Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: EliKpop    04/04/2017    0 recensioni
Un legame unito da un sogno e portato avanti dai sentimenti di due uomini che hanno una vita difficile.. si incontreranno o vivranno il loro amore solo attraverso i sogni?
------
ciao ragazzi! sono tornata! (a chi importa? XD) sono due anni che non pubblico quindi.. abbiate pietà di me XD comunque questa storia è già completa quindi cercherò di postare appena posso il resto dei capitoli ^-^ BUONA LETTURA !!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 “Il pesce e la scimmia”
Donghae pov.
I sogni.. i sogni fanno parte della nostra vita, si dice che i sogni che facciamo abbiano il 10% del nostro futuro ed è un po' vero ammettiamolo.. ogni volta che cerchiamo di capire dove abbiamo già vissuto la scena che abbiamo di fronte, facile la risposta no? Nei nostri sogni. Tutto parte dai sogni, sogniamo mentre dormiamo, sogniamo ad occhi aperti, sogniamo sempre perche sognare ci da speranza, speranza di una vita migliore, di qualcosa che non abbiamo..
Questo Donghae lo sapeva bene, sognava spesso, sognava per tornare dal padre, sognava per essere felice perché lui la felicità non la conosceva più..
In particolare c’era un sogno che Donghae faceva spesso, in quel sogno era molto felice e insieme a lui c’era un ragazzo, della sua età, erano molto uniti e felici..
Donghae avrebbe voluto vedere veramente questo ragazzo ma non sapeva chi fosse, ne dove lo avesse visto.. Credeva fosse solo frutto della sua immaginazione, eppure sembrava così reale.. La sua immagine era così chiara e nitida che, se voleva, poteva identificarlo benissimo.. Il ragazzo con se portava sempre una piccola scimmia di peluche e per questo Donghae lo aveva soprannominato Scimmia scherzosamente e, con quel suo viso che ricordava quel animale, gli si addiceva perfettamente quel nome.. ma sapeva solo questo di lui..
Appena si svegliava la felicità e lui erano come un ricordo lontano, piano, piano si sgretolava e non ricordava quasi nulla, aveva solo un piccolo ricordo di questa figura con il suo peluche..
Per Donghae quel ragazzo diventò un motivo per cui continuare a vivere,il primo e l’unico ragazzo a cui aveva affidato i suoi segreti, era alla ricerca della felicità che tanto bramava..
Eunhyuk pov.
Eunhyuk era un ragazzo con molti problemi, era il solito bullo per strada che se voleva poteva anche derubarti senza che te ne accorgessi.. non aveva una famiglia, i genitori lo avevano abbandonato davanti all’orfanotrofio, quando raggiunse la maggiore età cercò di cavarsela da solo come poteva, viveva in un piccolo appartamento, l’unico che poteva permettersi con la paga che aveva al bar..
Aveva una vita difficile, non aveva amici e non voleva averne, secondo lui erano solo una perdita di tempo.. aveva solo un amico, o meglio, lui lo riteneva un amico ma in realtà era un ragazzo che gli faceva visita solo nei suoi sogni.. Anche quando aveva gli incubi, quel ragazzo, sbucava dal nulla per rallegrarlo e per rassicurarlo..
Eunhyuk teneva molto a quel ragazzo perché era l’unica persona che non lo giudicava per le sue azioni e non lo compativa.. Una notte, in uno dei soliti incubi, il ragazzo per tirarlo su di morale iniziò a fare tante facce strane ma anche se le cambiava sembrava sempre un pesce e questo non fece altro che far ridere ancora di più Eunhyuk, da quel momento cominciò a chiamarlo pesce e ogni volta che andava a dormire sperava tanto che lui tornasse …
Diventò l’unica fonte di speranza per lui.. Non sapeva se esisteva davvero ma se esisteva lui lo avrebbe trovato.. a tutti i costi, voleva trovare la sua felicità e poteva trovarla soltanto trovando lui..
Si era promesso che, se avrebbe mai trovato la sua felicità, avrebbe smesso di comportarsi male e avrebbe fatto di tutto per renderlo felice.. per lui non c’era cosa migliore che prendersi  cura di chi ti ama come tu ami lui..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop