sue dita, per potermi convincere che il modo in cui mi stavo comportando fosse quello giusto per me.

Ma mentre prendevo Pansy su quella scrivania di legno, l'immagine di Ginevra continuava a turbinarmi nella mente, perfino quando guardai la mia compagna di Casa negli occhi, vidi quelli azzurri della Grifondoro, i suoi capelli di fuoco che mi accarezzavano le spalle.

Maledetta Weasley, mi ritrovai a pensare nel momento culminante, mentre le mani che sentivo sul mio corpo erano inesorabilmente le sue.


* Scream of anger” by Europe (1984)


Note dell'autrice: Io che vi avevo detto? Vi avevo avvisato che il Draco di questo capitolo non vi sarebbe piaciuto, e ho mantenuto la parola! XD

In realtà non piace nemmeno a me, ma state tranquilli che questo suo colpo di testa non durerà ancora a lungo.

Non è facile scrivere i POV di Malfoy, soprattutto con comportamenti come questi; ma spero di aver reso bene l'idea e il suo stato d'animo, tutta la sua rabbia verso Ginny e, soprattutto verso sé stesso e quello che è stato.

Vi tranquillizzo dicendovi che nel prossimo capitolo, il Serpeverde riconquisterà il controllo di sé stesso e tornerà ad essere la persona che è diventato dopo la guerra, perchè, come ha detto Blaise, questo non è mai stato davvero lui.

Anche se, sicuramente, a Pansy la cosa non piacerà! XD

Chissà se la rossa avrà il suo ruolo nella cosa! ;)

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo capitolo!

Un bacio grande! <3

Cicci 12

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12