Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    01/04/2017    1 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dory era seduta su una sedia, a riflettere. Doveva assolutamente riuscire ad imporsi se voleva sopravvivere, altrimenti i vampiri avrebbero continuato a trattarla come una sacca di sangue, senza neanche avere un minimo di rispetto o gratitudine.
Qualcuno bussò alla porta. Lei alzò la testa e vide entrare Kou.
“Gattina Masochista, come va?”
“Potrei stare meglio …”
“Tipo con … un regalo!”
Il biondo le porse uno stupendo mazzo di rose.
“Come mai?” si insospettì Dory.
“Un pegno d’amicizia. È per te.”
“Grazie.”
La ragazza aspirò il buon profumo delle rose.
“Ti piace?”
“Sì, sono bellissime!”
“Stupendo! E allora dai, dammene un po’.”
Dory lo guardò confusa.
“Ma come!” si stupì Kou. “Non penserai di ricevere qualcosa senza dare nulla in cambio, vero?”
“Sai, con i regali funziona così ...”
“Sii realista: il mondo è fatto di give and take.”
“Benissimo, allora questo te lo puoi riprendere!”
La giovane gli rimise fra le braccia il mazzo di rose.
“Bell’amico, avevi solo un secondo fine! O sei gentile o non lo sei!”
“Allora non lo sarò” fece cupo il vampiro.
Lasciò cadere a terra le rose e le afferrò la gola.
“Te lo volevo chiedere con cortesia …” mormorò prima di affondare i denti nella sua carne.
Dory lo spinse con tutte le sue forze e Kou indieteggiò di un paio di passi.
“Non voglio! Fa male!” gridò lei, arrabbiata e spaventata. “Finirete con l’uccidermi!”
“No … non prima di diventare Adam.”
Stavola il vampiro era preparato alla sua reazione. La fece cadere e si mise sopra di lei, riuscendo così a bere finché la ragazza fu troppo debole per ribellarsi. Ancora una volta, Dory svenne e sognò di essere seduta sotto il melo in fiore. Quando riprese i sensi, era ancora per terra, come anche il mazzo di rose. Cercò di rialzarsi, ma cadde giù. Allora si sedette appoggiandosi al letto e pianse. Anche se faceva la voce grossa, loro erano comunque più forti di lei. Non si sarebbero mai lasciati intimidire.
Più tardi riuscì a rimettersi in piedi. Bevve un bicchiere di acqua e zucchero per riprendersi un po’, poi si sedette su una poltrona vicino alla finestra. Era troppo stanca e svogliata per fare qualcosa, così se ne stette seduta lì a guardar piovere. Dopo qualche minuto Kou entrò in casa, tutto bagnato.
“Gattina Masochista!” esclamò lui vedendola. “Vieni in camera mia!”
“Se intendi bere ancora dovrai aspettare“ sussurrò Dory, senza guardarlo.
“Voglio che mi aiuti a cambiarmi, faccio fatica con i bottoni.”
Lei tornò a guardare fuori.
“Muoviti! Sono fradicio!”
Nessuna reazione.
“Ehi …” cominciò, non sapendo se essere arrabbiato o preoccupato.
“Io non sono la vostra serva” fece Dory, piano. “E nemmeno vostra amica. Se non sei assetato, allora non hai bisogno di me.”
“Ma chi ti credi di essere?!”
“La vostra riserva di sangue.”
“Tu credi che questa vita faccia schifo?” chiese lui dopo un po’.
La ragazza annuì.
“Allora lascia che ti racconti la storia di un giovane che è sempre stato solo dalla nascita. Questo giovane viveva in una sporca fogna sin da quando riusciva a ricordare. Non aveva mai visto l’esterno. C’era una cosa alla quale ambiva: il tondo e piccolo cielo che vedeva dal tombino. Desiderava afferrare quel luminoso e bellissimo cielo. Pensava che se fosse uscito ci sarebbe riuscito. E un giorno, all’improvviso, il giovane riuscì ad uscire! Il suo cuore traboccava di aspettative per il nuovo mondo! Invece venne portato in un certo istituto … in quel posto c’erano tanti altri come lui, senza un posto dove andare. Lo aspettava un mondo molto più crudele della fogna in cui viveva. Al giovane, che era più bello degli altri, vennero dati bei vestiti e buon cibo. Però, in cambio, divenne preda di danarosi aristocratici che lo trattavano in maniera subumana. Al mondo, sai, c’è chi pensa che l’imperfezione renda le cose più belle ...”
Senza volerlo, Dory si era appassionata al racconto. Aveva capito che Kou parlava di sé e le spiaceva per lui. Ricordò che anche il passato di Yuma non era stato dei più felici e forse la stessa cosa valeva per Azusa e Ruki.
“La vita è crudele” mormorò con occhi lucidi.
“Però c’è stato anche qualcosa di buono” disse Kou allegro. “Mi sono fatto dei fratelli. È lì che ho incontrato Ruki e gli altri. Gattina Masochista …” proseguì, vedendola triste e apatica, “vieni a letto con me.”
La giovane sussultò.
“Non in quel senso. Sbaglio o Yuma ti ha urlato che non ecciti nessuno?”
“Come no” fece lei, accettando di seguirlo nonostante tutto. Non aveva un occhio magico, ma era sicura che il vampiro fosse stato sincero con lei.
Il sorriso del biondo si ampliò.
Dory si raggomitolò ad un lato del letto, cercando di stargli il più distante possibile, anche perché Kou si era tolto la camicia e la cosa la imbarazzava molto. Era riuscita a scorgere delle cicatrici, prima di voltarsi, conferma che non le aveva mentito.
Non pensare al suo fisico perfetto, non pensare al suo fisico perfetto …
“Buonanotte, Gattina Masochista.”
“’Notte” rispose lei, cercando di calmarsi.
Quella notte Dory si svegliò, ma, con sua sorpresa, non fu perché Kou voleva morderla, ma perché aveva un incubo. Forse rievocare il suo passato non era stata una buona idea.
“Fermi! Fermatevi! No!” gridava nel sonno, agitato.
La giovane lo toccò leggermente.
“Va tutto bene” bisbigliò impietosita. “Mi dispiace davvero per ciò che vi è successo … però, per favore, non fatemi del male.”
Il vampiro le strinse un braccio, in cerca di protezione. Dory si accoccolò meglio lasciandolo fare e si addormentò.



***Angolo Autrice***
Qui abbiamo una Dory un po' depressa, ma il fisico perfetto di Kou la tira su di morale XD
Nel prossimo capitolo ci sono di nuovo i Sakamaki!
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains