Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: 6asi98    30/03/2017    1 recensioni
Era più facile per Magnus vivere una vita nella solitudine e nel rimpianto piuttosto che rivelare ad Alec chi fosse suo padre. Per settimane non avevano fatto altro che litigare, alla fine lo stregone aveva scoperto il ragazzo nei sobborghi di New York in cerca di Camille. Il cuore di Magnus si era infranto in mille pezzi e aveva lasciato lo Shadowhunter.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood-Bane, Presidente Miao
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao lettori e lettrici, ho deciso di allungare un po' la mia ff perché non voglio che finisca troppo presto questa "dolce agonia" ;)

3. Malec forever(?)

Erano passati 15 minuti da quando Alec aveva chiuso la telefonata, ora stava correndo per le strade buie di New York verso il loft di Magnus pieno di speranza. 
Si fermò davanti al portone del palazzo, era in anticipo e si stava chiedendo se fosse meglio fermarsi un attimo a riflettere su quello che voleva dire. Mentre riprendeva fiato vide Magnus in pigiama aprire la porta -Allora pensi di entrare?- 
Alec dopo un istante di stupore entrò e seguì lo stregone su per le scale. C'era qualcosa di diverso in lui, non aveva mai avuto un aspetto così trasandato: il trucco degli occhi era sbavato, i capelli gli ricadevano sugli occhi e la maglietta era sgualcita e non si coordinava con i pantaloni!
Nonostante tutto il cuore di Alec aveva mancato un colpo vedendolo all'ingresso, era anche più stupendo di come lo ricordava. Appena entrati nell'appartamento Magnus chiuse la porta con un fiotto di scintille blu che uscirono dalla sua mano sinistra accompagnato da un gesto noncurante della stessa mano dietro la testa.
Il loft non era illuminato da nessuna luce, Alec si diresse verso l'interruttore senza problemi, conosceva ogni stanza a memoria. Ma un braccio avvolto al suo bacino gli impedì di muoversi oltre, in un attimo Magnus lo spinse conto il muro e lo baciò come se avesse atteso secoli quel momento. Alec sentì il sapore di vino dalle sue labbra e sulla sua lingua, si chiese se lo stregone non avesse esagerato perché non si sarebbe mai comportato in quel modo in un'altra situazione. Poi fu sopraffatto dall'intensità del bacio e dal calore che il corpo di Magnus emanava contro il suo e si abbandonò ad un bacio passionale e senza fine. Dopo qualche minuto in cui si baciavano senza quasi staccarsi l'uno dall'altro Magnus fece scivolare una mano sotto la sua maglietta sfiorando delicatamente con i polpastrelli la pelle liscia del ragazzo, scendendo verso la base della schiena, poi nei suoi pantaloni, tirandolo più vicino a se, passando le sue unghie sopra il sottile tessuto delle mutande di Alec. Questo aveva provocato nello Shadowhunter brividi lungo tutta la schiena e un gemito basso e rauco. Il loro bacio si era interrotto e Magnus lo fissava con i suoi occhi da gatto color caramello pieni di desiderio.
Cosa stavano facendo? Alec con una lieve spinta allontanò lo stregone prima che potesse raggiungere il bordo della sua maglietta per toglierla.
-Questo non risolve niente- Alec stava disegnando con la mano aperta dei cerchi muovendola nello spazio tra loro per indicare la loro situazione che non era in grado di descrivere a parole. -Dovremmo..-
-Non mi importa cosa dovremmo o non dovremmo fare, io voglio stare con te e tu provi lo stesso, torna da me.- Le ultime parole dello stregone erano state accompagnate da un sospiro di dolore.
Alec era un po' sorpreso e lo stesso poteva vedere dall'espressione dello stregone. 
-Anche prima che io incontrassi Camille la nostra relazione non andava molto bene, continuavamo a litigare e io non voglio..-
-Cosa vuoi Alexander?!- La sua voce era quasi impercettibilmente alterata. Alec rimase di nuovo interdetto, non sapeva cosa rispondere. Era ovvio che voleva Magnus di nuovo fra le sue braccia ma non era quello il modo e uno stregone di 400 anni doveva saperlo meglio di chiunque altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: 6asi98