Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    04/04/2017    0 recensioni
Com'è la vita di Hermione, prima di Hogwarts? Come scopre di essere una strega? Cosa prova per Draco Malfoy?
In questa storia analizzeremo strato per strato, le mille sfaccettature di Hermione Granger.
Genere: Commedia, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di vivere nell’atmosfera calorosa delle vacanze, non avevo voglia di tormentarmi con pensieri ostili ed al tempo stesso non avevo voglia di sentirmi triste, adesso che ora più che mai ero a casa. Il profumo dei biscotti allo zenzero di mio padre, salii fino alla mia stanza e bussarono al mio subconscio, invitandomi a trascorrere del tempo con la parte più felice di me: la mia famiglia. Appena vidi i biscotti non potei trattenermi dal ridere, mio padre li aveva dato le sembianze di cuoricini credo, ma sia io che mia madre non osavamo dirli che erano più simili ad  un posteriore paffuto. Non so come, ma adesso ero di nuovo nella mia tranquillità, mi applicai nello studio e approfondii qualche ricerca sul signore oscuro e su come avesse creato l’anno prima degli Horcrux, cosa che mi affascinava più di altre.
Presi un libro dalla pila della mia scrivania e senza guardare lo misi velocemente in borsa e mi diressi al parco che più amavo per leggere, un profumato e rugiadoso parco inglese con deliziose panchine vermiglie. Mi sistemai su una di esse, quella con la vista sul lago e con il respiro che prendeva vita nell’aria gelida, m’inoltrai nella lettura del libro che la sorte mi aveva assegnato….Cime tempestose. Il protagonista maschile mi ricordava Malfoy e con un senso di curiosità prosegui la lettura come se questo mi avrebbe permesso di sapere qualcosa di più su di lui, come se l’intimità di Malfoy mi si presentasse attraverso quelle pagine.
Lo amavo o non lo amavo, non saprei dirlo….so solo che non riuscivo a trascorrere neanche un giorno senza pensare a lui.
Mentre mi addentravo sempre di più nei tormentosi sentimenti del libro, mi guardai intorno per rilassare un po’ la vista indebolita dalla troppa lettura e rimasi scioccata quando potei vedere una testa bionda platino che guardava il lago, incurante della mia presenza e con un’espressione stranamente pensierosa, il mio primo impulso fu ritrarmi in me stessa e con estrema attenzione andarmene. Volevo fuggire, volevo scappare da lui e da me stessa…chiedevo aiuto, ma il mio corpo era sordo alla mia richiesta e mi teneva legata lì a guardare lui.
Malfoy, non impiegò molto ad accorgersi che io ero lì. Lo vidi estremamente timido, evidentemente anche per lui quel posto era un rifugio e non si aspettava di trovare me.
In quel momento il mio corpo volle rispondere alla mia mente ed accelerai velocemente, mi aggiustai il cappotto fino al collo e con velocità massima mi incamminai lontano da lì. Volevo essere libera senza di lui…
Girai veloce l’angolo e senza neanche guardare urtai contro qualcosa, quel qualcosa era….<< Malfoy>>, arrossii senza ritegno e lui prese forza dalla mia temporanea debolezza, lo notai dal suo sguardo sfavillante << Granger, non puoi starmi un attimo lontana, ti comprendo, ma dobbiamo fingere un certo contegno>>, accelerai scansandolo, ma lui mi correva davanti senza arrendersi all’evidenza,  << Granger, qual è il problema? Non vuoi parlarmi?>>. Io mi limitai ad asserire continuando a camminare a gran velocità, ma lui spazientito mi afferrò per le spalle, dalla cui stretta mi scossi via << Granger, non essere gelida con me…ti ho detto che ti proverò che posso cambiare…abbi pazienza>>. Io fissai i miei occhi nei suoi e dissi in un fiato che << Nessuno può cambiare, men che meno tu>>. Lui mi guardò triste ed io mi lasciai andare in una carezza consolatoria, ma la mia mano fu rapidamente sequestrata e in unico strattone mi abbracciò a sé. Mi ritrovai ad abbracciarlo e a sentire che le mie guance si bagnavano di lacrime, non saprei se per gioia o se vinta dai miei sentimenti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12