Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: 6asi98    01/04/2017    1 recensioni
Era più facile per Magnus vivere una vita nella solitudine e nel rimpianto piuttosto che rivelare ad Alec chi fosse suo padre. Per settimane non avevano fatto altro che litigare, alla fine lo stregone aveva scoperto il ragazzo nei sobborghi di New York in cerca di Camille. Il cuore di Magnus si era infranto in mille pezzi e aveva lasciato lo Shadowhunter.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood-Bane, Presidente Miao
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Freely we love

-Ti prego non lasciarmi di nuovo- la voce dello stregone era sembrata anche più smielata e supplichevole di quanto si potesse immaginare.
-Magnus, sei stato tu a lasciarmi!-
-Lo so, ho sbagliato, mi darai un'altra occasione?-
-Non se continuerai a nascondermi il tuo passato, in questi giorni mi sono reso conto di non conoscerti nemmeno un po', lo so che odi ricordare alcuni momenti della tua vita ma non puoi nemmeno nominare dei tuoi vecchi amici o fidanzati senza darmi spiegazioni!- Alec inspirò profondamente cercando di calmarsi. -E non sono le uniche cose che mi nascondi! Eviti di parlare di cose che mi preoccuperebbero o potrebbero ferirmi. Una relazione si basa sulla sincerità e tu devi smetterla di proteggermi!- Forse Alec non aveva mai avuto una relazione prima di Magnus ma alcune cose le aveva imparate vedendo il matrimonio dei suoi genitori andare in pezzi.
Magnus si coprì il viso con le mani -Non penso che dovremmo parlarne a quest'ora della notte-
-Ormai è mattina, Magnus- disse Alec con un tono alquanto esasperato.
Erano appena le 6, l'alba aveva illuminato l'appartamento. Solo ora Alec si rese conto che era trascurato quanto l'aspetto del suo proprietario. Confezioni di cibo d'asporto erano impilate sul tavolo del salotto, ai piedi del divano giaceva arrotolata una coperta, alcune bottiglie erano sparse vuote in un angolo e il telefono sembrava essere stato incenerito da una fiamma ossidrica. Magnus seguì lo sguardo del ragazzo: -Non sapevo che avrei avuto ospiti stanotte altrimenti avrei sistemato meglio l'appartamento, anche il mio aspetto deve essere terribile.-
-Sei bellissimo- Magnus quasi si commosse, allora lo Shadowhunter provava ancora qualcosa per lui, nonostante sembrasse così freddo e distante.
-Se io ti aprissi completamente il mio cuore temo che non mi guarderesti più allo stesso modo- disse lo stregone, tornato serio, riportando la discussione al loro problema principale. Il suo viso esprimeva tutta la preoccupazione. -Io ti amo davvero ma sono comunque uno stregone, scorre sangue demoniaco nelle mie vene. Niente potrà cambiare la mia natura-
-Sì, invece. Ogni giorno dimostri di essere più altruista e generoso della maggior parte degli Shadowhunters che conosco, per questo ti amo.-
A quelle parole Magnus capì che non poteva avere la relazione che desiderava con Alec senza un po' di fatica. Non era come ottenere qualsiasi altra cosa usando la magia e ciò gli diede l'incoraggiamento necessario per iniziare ad aprirsi. -Io...- non era mai stato più consapevole di quello a cui stava andando incontro: non poteva più tornare indietro e ciò lo spaventava più dell'incubo di quella notte. Non era sicuro di poter sopravvivere alla perdita di quel ragazzo.
Improvvisamente il cellulare di Alec iniziò a suonare e il cacciatore dopo essersi fatto scappare un'imprecazione, rispose. Sembrava qualcosa di importante e urgente dalla sua espressione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: 6asi98