Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    30/03/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.



Due bambini correvano sorridenti tra le varie giostre. Non pareva quasi vero che finalmente avessero potuto mettere piede fuori casa. Erano così felici di sentire i dolci raggi del sole accarezzare loro la pelle dopo un'intera settimana che li aveva costretti in casa.
Senza smettere di sorridere un secondo si lanciarono rapidamente sulle altalene. Adoravano quella giostra. Spesso, quando si dondolavano a occhi chiusi, avevano la sensazione di librarsi nell'aria come due uccelli e poter arrivare a sfiorare il cielo, prima di ricadere a terra e lanciarsi di nuovo. Era una sensazione bellissima per due bambini come loro che sognavano di poter volare nel cielo e osservare il mondo da lassù.
-Sono così felice!- esclamò la bambina bionda tendendo una manina ad afferrare le nuvole, mentre gli occhi le brillavano d'emozione.
-Già!- concordò il bambino dai capelli neri con un sorriso -Ma sarebbe ancora più magico riuscire a volare davvero!- affermò con la voce carica di desiderio.
La bambina lo guardò triste dandosi una nuova spinta. Anche se era ancora piccola sapeva bene che il loro sogno era irrealizzabile. Le persone non potevano volare.
-Sai che non è possibile!- sussurrò chinando il capo.
-Ti sbagli!- l'ammonì il fratello facendole sollevare il capo fino a far scontrare i loro occhi, ghiaccio nel ghiaccio -Noi voleremo, te lo prometto!- sentenziò deciso come mai era stato.
Yuki lo osservò attentamente prima di sorridere di nuovo raggiante. Quando Ryo le faceva una promessa la manteneva sempre!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter