Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    02/04/2017    2 recensioni
Il padre di John Dolmayan, dopo essere sfuggito a un infarto, confessa al figlio di avere una sorella illegittima. John, grazie ai suoi amici, entrerà a far parte della vita di sua sorella, la quale conquisterà l'affetto e la simpatia dei ragazzi e non solo!
TRATTO DAL RACCONTO:
Tutti restano in silenzio non sapendo come poter aiutare l’amico. Solo Daron, dopo qualche minuto, rompe il ghiaccio tutto entusiasta:
< HO TROVATO, HO TROVATO! >
< Cosa vuoi dire? > chiede John:
< C’è un modo per avvicinarla senza che lei sospetti di nulla! Perché è questo che vuoi, conoscerla e costruire un rapporto con tua sorella per poi confessarle che sei suo fratello? >
< Hai capito bene. > risponde John:
< Possiamo usare il nostro tour! >
< Daron cosa stai tramando? > chiede Serj con un mezzo sorriso in quanto conosce bene il suo collega:
< Aspetta e vedrai … >
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – Rivalità e gelosia
 
È Venerdì. Il giorno della mostra di Vartan è arrivato! Rodha piastra i suoi capelli  e si mette un abito con decolté nero e il resto tutto rosso chiaro con ricami dorati accorciato sulle ginocchia.
<  Sei favolosa!  > Le dice Nicole, seduta sul letto a guardarla.
<  Grazie, ma non sto andando a rimorchiare!  >
<  Lo so.  > Entrambe ridono.
<  Ma sei sicura di voler mettere quei sandali col tacco basso?  >
<  Assolutamente! Dovrò restare in piedi per tanto tempo, so come vanno queste cose. Piuttosto, Nicole, hai già parlato con mamma per domani sera?  >
<  Si. Mi ha dato il permesso.  >
<  Giudizio, mi raccomando! Divertiti con prudenza e non darla via già la prima sera!  >
<  Si, Rodha.  > Risponde Nicole con un sorriso.
<  Ora devo andare, non fare tardi al fast food!  >
<  Va bene. A stasera. Voglio sapere TUTTO!!  >
 
*********************************
Rodha arriva a “ La Luz De Jesus “ con qualche minuto di anticipo. La galleria si trova a Sunset Boulevard ed è rinomata per l’arte surrealista.  Trova un mare di gente già corsa ad  ammirare i capolavori del suo maestro. John e Serj sono impegnati a decantare i quadri di Vartan.
<  Serj, ammira questo quadro. Credo che lo acquisterò! > scherza John con il più vecchio della band.
<  Non essere ridicolo! Vartan sarebbe disposto anche a regalartelo, se glielo chiedi!! > John ride e si volta, intravedendo la figura di Rodha all’entrata.
<  Serj, Rodha è qui!! > Dice John emozionato.
<  Cosa aspetti! Vai a salutarla! > Lo incoraggia il cantante.
<  Ok, ok, vado! >  
Rodha avanza tra la folla in cerca di Vartan quando una mano la blocca:
<  Rodha!  > è John. Rodha sorride e John, dentro di sé, è felice che il suo piano procede per il meglio.
<  Anche tu sei arrivato in anticipo!  > il cuore di John è pieno di gioia nel rivederla!
<  Sapevo che ci sarebbe stato il pienone. Come procede il tuo lavoro alla radio?  > John è emozionato come il primo giorno:.
<  Molto bene, grazie. Ho anche trovato il tempo per i miei quadri, il professor Vartan ne è testimone; ha visto il mio ultimo dipinto. Tu, invece?  “  Qualche idea per un nuovo album?  “   > John sorride a questa provocazione innocente.
<  è diventato un chiodo fisso il tuo!  > Rodha si lascia scappare una risata.
<  Non sentirti offeso.  > replica lei con un gesto.
<  I System of a Down non sono quel genere di band che punta sulla quantità con risultati scadenti, noi puntiamo alla qualità.  >
<  Giusta osservazione!  >
Mentre i due continuano a ridere e scherzare tra di loro, da lontano, al lato destro del salone, Shavo e Daron discutono del loro prossimo tour. Il chitarrista volge per caso uno sguardo verso il lato sinistro del salone e non distoglie più lo sguardo da quel lato.
<  Hey, Daron! Ti sei imbambolato?!  > Chiede Shavo.
È vero, è incantato. È incantato dalla ragazza bionda con gli occhi chiari color nocciola che ride e scherza con il loro batterista.
“  Che sia una cugina venuta dall’Armenia per una visita?  “ Pensa incuriosito.
<  Daron, mi hai sentito?!  > La voce di Shavo lo fa tornare alla realtà.
<  Shavo … conosci quella splendida creatura in  compagnia di John?  >
Shavo da un occhiata alla ragazza e scuote la testa.
<  Desolato, amico. Non la conosco!  >
<  Come? Non la conoscete??  > interviene improvvisamente Sonia, la moglie di Shavo. Mette una mano sulla spalla del marito e guarda i due divertita.
<  La splendida creatura si chiama Rodha Evans. Lavora per radio KNAC e ha un suo programma di musica metal.  Ho degli amici che lavorano lì e la conoscono bene. È anche una pittrice!  >  Shavo e Daron si scambiano uno sguardo sorpreso.
“  Che stupido! Come ho fatto a non pensarci??? L’erba di Chris mi ha proprio rincoglionito!  “ pensa il bassista.
<  Shavo ma non avevi detto che avevi sentito parlare di lei???  > Si lascia scappare Daron.
<  Ne ho sentito parlare ma non l’ho mai vista!  > Si difende Shavo a sua volta.
<  Cosa vuoi dire?  > Chiede Sonia ignara di tutto. Daron corre verso i due fratelli, lasciando Shavo con la moglie, alla quale cerca di spiegare brevemente la situazione senza però svelare la vera identità della ragazza. È già tanto se lo sa Vartan!
<  Finalmente sei arrivata! Sei sempre più affascinante ogni volta che t’incontro!  > Vartan si mette in mezzo a Rodha  e John salutando la prima.
<  La ringrazio, professor Vartan e complimenti come sempre!  >
<  Un giorno avrai anche te questo momento di gloria, ragazza mia!  >
<  Speriamo.  > Risponde la ragazza sospirando.
<  Vedo che sei in buona compagnia.  > Dice Vartan rivolgendo il suo sguardo verso John.
<  Buonasera, signor Vartan. Non c’è bisogno che mi faccia da guardia, mia moglie Tiffany è qui!  >
“  Ah già, la coniglietta!  “ Pensa Rodha ridendo tra sé del suo pensiero.
<  Io non ho pensato niente! Però una cosa voglio chiedertela. Dove diavolo è mio figlio? Ho trovato Serj e Shavo ma lui ancora no.  >
Una voce famigliare lo interrompe:
<  Eccomi, papà!  >
Rodha si volta ritrovandosi il chitarrista dei System of a Down faccia a faccia.   Rodha vede una scintilla nei suoi occhi scuri. Ne è rapita ma lo teme allo stesso tempo perché quello di Daron è uno sguardo che la scruta, la esamina …
<  Finalmente ti presenti a salutare il tuo vecchio!  >
<  Mi ha fermato Shavo per discutere di una cosa importante.  >
<  Rodha, lui è mio figlio Daron, Daron lei è Rodha, mia ex allieva e conduttrice radiofonica oltre a diventare una pittrice illustre in futuro …  > Daron non smette di guardare la ragazza.
<  Mio padre ti ha fatto una grande pubblicità!  >
 Rodha sorride imbarazzata.
“  Dal vivo è più affascinante di quello che pensavo. I suoi occhi sono così magnetici!  “ Pensa.
<  Mi sono sempre data da fare, questo è vero!  >
John nota un certo scambio di sguardi tra i due. Non gli piace il modo in cui il chitarrista guarda sua sorella!
“  Ma guarda che furbetto!! Questo volta però dovrai lasciar perdere se ci tieni a salire ancora su un palco!!  “
 <  Emh! Rodha, ci terrei a farti conoscere il resto della band. Ci vediamo tra poco signori!  > Con questa scusa, John strappa via Rodha dalle grinfie di Daron.
“  Chi l’avrebbe mai detto! Quello splendore è la sorella del mio amico e collega. Questo complica tutto, John potrebbe mettermi i bastoni tra le ruote!!  “
<  Terra chiama Daron!  > Vartan riporta Daron alla realtà. Ha capito perché John ha portato via Rodha.
<  Oh, scusami papà, ero sovra pensiero.  >
<  Questa volta faresti bene a pensare seriamente!  > Dice Vartan a Daron con fare ammonitore.
<  Cosa vuoi dire?  > Chiede innocentemente al padre.
<  Lascia perdere Rodha, lei non è una di quelle ragazze che va a letto con chiunque!  > lo rimprovera Vartan.
<  Cosa ti è preso?! L’ho conosciuta adesso!  > replica Daron con la faccia di chi è stato sgamato.
<  Non puoi infinocchiare tuo padre! Sono un uomo anch’io e mi ricordo bene di quando ti portavi a letto le mie allieve del corso, in passato. Non posso dimenticarmi di quando mi avevi messo quasi nei guai per esserti scopato la figlia del direttore!  >
<  Quello che mi definiva un manesco … come tutti i genitori perbene delle tue ‘ innocenti ’ allieve.  > ricorda Daron sbuffando.
<  E non aveva ragione? Dio solo sa quante risse hai fatto al liceo privato in cui ti avevo iscritto!   >
<  Non poteva essere altrimenti visto che ho trascorso un infanzia circondato da criminalità e violenza!  >
<  Non potrai per tutta la vita condannarmi di essere stato troppo povero in passato da non poterti dare subito una vita migliore. In ogni caso, non è questo il punto. Conosco Rodha da diversi anni e il suo passato non è facile, per non parlare del segreto che entrambi sappiamo! Quindi bada a ciò che fai, figliolo.  >
<  D’accordo, papà. Farò il bravo.  > Menzogna spudorata! Daron è già attratto da Rodha ed è curioso di saperne di più su di lei.
Intanto, Rodha e John trovano il resto della band. John è felice di presentare sua sorella al resto dei SOAD.
<  Signori, ho il piacere di presentarvi la conduttrice di radio KNAC!  > annuncia John ai suoi amici.
<  Piacere, Rodha!  > Rodha si fa avanti sia con Serj che con Shavo.
<  Ciao!  > Shavo non può fare a meno di notare le somiglianze tra fratello e sorella.
“ Cazzo, sono simili !! “
<  Abbiamo ascoltato l’intervista che hai fatto a John e ti faccio i complimenti  >
<  Grazie Serj! Potrei dire di voi la stessa cosa. Ho ascoltato alcune vostre canzoni. Affrontate molto i problemi della società americana. Capisco il perché del vostro nome.  >
Anche Serj fa caso alla somiglianza fra Rodha e John.
“ Come ha fatto Rodha a non accorgersi di niente?! Sarebbero due gocce d’acqua se anche lei fosse mora!! “
Una bellissima donna bruna dalle forme sinuose si unisce al gruppo abbracciando il batterista con vigore.
<  Tesoro, dove ti eri cacciato?   > chiede rivolgendo uno sguardo sospettoso verso Rodha.
<  Ho salutato Vartan, mia cara.  > Risponde timidamente John ricambiando l’abbraccio.
<  Rodha, lei è mia moglie Tiffany.  > Rodha allunga la mano con un sorriso.
< Piacere. Lavoro per radio KNAC. >
< Si, lo so chi sei. > risponde Tiffany con un finto sorriso senza ricambiare la stretta. Rodha ha già capito di non essere simpatica alla moglie di John.
“ A quanto pare è una compagna gelosa. Strano per una donna apparsa in diverse occasioni senza veli nella copertina di una rivista per adulti ! “ Pensa.
<  Ah! mi fa piacere. Sai anche dell’intervista che ho fatto a John?  > Tiffany alza un sopracciglio.
<  Certo. Un bel botta e risposta. A Hollywood, ti conoscono anche per i tuoi  quadri e per la tua … discussione con l’attore Zack Marsh, ho saputo.  > Questa frecciatina, a Rodha,  non piace per niente vista la faccia con cui ha formulato quest’ultima frase!
<  Ah, Zack! È solo un povero opportunista e ho avuto il privilegio di dirglielo in faccia. Per quanto riguarda dipingere, è la mia passione. Il professor Vartan l’ha sempre supportata e coltivata.  >  
Tiffany fa un ghigno.
<  Credi che un giorno potrai avere anche tu una mostra qui a   La Luz De Jesus??  > c’è una punta d’ironia nella sua voce e Rodha la percepisce.
John  e i ragazzi guardano Tiffany stupiti e indignati.
“  Cosa sta facendo?!  “ pensa John.
<  Se Dio vorrà …  > risponde Rodha con spavalderia.
<  Volete scusarci un secondo?  > Chiede John portando via sua moglie per parlare da soli in un angolo distante.
<  Che ti è preso?  > Chiede John adirato con sua moglie.
<  Quella è un’arrampicatrice!! Girano certe voci su lei e Vartan …   > Risponde sua moglie.
<  NON DIRE STRONZATE!!  > John si lascia trasportare dall’indignazione, tanto che qualche ospite si gira verso di loro.
“  è mia sorella, cazzo!! Come si permette la gente di sporcare la sua immagine?!!  “ Pensa.
<  Che ti prende? Ti ferisce, per caso?  > Chiede sua moglie infastidita per la reazione del marito.
<  TIFFY!!  >
<  Allora perché stai urlando?!  > John è arrabbiato ma cerca di disinnescare questa discussione pericolosa.
<  Perché non è come credi! Quello che Rodha prova per Vartan è solo ammirazione.  Saranno sicuramente pettegolezzi infondati!! […]  >
Mentre John cerca di calmare Tiffany, Rodha continua a parlare con Shavo e Serj. 
<  Devi perdonarla. È solo gelosa.  > Si scusa Serj con Rodha.
<  Ho notato!  >
<  Discutono sempre quando Tiffany vede una donna al suo fianco.  > Le spiega Shavo.
<  In parte posso capirla, chissà quante donne avrete ai vostri piedi!  >
<  Non dire sciocchezze, Rodha!  A parte Daron, tutti noi abbiamo una famiglia.  > Replica Serj.
“ Informazione interessante! “ Pensa la ragazza maliziosamente.
<  Rodha, tutto bene?  >
<  Emh! Si Serj! Stavo pensando a quanto gente c’è oggi. Non avevo alcun dubbio a riguardo, il professor Vartan è un uomo di talento!  >
“  Rodha dovrebbero darti il golden globe!  “
<  Conosci Vartan da tanto tempo?  >
<  è stato il mio professore d’arte quando andavo all’università. Da allora, abbiamo mantenuto un rapporto di amicizia. Come ho già detto prima, il professore Vartan mi ha sempre dato sostegno.  >
<  Finalmente vi ho ritrovati! > è Sonia.
<  Sonia vorrei presentarti Rodha. Rodha, lei mia moglie Sonia. >
<  Ciao, Rodha. Ti conosco già di fama.  > allunga la mano verso la ragazza, la quale ricambia il gesto.
“  è così diversa dalla moglie di John!  “
<  Piacere, Sonia! Anche io ti conosco di fama. Ho visto alcune tue sfilate.  >
<  Tempi passati. Ora sono moglie e madre a tempo pieno!  > Dice guardando amorevolmente Shavo.
Daron ritorna in contemporanea con John e Tiffany.
<  Quando mio padre inizia a fare discussioni, non finisce più!  > Protesta il chitarrista.
<  Senti chi parla!  > Risponde John.
<  Per favore! Non vorrete già farvi riconoscere da Rodha!  > Interviene Sonia fra i due.
<  Oh, figuratevi!  > Risponde Rodha divertita.
<  Conosco il professor Vartan, in fondo suo figlio non ha tutti i torti.  > Daron le rivolge un sorriso.
“  Perché mi sento il viso che mi brucia?  “ Pensa Rodha.
Tiffany resta in disparte.
<  Bella intervista quella che hai fatto a John!  > Si complimenta Sonia.
<  Grazie mille! La ragione di  questo tour è stata una fonte d’ispirazione per le mie domande.  > Risponde sorridente.
<  Anche quella frecciatina sull’assenza di materiale per un nuovo album? > Chiede all’improvviso Tiffany  con voce sostenuta. Rodha non si lascia intimorire.
<  Le frecciatine possono far parte di un intervista che si rispetti.  John ha saputo rispondere con fermezza.  > Tutti si aspettano una lite, l’atmosfera è elettrica!
<  Ragazzi, ho avuto un idea!  > Interviene Serj salvando la pace della conversazione.
<  Finita la mostra, possiamo andare a cena tutti insieme!  > Tutti acconsentono, compresa Rodha. Tiffany, dal canto suo, accetta facendo buon viso a cattivo gioco.
*************************************
Terminata la mostra, il gruppo si reca ad un ristorante molto popolare in tutto il distretto. Rodha, in tutta velocità, avverte con un messaggio sua madre, sua sorella e il suo gruppo di amici. A quest’ultimi, ha riferito le ultime novità a proposito della sua fresca rivalità con la moglie di John. Il mega tavolone è imbandito di fumante carne alla griglia e pesce fresco di qualità, il tutto accompagnato da un The Offering del 2008. Rodha si da subito da fare con tutto quel ben di Dio, sotto gli occhi quasi schifati di Tiffany. Nonostante ciò, la cena procede tranquilla, tra chiacchiere e risate.
< […] Qui è tutto perfetto, come sempre!! > dichiara Sonia soddisfatta.
< Credo che Daron sia della tua stessa opinione, mia cara. Non so quanta carne ti stai spolverando! > Fa notare Shavo e tutti guardano Daron divertiti.
<  Se è per questo, c’è qualcuno in questa tavola che mi fa concorrenza, vero Rodha?  > Rodha smette per un attimo di mangiare con una faccia divertita.

<  è vero, questo halibut è squisito! Non posso farci niente, adoro mangiare!  >
<  Ce ne siamo accorti …  > Dal nulla arriva il commento acido di Tiffany, fulminata immediatamente dallo sguardo truce di suo marito, però Rodha  ignora la sua provocazione e continua a conversare col resto della tavolata.
“  Quella è verde di gelosia e cercherà di rovinarmi la serata. Se non smette, ci penso io a rimetterla al suo posto!!  “ Pensa Rodha.
<  Rodha da quanti anni lavori per la KNAC, per curiosità?  > Chiede John per disinnescare probabili litigi.
“  Se buon sangue non mente, tra poco perderà le staffe! Meglio cambiare discorso. “ Pensa John.
<  Da sei anni circa. Prima della radio, mi sono divisa tra università e tanti lavoretti saltuari. Mia madre non navigava nell’oro quindi mi sono rimboccata le maniche per non pesare su di lei!  >
<  E tua padre?  > Chiede Shavo. John fissa prima Shavo e poi Rodha, conoscendo già la risposta.
<  Io non ho mai avuto un padre, se non vi dispiace, non voglio parlare di lui.  > Rodha parla con un sarcasmo innaturale e John ripensa con vergogna a ciò che ha appreso da Fuad.
Io non ho mai avuto un padre. Questa frase martella nella mente di John.
<  Scusaci.  > Risponde John cercando di non mostrare le sue emozioni.
<  Non fa niente, John. Io e miei fratelli ce la siamo cavata alla grande!  > Daron ascolta la ragazza con attenzione, nonostante il suo passato, Rodha parla sempre con il sorriso.
<  A parte la vita professionale, cosa ci dici di quella sentimentale?  > chiede sfacciatamente Sonia sotto gli occhi imbarazzati di suo marito e di John mentre il loro chitarrista rizza le orecchie.
<  Sono libera come il vento!  > Dichiara Rodha sorridente.
“  Evvaiii!!!!!!  “ Pensa Daron.
<  Non avevo dubbi …  > Tiffany ritorna all’attacco e questa volta, Rodha perde la pazienza ma senza sbilanciarsi.
<  Tiffany, possiamo parlare in privato?  > chiede con un sorriso palesemente falso. Tiffany, accoglie l’occasione.
< Certo!  > sotto gli occhi del gruppo, le due ragazze si recano alla toilette.
<  Sarà meglio fare qualcosa!  > Dice Daron alzandosi, ma Serj lo blocca.
<  Non è bene immischiarsi in una lite tra donne. Lascia che se la sbrighino da sole.  >
<  Serj ha ragione.  > concorda Sonia. Anche John è della stessa idea.
“  Speriamo si chiariscano. Già la situazione è abbastanza difficile di per sé. Figuriamoci quando sia Rodha che Tiffy sapranno la verità!  “
Le due ragazze, appena superata la porta della toilette, cambiano entrambe espressione.
<  Che problema hai?!!  > Ringhia Rodha a un centimetro dalla faccia di Tiffany.
<  Credi che non mi sia accorta che stai facendo la gatta morta con MIO marito?!  > Risponde Tiffany a tono gesticolando.
<  Tu sei matta!!  > Risponde Rodha con indignazione.
<  Come puoi solo pensare che John ti prenda in considerazione, grassona?  >
<  Nello stesso modo in cui ha preso in considerazione una che l’ha fatta vedere a mezzo mondo!  > Tiffany è nera di rabbia.
<  Non ti permettere!!!  >
<  Non so cosa ti ha fatto pensare che a me interessi John, ma hai preso gracchio. Non sono un’opportunista come avrai sicuramente pensato! Perché si, già ti ho capita!  >
<  Le voci che girano su di te e Vartan, parlano chiaro!  >
<  Sono solo balle!  >
<   Anche se non capisco cosa ci trovi di attraente in te.  >
 <  Tu pensi che sia un cesso solo perché non sono magra?!  Sai quanta gente può smentirti, razza di presuntuosa?!  >
<  Allora dimostramelo!  >
Tiffany le sbatte addosso un volantino con indirizzo e recapito telefonico.
<  Settimana prossima, ci sarà un concorso di bellezza in un locale qui in zona. Io sono la vincitrice dell’anno scorso. Se ti credi così figa, non avrai paura ad accettare!!  > Rodha sa che non può tirarsi indietro.
<  Va bene!! Domani stesso farò l’iscrizione!!  >
“  Davvero lo sto facendo?!!  “ Pensa Rodha. Di fronte a Tiffany, fa la spaccona ma invece …
<  Sempre che tu non ti tiri indietro!  >
<  Non mi sono mai tirata indietro in vita mia! In nessuna situazione!  >
<  Staremo a vedere!  >
<  Ora torniamo a tavola. Fino alla fine di questa cena, sei pregata di non tormentarmi!!  >
Le due ritornano a tavola ma nessuno osa chiedere niente. La cena termina in silenzio, interrotto ogni tanto da qualche fan inopportuno che chiede l’autografo al gruppo.
******************************** 
È notte fonda. John rientra a casa con sua moglie. Per tutto il viaggio di ritorno, non si sono mai rivolti la parola. Tiffany entra in camera da letto con uno scatto di ira e si sbriga a prepararsi per andare a letto.
<  Cosa vi siete dette in bagno?  > Chiede John indossando la canottiera e i boxer per andare a dormire.
<  Perché ti interessa così tanto?  > Chiede a sua volta sua moglie senza girarsi per guardarlo in faccia. John ammira la sua schiena bruna e si avvicina a lei per darle un bacio; non ricambiato però!
<  Perché sai essere una donna pericolosa quando vuoi.  > le sussurra John baciando la sua spalla e stringendola di più a se. Tiffany, però, non si lascia sedurre.
<  Vuoi proprio saperlo? E va bene, ti accontenterò. Siccome quella conduttrice cicciona pensa di poter competere con  me, le ho dato il volantino del concorso di bellezza per eleggere Miss Hollywood e lei ha accettato!  > John si stacca da Tiffany.
<  Come sarebbe a dire che ha accettato?  > Chiede preoccupato.
<  Hai capito bene, Johnny!  >
<  Tiffany, tu sai bene come sono le concorrenti di questo concorso e che genere di gente segue questo concorso. È assurdo che tu le hai fatto una proposta del genere!  >
<  Avrà quello che si merita quella presuntuosa!  >
<  è  questo quello che vuoi? Vederla umiliata da un branco di idioti?!  >
<  John, cosa ti prende? Ti ha solo intervistato in una stazione radiofonica, non ti deve interessare quello che le succede!  >
<  Mi interessa eccome  perché … tu vuoi fare una cosa crudele per una tua gelosia!  >
<  Falso! A te interessa!!!  > Gli urla la moglie in faccia.  John si sente offeso dalla poca fiducia di sua moglie ma non può dirle la verità ora.
<  Dormirò nel divano, stanotte.  > Conclude John prendendo un cuscino e una coperta.
<  Cercami quando avrai recuperato il buon senso. > John esce dalla camera da letto.
“  Non si era mai comportato così. Mio marito prova qualcosa per quella Rodha, me lo sento!  “
Una vibrazione del cellulare la distoglie dai suoi pensieri. È quello di John, lo ha lasciato in camera. Tiffany, senza pensarci due volte, va a controllare e trova un messaggio. È di Rodha:

Grazie mille per la cena. Tu e i ragazzi siete troppo simpatici. J

“  Che puttana!  “  Pensa rabbiosa Tiffany.
 “  Va bene, vorrà dire che ti troverai una bella sorpresina al concorso!  “
Tiffany prende il suo telefono e fa una telefonata.
 <  Pronto?  >
 <  Ciao, mia cara. Ti disturbo?  >
<  Per nulla, dimmi!  >
<  Volevo farti una proposta. Partecipare al concorso di Miss Hollywood questo Venerdì. Ne avresti bisogno per farti ancora più pubblicità alla tua immagine.  >
<  Grazie, Tiffany, mi sembra un ottima idea. Ultimamente, le cose non mi vanno benissimo e un concorso è ciò di cui ho bisogno. Ne parlerò anche con il mio manager.  >
<  Scommetto tutto quello che ho sulla tua vittoria!  >
<  Sei un tesoro! Domani mattina farò l’iscrizione. Ci vediamo Venerdì, allora!  >
<  A Venerdì. Ciao Caroline.  > riattacca la diabolica Tiffany.
“  Con uno splendore come Caroline in gara, quella balena può anche nascondersi dietro le quinte per la vergogna!  “
John, per caso, ha ascoltato la telefonata di Tiffany con questa sua misteriosa amica.
“  Devo cercare di convincere mia sorella a tirarsi indietro. Non permetterò che venga umiliata in pubblico!  “

Ciao a tutti!! Domanda flash: chi si aspettava un concorso di bellezza in questa storia?!!! Rodha avrà una bella gatta da pelare! La gelosa Tiffany riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94