Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    04/04/2017    0 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione preferì non pressare troppo Harry e lasciarlo mangiare.
Al termine della cena, che fu caratterizzata da un imbarazzo apparentemente ingiustificato del ragazzo, lei  lo prese da parte e iniziò un discorso tanto serio quanto dolce e affettuoso.
 
La frase che scaturì dalle labbra della ragazza fu molto toccante e profonda: 
 
«Harry, non importa chi ami o di che sesso sia,noi siamo tuoi amici e se tu sei felice lo siamo anche noi, e non importa se a noi piacerá, l'importante è che lui piaccia a te!» 
 
Harry stava per replicare
 
«Ma non so se mi piaccia veramente D...» 
 
poi si fermò di botto, imbarazzato.
 
Hermione, però, l'incalzò 
 
« D chi??!»
 
Harry era leggermente scocciato, ma ribattè imbarazzato e poco credibile 
 
«D...i dare affetto a un maschio... Ecco...» 
 
«sei credibile quanto Allock  come insegnante ahahah, comunque non so se la cosa ti faccia piacere ma... Immaginavo tu non fossi tanto etero».
 
Ora il moro era sulla difensiva 
« come imaginavi?!? E da quando soprattutto?!? »
 
« Harry, sono tua amica da una vita ormai, per di più sono una ragazza, certe cose le vedo e le intuisco. In particolare ho iniziato a sospettare qualcosa intorno al quarto anno in cui notai la tua emotività, eri e sei troppo sensibile per la media di voi ragazzi... Idem per l'anno successivo con le esercitazioni dell'Esercito di Silente hai dimostrato una passionalità poco affine a un ragazzo,soprattutto a uno della tua età... Guarda la differenza tra te e Ron, anche solo quando tu capivi gli stati d'animo di Cho!
Ma...Harry! E la storia con Cho? E con Ginny?!».
 
Il ragazzo era ormai rosso in viso, e rispose con lo sguardo perso nel vuoto 
 
«con Cho lo sai bene come è andata, e ancora non ero certo dei miei gusti, mentre Ginny... È stata lei a voler chiudere la relazione perché...ecco... Si sentiva più maschio lei forse... Hermione, credo che lo sappia anche lei»
 
L'amica sorrise e rispose 
 
«Probabile Harry, ma anche lei ti vuole bene per come sei,quindi tranquillo; ora andiamo o ci daranno per dispersi...
... D sta per Dean?»
 
« Hermione, smettila! Ahahahah »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends