Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_231200    30/03/2017    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se si fosse seguita l'idea originale per naruto? L'idea che prevedeva che naruto fosse la volpe stessa e non solamente la sua forza portante. Questa è proprio la storia che narra di come sarebbero andate le cose in un mondo così, uguale a quello che conosciamo, solo con il fatto che una piccola e giocosa kyuubi vive nascosta da occhi indiscreti a Konoha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Kakashi: << Niente? >>

Sasuke: << no... sembra essere sparito... maledizione! >>

Kakashi: << Naruto... >>

Sasuke: << maestro lei non era famoso anche per i suoi cani ninja? >>

Kakashi: << si... ma qui c'è troppa gente... non riuscirebbero a rintracciare l'odore di Naruto... >>

Sasuke: << e allora che si fa? intende fare qualcosa spero! >>

Kakashi: << Sasuke... ho la strana sensazione che ben presto ritroveremo Naruto... quel piccoletto non si lascia di certo sottomettere... Per adesso raggiungiamo Sakura al ponte... >>

Sasuke: << COSA?! Non intende agire?!? Cosa significa? A volte è tremendamente preoccupato per lui, altre volte invece sembra quasi che lo abbandoni! >>

Kakashi: << Tranquillo Sasuke... Ho le mie ragioni per avere questo atteggiamento... >>

Sasuke: << TCH! >>

Allora i due ninja si diressero correndo verso il ponte, senza sapere che una violenta battaglia gli stava attendendo.

 

Intanto...

Naruto si girò quando sentì la porta aprirsi, vedendo Haku con la maschera e il demone della nebbia davanti a lui in assetto da battaglia capì che era l'ora. L'uomo si avvicinò a lui e lo sollevò per il colletto, gli slegò le caviglie e puntandoli contro la la mannaia lo costrinse a camminare.

Zabuza: << forza mostriciattolo! Vediamo di sfruttarti come ostaggio! >>

Naruto: << ... >>

Haku: << ... >>

Zabuza: << ehi Haku nemmeno a te ha detto la verità? >>

Haku: << ...non ha parlato... >>

Zabuza: << Beh! Tanto vale! Ci serve solo come ostaggio... nient'altro... lo abbiamo torchiato un po solo per mia curiosità! eheheh! >>

Naruto: << mi fai pena... >>

Zabuza: << forza non abbiamo tempo muoviti! >>

 

Al ponte...

Sasuke e Kakashi erano tornati da Sakura con le cattive notizie, la ragazza sembrava preoccupata per la sorte del compagno, ma ancora di più di lei lo era Sasuke, che sembrava quasi essersi leggermente affezionato agli insulti del biondo, e gli mancavano. 

Ad un tratto una leggera nebbia iniziò a salire e i ninja si misero sull'attenti, ma quello che videro gli shockò, Naruto era di fianco ai due. Kakashi aveva già esposto la sua teoria sulla presunta falsa morte del ninja traditore ai due e quindi non erano sorpresi nel vederlo, ma per Naruto era un'altra cosa, chi si sarebbe aspettato che uno come Zabuza prendesse ostaggi?

 

Zabuza: << Sbrighiamoci Kakashi! Consegnatemi Tazuma e io ti ridò il moccioso! >>

Haku: << ... >>

Kakashi: << prima di tutto potrei avere l'onore di sapere chi è il tuo collaboratore Zabuza? >>

Zabuza: << ti basti solo sapere che il suo nome è Haku... >>

Tazuna: << s-signore... >>

Kakashi: << Sakura porta via di qui il signor Tazuna! >>

Zabuza: << cos...? >>

Approfittando del minuscolo momento di distrazione del ninja traditore Naruto fece un velocissimo salto in alto, atterrando poco lontano. Tutti si sorpresero della velocità del ragazzo, anche il suo maestro che in effetti non aveva mai visto all'opera la forza effettiva della volpe. 

Zabuza: << Quel mostriciattolo! Haku pensaci tu! Fallo fuori definitivamente! >>

Haku: << come desideri Zabuza... >>

Kakashi: << Sasuke vai da Naruto! Non può affrontarlo da solo! >>

Sasuke: << questa volta non lo lascerò da solo! Anzi non lo farò mai più! Si metterebbe solo nei guai! Naruto aspettami! >>

Kakashi: << ben detto Sasuke... e adesso a noi Zabuza! >>

Zabuza: << il tuo sharingan poco servirà con questa nebbia... e dimmi perché hai mandato a morire due dei tuoi allievi? Non vinceranno mai contro Haku... anche se quel demone di certo potrebbe essere pericoloso... ma cosa dico? con l'arte del ghiaccio Haku non avrà problemi ad eliminarlo! >>

Kakashi: << Non sottovalutarli Zabuza! Quei due sono destinati a grandi cose... sono legati da un profondo legame, anche se non riescono a percepirlo... dopotutto... sono troppo giovani... >>

Zabuza: << non so di cosa tu stia parlando ma di certo non m'interessa! >>

Mentre i due ninja iniziavano lo scontro Sasuke aveva raggiunto Naruto e gli stava slegando i polsi. Il biondo stava ridacchiando mentre il corvino sembrava serio, anzi scocciato da quel sorrisino.

Sasuke: << la vuoi smettere? >>

Naruto: << di fare cosa scusa? >>

Sasuke: << quel sorrisino mi irrita! >>

Naruto: << sembravi seriamente preoccupato sai? >>

Sasuke: << Bah! Non è vero! >>

Haku: << Quindi sei tu l'Uchiha... >>

Quando i due alzarono lo sguardo si ritrovarono completamente circondati da specchi di tutti i generi. La giovane volpe si alzò sospettosa e creò una copia di se stessa, per sicurezza.

Sasuke: << Non credo che la tecnica della moltiplicazione ci sarà molto utile... non ti ricordi cosa abbiamo studiato all'accademia? >>

Naruto: << Emh... molto probabilmente stavo dormendo... con Shikamaru intendiamoci! >>

Sasuke: << ah... questa è un'abilità innata... l'arte del ghiaccio! Non lo possiamo colpire fin tanto che è immerso in uno specchio... >>

Naruto: << un bel guaio direi... e poi ci sono... emh... troppi Haku? >>

Sasuke: << pensi seriamente che io sia cieco testa quadra? >>

Haku: << vi rispetto entrambi... soprattutto te Naruto... ma sarò costretto a uccidervi! >>

Naruto e Sasuke: << provaci! >>

 

Haku tentò di colpirli con i suoi spilli, il problema maggiore? Naruto era esausto. Anche con il chakra della volpe le sue energie tendevano ad esaurirsi dopo delle serie consecutive di schivate. Il suo punto di esaurimento estremo arrivò quando, dopo aver tentato di uscire dalla "gabbia" di specchi, in ninja con la maschera lo spinse nuovamente al centro, dove lo colpì con diversi spilli. Anche Sasuke con lo sharingan poco faceva, Naruto si era accorto che in effetti quella tecnica pericolosa per la sua incolumità si era già sviluppata nel suo compagno di squadra, ma cercava di collaborare per uscire da quella brutta situazione. 

Naruto: << sono esausto... >>

Sasuke: << come facciamo ad uscire da qui?!? >>

Haku: << semplicemente non potete... >>

Naruto: << spero solo che il maestro se la stia cavando meglio di noi... >>

Sasuke: << Naruto! Dietro di te! >>

La volpe non si era resa conto che Haku le aveva lanciato degli spilli alle spalle. Non poteva schivarli. Non poteva deviarli. Era finita. Era finita? No. Infatti nessuna di quelle armi arrivò al corpo della kyuubi, qualcosa o meglio qualcuno si era messo davanti a lui. Quell'Uchiha lo aveva salvato. La scena passò davanti ai suoi occhi come se fosse al rallentatore, Sasuke che si gettava mettendosi tra gli spilli e Naruto, e poi cadendo a terra sorridendo.

Naruto: << Sasuke! >>

Naruto si avvicinò in fretta all'amico che aveva lo sguardo leggermente perso nel vuoto, sorrideva avendo sul volto quel sorriso beffardo che poco prima la volpe gli aveva rivolto. 

Sasuke: << Sai Naruto... avevo... giurato... dovevo riportare la gloria sul mio clan... uccidere mio fratello... eheheh... sai forse... non sono destinato a questo... >>

E allora chiuse gli occhi.

Haku: << è stato un grande ninja... >>

Rabbia.

Rabbia.

Rabbia.

Era quella la vera rabbia? La rabbia che Naruto non aveva mai provato? Quel sentimento che ti opprime il cuore? Quel sentimento che suo padre provava verso gli umani?

Gli umani. Gli umani devono essere eliminati. Quel pensiero pervase la mente della volpe, mentre il sigillo bruciava intensamente. 

Dapprima venne avvolta da un'oscura aura di chakra rosso, poi il suo corpo umano lasciò il posto a qualcosa di molto più spaventoso e inquietante.

Non vi era più la dolce volpe, la kyuubi cresciuta a Konoha. 

Il corpo era tornato nella forma animale, più grande, più alto di un uomo, il suo manto, prima rossastro, era tinto si un coloro più scuro e opprimente, mentre i suoi occhi erano di un rosso scarlatto. 

Naruto fece qualcosa che normalmente non avrebbe mai fatto, ruggì, emise un boato talmente forte da far rompere gli specchi. Fissava intensamente Haku che era caduto poco lontano, iniziò a camminare lentamente verso di lui facendo ondeggiare le  maestose nove code, che sembravano essere diventate più lunghe e forti. 

Sempre ringhiando saltò addosso al ragazzo gettandolo a terra e strappandoli con violenza la maschera da volto. In quel momento Naruto era morto. Il suo unico desiderio era quello di uccidere chiunque entrasse nel suo campo visivo. Haku sembrava impaurito dinanzi alla maestosa creatura.

Haku: << Naruto... >>

La volpe stava per ucciderlo quando il giovane trovò il coraggio di dire quelle parole:

Haku: << Naruto... qual'è la vera definizione di mostro? >>

Lui si fermò, con le fauci a pochi centimetri dagli occhi del giovane. La vera definizione di mostro? Un mostro uccide. Non prova pietà. Non ama. Prova solo rabbia. Un mostro? Si. In quel momento lui era un vero mostro. 

La volpe si allontano lentamente con lo sguardo basso, la sua rabbia svanì, e con quella la strana forma che aveva acquistato in quel piccolo periodo. Era tornato umano.

Naruto: << Haku... vai via... porta Zabuza con te... sparite... non fate più del male... cambiate parte... Lui ti vuole bene, nei suoi occhi si vede che prova un affetto infinito per te... >>

Haku: << mi stai lasciando fuggire? >>

Naruto: << Haku... voglio rincontrarti un giorno ok? e allora non saremo nemici... >>

Haku: << Grazie... Naruto! e... un ultima cosa... ho sentito che ci sarà una specie di esame nel vostro villaggio... >>

Naruto: << eh? >>

Haku: << occhio alla sabbia... >>

 

Haku trascinò via, dal combattimento con Kakashi, Zabuza che all'inizio si oppose, ma di nascosto il ragazzo spiegò cos'era successo e allora entrambi sparirono, lasciando dietro di loro un velo di nebbia. Kakashi si precipitò dai suoi allievi, trovando Sasuke sull'orlo della morte e Naruto in uno stato di shock non chiese niente e li portò a casa del signor Tazuna. Lasciando stare la caccia al demone della nebbia. 

 

.................

Gato: << Hanno fallito? Santo cielo! Non dovevo fidarmi di quei due! >>

Sottoposto: << e ora che si fa? il ponte è quasi ultimato... >>

Zabuza: << oh... Gato... Gato... Gato... >>

Gato: << c-cosa? che ci fai qui? come sei entrato! Uccidetelo forza! Non restate li impalati! >>

Zabuza: << sa Gato... io non la sopporto più sa? Adesso mi pagherà... con la sua vita! >>

Haku: << ... >>

Gato: << a...a...aaaaahh! >>

 

 

AVVISO

Salve a tutti, sinceramente non so come mi sia venuto questo capitolo ma spero che vi sia piaciuto! Dovete sapere che in questo periodo ho molto da studiare e visto questo potrebbero esserci dei ritardi... comunque mi impegnerò al massimo per portarvi un capitolo a settimana!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_231200