Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    06/04/2017    0 recensioni
Un legame unito da un sogno e portato avanti dai sentimenti di due uomini che hanno una vita difficile.. si incontreranno o vivranno il loro amore solo attraverso i sogni?
------
ciao ragazzi! sono tornata! (a chi importa? XD) sono due anni che non pubblico quindi.. abbiate pietà di me XD comunque questa storia è già completa quindi cercherò di postare appena posso il resto dei capitoli ^-^ BUONA LETTURA !!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 = “La luce nel buio”
Donghae pov.
 
Rientro a casa stanco morto e mi butto sul letto, non ho neanche voglia di mangiare voglio solo dormire..
Guardo il telefono e trovo le solite chiamate perse, da parenti, da amici che vogliono che esco.. non riesco davvero a capire dove trovano tutta quell’energia per lavorare tutto il giorno e poi uscire la sera..
Un tempo uscivo tutti i fine settimana ma da quando mio padre è venuto a mancare non esco più tranne che per lavorare o andare a fare la spesa …
Mi lavo velocemente, metto la crema per il viso e mi infilo sotto le coperte calde, spero che stanotte riesco a rivedere quella scimmia pazza …  Chiudo gli occhi e entro nel mondo dei sogni subito per quanto sono stanco..
Una luce mi acceca, non riesco a vedere bene poi vedo una figura avvicinarsi, mi saluta sorridendo, con se ha un peluche.. Lui è qui, corro verso di lui per abbracciarlo e appena lo raggiungo gli salto addosso … Lo guardo negli occhi, gli sorrido e lui sorride di rimando, ha il sorriso più bello al mondo … Mi porta in un posto magico sulla riva di un lago con alberi maestosi e cigni stupendi, due di loro sono più vicini a noi ma non vanno via, non si spaventano di noi come gli altri, davanti a noi c’è una scena stupenda.. si avvicinano tra loro avvicinando il becco come a formare un cuore mentre i cigni dietro si alzano in volo.. è una scena mozzafiato e non riesco a smettere di guardarli, però qualcosa mi distrae … mi ha preso la mano sfoggiando un sorriso dolce mentre guarda i cigni e io mi incanto a guardare lui..
-Quei cigni siamo noi..-  mi sorprendo e lo guardo attentamente.. mi guarda e mi sorride con dolcezza …
- Sei così dolce quando arrossisci..- probabilmente dopo questa sono diventato un peperone dall’imbarazzo.. Prende il mio viso tra le mani, lo accarezza, io chiudo gli occhi rilassato  e sento le sue labbra sulle mie, passa un po' prima che riesca a ricambiare il bacio, ma quando lo faccio mi sento al settimo cielo.. è la sensazione più bella del mondo, non credevo di poter provare un’emozione così forte, quando ci stacchiamo io lo abbraccio forte come un bimbo..
-Ti amo Pesce..- mi sussurra delicatamente..
vorrei potergli dire che anch’io lo amo ma il sogno svanisce e sento la sveglia suonare …
Sempre nel momento più.. aish .. però questo sogno mi ha dato energia.. sono così felice!
Mi faccio una bella doccia e mi vesto bene, oggi ho il colloquio in un bar, lo stipendio che prendo a danza non è molto, quindi voglio cercare un secondo lavoro, da alternare con il primo, in modo da guadagnare di più.. spero che mi prendano..
Vado al bar mentre ascolto la musica e mi imbatto in un ragazzo, non riesco a vedergli il viso perché è di spalle, si inchina velocemente e corre nel bar in cui dovrei fare il colloquio.. mm che fosse un ragazzo che lavora lì?
Entro, spero solo di fare buona figura e di essere preso.. Mi avvicino al bancone e il ragazzo mi accompagna in una stanza con dentro il responsabile del bar, mi presento e dopo aver fatto il colloquio mi dicono di aspettare una chiamata che faranno nei prossimi giorni.. Speriamo bene.. teniamo le dita incrociate!
 
Eunhyuk pov.
Mi sveglio felice, stanotte l’ho sognato di nuovo, c’era un paesaggio stupendo e finalmente sono riuscito a confessare i miei sentimenti, purtroppo però il sogno è svanito e mi sono svegliato..
Mi sento proprio bene oggi, sono al settimo cielo finche non noto l’orario, cavolo … Mi vesto di corsa e corro verso lavoro, mangerò qualcosa lì..
Prima di arrivare mi scontro con un ragazzo che stava camminando, probabilmente sarà un cliente dato ce stiamo vicino il bar e sembrava voler entrare, mi inchino senza guardarlo continuando a correre e entro a cambiarmi..
Quando esco questo ragazzo mi chiede di parlare con il responsabile, quando lo guardo mi sembra una figura familiare e sento come se potrebbe diventare un’ottima compagnia nel lavoro.. quando esce mi sorride e si siede davanti al bancone dove sono.. guardo attentamente il suo sorriso e sento un battito che accelera.. 
-cosa posso offrirti? Lavorerai qui?- gli sorrido, lo so è strano da me parlare ad un ragazzo anche perché io non ho amici.. però voglio fare bella figura con lui e voglio conoscerlo, senza pensare che potrebbe lavorare qui quindi meglio essere gentili e credo che offrirgli qualcosa è il primo passo per fare amicizia..
-mh un americano grazie,  per il lavoro ancora non si sa, mi farà sapere tra alcuni giorni.. speriamo bene- mi sorride ancora, ha un sorriso raggiante non riesco a far meno di sorridere di rimando, ti travolge -comunque piacere Donghae- rimango a guardarlo sorridendo ma quel nome mi blocca mi sembra come se fosse importante
-Piacere Eunhyuk- rispondo sorridendo gentilmente e gli porgo l’americano con qualche biscotto -è un bel nome Donghae-
-Grazie anche il tuo nome- sorride imbarazzato, credo di conoscere quel sorriso, mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi..
-Ho una vaga sensazione di averti già conosciuto ma non so dove- lo guardo e lui annuisce
- anch’io, forse quando eravamo piccoli o non so.. mi sembri familiare- annuisco, in effetti potrebbe essere
Lo osservo fare colazione mentre servo i clienti e quando posso mangio qualche biscotto affamato, cerco di capire dove l’ho conosciuto ma non mi viene proprio in mente.. forse se lo conoscessi meglio potrei capire.. Lo guardo e faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare a meno che non avessi il pesce davanti..
-Hey  Donghae ti va se ci scambiamo il numero di telefono?- gli sorrido un po' in imbarazzo, non lo avevo mai chiesto a nessuno e non so se sono andato bene ma non importa, vorrei solo conoscerlo..
-Ma certo- mi sorride e mi da il suo numero e io gli do il mio sorridendo..
Se questa giornata era iniziata bene adesso è anche meglio, lui mi ha fatto compagnia finche non è dovuto andare all’altro lavoro, ho scoperto che fa l’insegnate di danza, abbiamo parlato molto e ho scoperto molte cose di lui, mi ha detto che solo con una persona era riuscito ad aprirsi così facilmente a parte me e questo mi faceva felice da una parte ma dall’altra invidiavo l’altra persona perché da come ho capito per lui era molto importante, purtroppo non abbiamo approfondito su quest’ultima perché doveva scappare..
Mi metto a lavorare e ripenso molto a quello che mi ha detto.. poi ripenso al mio pesce.. anch’io sono riuscito ad aprirmi solo con una persona a parte lui e quella persona è il protagonista dei miei infiniti sogni…  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop