Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    05/04/2017    1 recensioni
“Tango, Uniform, Victor, Whiskey, X-Ray, Yankee, Zulu. Oggi vi ho convocati perché intendo affidarvi un progetto di classe S” disse la direttrice, volgendo loro le spalle.
“Ai tuoi ordini, Delta!” risposero coralmente gli altri “come desideri”.
“Molto bene” si girò verso di loro, mostrando la sua classica espressione fissa. “Sappiate che il destino dell’umanità dipende da voi. La vostra missione è di vitale importanza”.
Delta fece alcuni passi all’indietro, come se volesse temporeggiare. Si sedette sulla poltrona in pelle e continuò: “Voi siete i miei agenti più fidati. Voglio contare su di voi perché ho una grande stima dei miei soldati più fedeli”. Fece una pausa, poi disse: “Dovete stare pronti a tutto. Questa è l’Operazione D”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO NONO - DALLE STELLE ALLO STALLO
 
Riassunto delle puntate precedenti - il passato è cambiato a causa di una frattura temporale. Ora Arion ed amici stanno ripercorrendo gli eventi del torneo Ragnarok, tuttavia non hanno mai vinto il Cammino Imperiale e una misteriosa direttrice del Centro di Detenzione e Correzione di nome Delta vuole distruggere l’universo. Le prime due partite del tournament sono finite in parità, mentre l’ultima sarà Lagoon contro la squadra finale della Eldorado. Delta ha ordinato ai suoi sottoposti di lasciar fuggire Zanark Avalonic, mentre Zulu è stato incaricato di travestirsi da Benefattore Z per convincerlo a cambiare…
 
23° secolo, Stadio Ragnarok, campo
 
“Eccoci all’ultima partita del Ragnarok, qui chi vince regna e dunque entrambe le fazioni sono pronte a giocarsi il tutto per tutto! Ultraevoluti versus Eldorado, Raimon contro Dragon Link, chi prevarrà? Tra meno di due ore il destino della Terra prenderà una piega ben precisa! A decidere la direzione, sovrano sui sovrani, oggi è il terreno dello Stadio Ragnarok!”.
“Oggi è il grande giorno. Oggi la nostra squadra suprema, la Lagoon, spazzerà via definitivamente il vecchio mondo della vecchia Eldorado” gongolò Simeon nei corridoi.
Nel frattempo, sugli spalti: “Allenatore, è sicuro che i nostri alleati ce la possano fare?”
“Non lo so Fivier, gli Ultraevoluti sanno il fatto loro, ma sono solamente ragazzi. Se ci fosse un adulto a guidarli sarebbero più forti”.
“Già non hanno nemmeno un allenatore. Speriamo bene”.
“Me lo auguro. Anche se effettivamente siamo i favoriti, da quello che sono riuscito a sapere la Eldorado sperava di ottenere maggiori successi”.
 
***
 
23° secolo, Metropoli di Sant’Eldor, Sede dell’Eldorado
 
“Presidente! Abbiamo i dati dell’ultima squadra del Ragnarok. Delta ha deciso”.
“Ottimo consigliere. Di chi si tratta?”
“Ehm… ecco… appunto, deve sapere che…”
“Le tue incertezze mi preoccupano. Su, cosa hai da dire?”
“Sigh… le nostre ultime speranze sono nelle mani di un criminale di classe S!”.
“Come sarebbe a dire?”
“Ahimè, la nostra terza squadra sarà la Protocollo Omega 4.0, detta anche Nuova Zanark Domain! Ad allenarla nientemeno che il nostro ricercatissimo fuorilegge Zanark Avalonic!”.
“Quello evaso dal Centro di Detenzione e Correzione qualche giorno fa?”
“Proprio lui! E la parte migliore è che Delta gli ha promesso la cancellazione di ogni pena in cambio di questa partita!”.
“Oh no. Perlomeno c’è da sperare che si impegni al massimo”.
“Non siamo sicuri nemmeno di questo… l’accordo con Zanark effettivamente non prevede che si debba impegnare, ma solamente che debba allenare”.
“Siamo rovinati!”.
 
***
 
23° secolo, Stadio Ragnarok, campo
 
“L’ultima partita del fenomenale torneo Ragnarok oggi avrà per protagonisti la eccellente Lagoon, capitanata dal leader ultraevoluto Simeon, contro… eh? Ma davvero? Regia, ma è corretto? … ah, mi dicono di sì. Va bene, allora gli sfidanti sono la Protocollo Omega 4.0 oppure come preferiscono loro la Nuova Zanark Domain!”. Un boato di sorpresa riempì lo stadio.
“Eeeh? Le nostre speranze sono appese a Zanark?”
“Hai ragione Arion, peggio di così…”
“Speriamo solo che si comporti bene”
“Incrocio le dita anche io, JP! Chissà come andrà a finire”.
Nel frattempo, fra le fila opposte: “Pfff! Ma guarda! Ci combattono con un avanzo di galera! Come sono caduti in basso!”.
“Sarà, ma io starei in guardia Simeon” ribatté Hamstah. “Dopotutto in linea teorica è la loro squadra più forte, quindi immagino che Avalonic abbia degli assi nella manica”.
“Andiamo, lui non gioca nemmeno. Allena, quindi non può essere pericoloso”.
“Noi in difesa comunque non abbasseremo la guardia”.
“Tranquilla Mouton non c’è niente da temere. Io dico per certo che se tentano il tutto per tutto con un criminale di classe S vuol dire che sono proprio alla frutta”.
 
Nuova Zanark Domain
La formazione della Nuova Zanark Domain
 
***
 
23° secolo, Stadio Ragnarok, spalti
 
“Ma la loro formazione è diversa! Non è uguale a quella della storia originale!” disse Axel.
“Sì, è vero! Ha cambiato tutti i giocatori! Questi effettivamente mi sembrano anche più morigerati…”
“Asley che ne pensi? Sarà un vantaggio?”
“Mah da Zanark non si può mai sapere. Quando ancora ero il Benefattore X lo avevo convinto a parteggiare per gli Ultraevoluti, ma poi aveva cambiato idea… con un tale voltagabbana...”.
“State parlando di me?” Zanark fece gelare loro il sangue. “Aah, ha sentito!”.
“Non preoccupatevi per la mia persona, sappiate solo che sono molto cambiato da quando mi avete conosciuto”.
“Ma quindi allora tu… sai… il passato…”
“Più o meno, diciamo che l’incontro con una sorta di maestro per me è stato illuminante” rispose. “Ho reclutato undici giocatori per formare la terza squadra del Ragnarok per conto della direttrice Delta e francamente queste persone mi sembravano più adatte alle mie nuove concezioni rispetto ai vecchi membri della Zanark Domain originale” fece, con il suo classico stile. “Ma state sicuri che con la partita di oggi tutto si chiarirà”.
“Fischio d’inizio a favore della Lagoon. Canis avanza intervallandosi con Simeon”.
“Ora scoprirete il vero potere di noi Ultraevoluti! Non siamo solo dotati di capacità psichiche superiori, ma anche fisicamente non abbiamo rivali! Khmet, Generale Leonino!”. Un leone violaceo venne materializzato. “Graffio Letale!”. Il felino creò un graffio energetico che spazzò via Pilcrow.
“Non fermatelo, non ne vale la pena! Lasciatelo passare!”
“Come desideri Zanark!” rispose Underscore. “Prego, caro, vai pure avanti!” e con un moto gentile si fece da parte.
Kyon guardò Simeon, un po’ scombussolato per quell’insolito gesto di gentilezza, poi non ebbe esitazioni e proseguì.
“Armatura! Doppia Elica!”. Le gambe di Kyon vennero avvolte da due spirali verdi luminose che poi si accoccolarono sulla palla che si fiondava verso la porta.
“Ed ora il secondo atto” disse Zanark. Apostrophe, il portiere, rimase impassibile.
“Ma che fanno? Si arrendono in partenza?” obiettò il tiratore. “Non lo so, ma il gioco si fa interessante” replicò Simeon.
“Ma che fanno? Vogliono perdere?” obiettò Todo “decisamente non possiamo nutrire rosee aspettative. Qual è il tuo piano, Avalonic?”
“Goool della Lagoon, ma stranamente gli avversari non hanno battuto ciglio. Che sia una nuova strategia? Lo scopriremo continuando a seguire questa appassionante finale!”.
Zanark, che a questo punto si sentiva tirato in causa, diede spiegazioni. “Bene, vi siete divertiti abbastanza, ma sappiate che ora non sarà più così. Abbiamo voluto essere estremamente generosi e concedervi questo primo gol per alzare un poco il vostro morale”.
“Gentili loro? Zanark, non è da te”.
“Grazie Simeon ma ho da dirti che lo Zanark che conoscevi ora non esiste più. Devo confessarvi che dopo essere fuggito dal Centro di Detenzione e Correzione avevo intenzione di riprendere la mia vita da fuorilegge, tuttavia ho incontrato qualcuno che mi ha fatto cambiare idea”. Fece una pausa, per aumentare la suspence. “Si trattava di una misteriosa persona che non mi ha mai rivelato la sua identità, difatti io lo conoscevo solo come Benefattore Z”. Zulu, sugli spalti, pensò: “Se sapesse che ero io…!”. Fey fu sorpreso: “Cosa? Un altro Benefattore? Come il mio Y?”. “Dai suoi discorsi, che in primis consideravo infondati e vani, ho capito una cosa molto interessante. Vale a dire che fino a questo momento sono stato troppo pieno del mio orgoglio”. Puntò il dito contro gli Ultraevoluti e disse: “L’annientamento dell’avversario non è l’unico scopo che bisogna perseguire. Il calcio serve a divertirsi mentre noi siamo stati creati per fare del bene”. Incrociò le braccia ed abbassò lo sguardo. “Quando ho capito questo la mia vita è cambiata. Ora non vivo solo per me stesso, ma per rendere felici gli altri. Altruismo, bontà e spirito di sacrificio sono ora alla base della mia esistenza e vi invito a fare lo stesso”.
“Guarda Zanark che noi non stiamo lottando per nulla, abbiamo bisogno della vittoria! Siamo stato soverchiati per troppo tempo ed ora vogliamo la rivincita!”.
“Non è esatto. Voi volete dominare chi è diverso”.
“E voi pure. L’Eldorado ha fatto lo stesso con noi e continuerà!”.
“Precisamente, voglio informarvi che io non parteggio per la Eldorado. Ho accettato di pormi al servizio di Delta solo perché volevo dimostrare i miei valori”.
“Sei bravo a parole, ma coi fatti? Ancora non vedo risultati”.
“Se sono i punti che desideri, ti accontento subito. Ragazzi, potete continuare”.
“Il gioco riparte. Pound supera Ayp. Passa anche Slash! Ora la palla è di Dash che si appresta a tirare con Rosso di Sera!” il pallone venne avvolto da una palla di fuoco che si schiantò contro Kohlt in un bagliore crepuscolare. “Bel tempo si spera!” commentò lei.
“Parata negativa!”. Un negativo fotografico tentò di rispedire la sfera di gioco al mittente, ma fallì. Uno a uno.
“Bene, ha per ora dimostrato le sue asserzioni. Ma sarà l’ultima volta!”.
Alla ripresa del gioco Simeon aumentò la tensione: “Miximax Trans gene UE!” ed assunse le sembianze di uno scimmione. “Esche Ingannevoli!”. Dei suoi sosia si materializzarono confondendo gli avversari e portandolo dinanzi alla porta.
“Cannonata di frammenti!”. Sette specchi verde limone moltiplicarono la potenza del tiro.
“Alba Splendente!”. Il pallone venne avvolto dall’energia del Sole nascente, per poi essere rallentato ed arrivare in maniera leggiadra fra le delicate dita del portiere.
“Ecco fatto! Guillemets, tieni!”
“Non è detta l’ultima parola!”. Simeon rubò palla a Guillemets. “Evera, Spirito Selvatico!”. Un torreggiante scimpanzé violetto si manifestò alle sue spalle che colpì la sfera di gioco in un destro azzurro: “Schianto Distruttore!”. Una bomba si fiondò verso Apostrophe, che tentò per la seconda volta l’Alba Splendente: “Parata!”.
 
Schianto distruttore
Schianto Distruttore!
 
“Ma non è possibile!” fece l’avversario.
“È assolutamente normale invece” venne una voce dalla panchina “la vostra violenza non può prevalere sulle nostre splendide virtù. Prosperità ai miti, e castigo ai rivoltosi!”.
“Grrr! Non può continuare così!”. Simeon si lanciò all’inseguimento di Space. “La palla è mia!” disse, travolgendolo. Dopodiché, sempre in Armatura, tirò per la terza volta: “Tripla Minaccia L5!”. Due suoi compagni gli fecero un assist colorando di blu e azzurro la palla, mentre lui tirò con una potenza inaudita. Apostrophe cercò di bloccarla a mani nude, ma fallì.
 
Tripla...
...minaccia!
Tripla Minaccia L5!
 
“Così si fa! Bravo, Simeon, sei un giocatore eccezionale! I miei complimenti!” disse, dopo essere stata battuta. Simeon rimase interdetto per un attimo.
“Sì, è vero, ma tutti i nostri avversari sono molto bravi! È interessante giocare contro di voi!”
“Certamente! Siete davvero molto dotati!”
“Mi aggrego. Vi auguro ogni bene”
“Spero possiate essere felici con le vostre capacità!”
“Se avrete bisogno per qualsiasi cosa, potrete sempre contare su di noi!”.
I membri della Lagoon si guardarono fra loro per capire cosa stava succedendo, in quanto pareva una situazione paradossale. Gli avversari, gli acerrimi nemici, ora li stavano incoraggiando? Li stavano sommergendo di complimenti? C’era qualcosa che non quadrava…
“Non lasciatevi ingannare! Ci stanno prendendo in giro! Reagite!”.
Al ripartire del gioco Ampersand affondò nella metà avversa. “Tenebro, Cecchino delle Ombre! Attacco Totale!”. Hamstah generò un pistolero modello Man in Black che investì Slash con un nugolo di lucciole le quali si rivelarono proiettili esplosivi che lo fecero saltare in aria. “Sistemato!”.
“E invece no! Colpo di scena! Slash vanifica l’Attacco Totale, recuperando la palla”. “Ma non è possibile! Come hai fatto a superare la mossa del mio Spirito?” ma Slash ora già passava a Dash. “Rosso di Sera!” e Kohlt nulla poté con la Parata Negativa.
“Due pari! La partita di oggi è sempre più emozionante!”.
“È incredibile! Come fanno a giocare alla pari con noi? Inconcepibile! Siamo gli Ultraevoluti, l’ultimo stadio della specie, dovremmo essere destinati a governare il mondo! Perché ci hanno segnato due punti?” Simeon ebbe una momentanea crisi. “Ma non continueranno. Ci stanno facendo gli occhi dolci solo per farci desistere!”. “Ripartenza di Mehr. Passa a Simeon. “Esche Ingannevoli!” disse, superando Pound. Per evitare Ellipsis cedette il pallone a Ghiris che con Mehr si portò di fronte alla porta.
“Futuro Negativo!” lei generò un fiore che perse i petali mentre lui dette alla palla l’impeto di una cometa apocalittica. Insieme osservarono il percorso dell’astro verso Apostrophe.
“Alba Splendente!” sentenziò lei con la consueta calma e il sorgere del Sole per l’ennesima volta raffreddò il tiro. “I miei complimenti! Siete una coppia molto affiatata. Si sentiva proprio la vostra unione in questo Futuro Negativo! Vi auguro una vita lunga e serena assieme. Che la vostra vita sia come un’alba di felicità!”.
“G-grazie… eh…” balbettò Mehr, mentre osservava Ghiris rapita. Lui, invece, aveva lo sguardo oltre pensando ai suoi pochi giorni che gli spettavano come Ultraevoluto.
“Non lasciatevi circuire!” sbraitò Simeon. “S-ssì, hai ragione!” risposero i due piccioncini.
“Che bravi, vi guardo quasi con invidia. Io sono single, sapete? Anche io ricerco l’anima gemella ma finora non l’ho ancora trovata” i due si persero ciascuno negli occhi dell’altro, considerando per un attimo la propria fortuna. Ma erano sicuri di quello che stavano facendo? Ma era proprio necessario combattere per assoggettare il mondo? O forse l’uno bastava all’altra e viceversa?
“Tenete, siete troppo belli insieme, tirate ancora!” Ampersand passò loro il pallone. I due, più confusi che mai, evocarono gli Spiriti: “Anime Intrecciate degli Amanti!”. Colpirono il pallone che venne accolto come sempre da una Alba Splendente.
“Ooh, siete sempre più carini! Siete proprio la coppia perfetta! Suvvia, tirate pure un’ultima volta!” ed il portiere gettò la sfera per l’ennesima volta ai loro piedi. Mehr passò dal rosso al paonazzo mentre Ghiris volse la faccia dall’altra parte. Tutte le volte che tirava con la sua dolce metà provava qualcosa di inverosimile. Affiatamento. Sintonia. O amore? Ma che differenza faceva? In fondo, era pur sempre dare qualcosa con la propria fidanzata. Si guardarono negli occhi, poi all’unisono sentenziarono: “Spada del Cuore!” disegnando un cuore ciascuno con la lama del proprio Spirito, che fiondò la palla verso miss capelli neri.
“Alba Splendente!” e pure stavolta non ci fu nulla da fare.
“D’accordo, vi ho lasciati divertire. Adesso però tocca a noi” disse strizzando l’occhio agli sposini sempre più persi nel loro affetto. A nulla valsero i tentativi di intercettazione della Lagoon, Ampersand era già in procinto di tirare.
“Mezzonotturno!”. Luce ed ombra, mezzogiorno e mezzanotte, Sole e Luna si fusero in un tripudio di bagliore ed oscurità che avvolse il pallone diretto verso il portiere.
“Arges, Ciclope Supremo!” Kohlt materializzò un gigante orrendo e massiccio.
“Oh, Arges, che bel nome! Com’è fine” commentò l’attaccante, mentre quella sorta di bruto cercò di calmierare il tiro.
“Pugno Maligno!” lo Spirito colpì di destro la palla, ma dovette soccombere.
“Goool! La Nuova Zanark Domain passa in vantaggio con la rete di Ampersand! Incredibile, mai vista una cosa del genere!”.
 
***
 
23° secolo, Metropoli di Sant’Eldor, Sede dell’Eldorado
 
“Presidente Todo, abbiamo terminato. Ci siamo riusciti”.
“Consigliere, quindi mi sta assicurando che…”
“Sì. Il Soppressore UE è finalmente terminato. Ora potremo ridurre gli Ultraevoluti a persone normali”.
“Ottimo. I nostri laboratori ad Alamos City si sono rivelati provvidenziali. Colpiremo gli affiliati alla New-Gen subito dopo la fine della partita”.
“Do subito disposizioni. Sarà fatto”.
“Per fortuna che abbiamo quest’asso nella manica. A questo punto, non ci interessa più la vittoria nel torneo. Colpiremo gli avversari a tradimento alla fine”.
“Come desidera presidente”.
“Ah non ho finito. Ordina a Delta di preparare le Protocollo Omega. Ora che nessuno ci ostacolerà più le invieremo nel passato e cambieremo la storia cancellando il calcio. Dopo un’eventuale vittoria nessuno ci ostacolerà più e comunque con gli Ultraevoluti fuori gioco saremo pur sempre in vantaggio”.
“Ma che bisogno c’è di eliminare questo sport? Dopotutto, se ridurremo al silenzio la New-Gen, non potranno più basare la loro forza su…”
“No consigliere. È troppo rischioso. Questo vuol dire lasciare che un domani possano trovare un controsoppressore. Stralceremo il calcio dalla storia e con esso tutti coloro che ci ostacolano”.
“Ma la Raimon, nostra alleata, lo adora…”
“Non importa. Non possiamo correre rischi. Consigliere, esegua ciò che le ho detto”.
 
***
 
23° secolo, Centro di Detenzione e Correzione, Ufficio di Delta
 
“Delta! Delta! Puff… pant… Deltaa! È successa una cosa terribile!”.
“Che succede Victor?” chiese lei, impassibile.
“A quanto pare l’Eldorado ha condotto esperimenti in laboratori a noi sconosciuti. Difatti un pool di scienziati ad Alamos City hanno ultimato il Soppressore UE, una sostanza in grado di inibire l’omonimo gene”.
“Ma è terribile! Dobbiamo impedire che lo utilizzino!”.
“Dopo la partita progettano di ridurre al silenzio gli avversari. Ah, hanno anche intenzione di cancellare il calcio per prevenire la ricrescita della New-Gen”.
“Che metodo brutale. D’accordo, grazie delle informazioni, mi regolerò di conseguenza. Dunque vittoria e sconfitta per loro non contano più… bene, darò indicazioni in proposito. Grazie, Victor”.
 
Marcia a cascata
Marcia a Cascata!
 
***
 
23° secolo, Stadio Ragnarok, campo
 
“Non finirà così! Marcia a Cascata!”. I giocatori della Lagoon si misero a saltare sui piedi e sulle mani in gruppo, travolgendo gli avversari. “Cannonata di Frammenti!”.
“Che gioco duro che avete… capire la lezione, mai?” ribatté Zanark. “Ora manca poco. Apostrophe, usa la tua supertecnica!” “Alba Splendente!”, e per l’ennesima volta tutto andò in fumo. “Bloccata anche questa iniziativa, gli Ultraevoluti permangono in svantaggio. Space passa a Prime, ora sono i fedelissimi di Avalonic che riprovano ad attaccare”.
“Se segnano è la fine!”. “Già Ghiris, non avremo il tempo materiale di riportarci in attivo. Ma qualcuno stava cambiano le sorti: “Zanark, ferma tutto, ti impartisco un nuovo ordine: devi pareggiare” disse Delta con l’auricolare.
“Cosa? Ma è sicura, direttrice? Non è possibile...”.
“Sì purtroppo. È necessario. Esegui”.
“Come desideri. Bah, Dash, ferma, fai autogol!”.
“Come? Beh… d-d’accordo, come desideri Zanark!” e fiondò un proiettile nella propria porta.
Fii-fii-fiii! “Gasp, proprio all’ultimo secondo il campo ci consegna l’ennesimo rivolgimento di fronte! Il triplice fischio segna la fine di questo rocambolesco match, che a quanto pare… beh, come i due precedenti termina in parità! L’ultimo tiro di Dash ha capovolto le sorti ed incredibilmente ci troviamo ancora in una posizione di assoluto stallo! Cosa dobbiamo aspettarci ora? A quanto pare nemmeno il Ragnarok è riuscito a dirimere le controversie!”.
 
Angolo autore
Io: e con questo siamo al terzo pareggio, un applauso all’autore per la fantasia! Yeeee!
*la sala è vuota, vacua, deserta. Un rotolo di paglia, spinto da uno spiffero, attraversa la stanza*
Io: come nei western, i gomitoli di stoppie che ti passano davanti… beh, comunque, visto che nessuno è in ascolto, non annoierò raccontando le vicende dei miei personaggi. In particolare, Apostrophe, Guillemets, Ellipsis, Pound, Prime, Pilcrow, Dash e Ampersand vengono dal mondo Pokemon (Alice di L’Ascesa di Darkrai, Zero del film su Giratina, Infi dello stesso sceneggiato, cameriera del gioco, ecc.), Slash è Yamato Sho di Idaten Jump (chi si ricorda di questo bellissimo anime? Alzi la mano. Nessuno risponde). Underscore è preso a caso in rete. Essendo Protocollo Omega 4.0 hanno tenuto i nomi dell’alfabeto NATO come quelli delle precedenti: ma stavolta anziché chiamarsi come le lettere (Alpha, Bravo, Charlie, ecc.) hanno preso i nomi dei segni di punteggiatura in inglese. Invece i laboratori di Alamos City sono ispirati alla città di Alamos, dove si svolge il film “L’ascesa di Darkrai” ed inoltre nella realtà la città di Los Alamos è dove gli scienziati hanno ultimato la bomba atomica lanciata su Hiroshima. Lo schema della Nuova Zanark Domain ricalca vagamente due D, una normale ed una orizzontalmente simmetrica. Partendo da Pilcrow, Dash, Pound, Ellipsis, Guillemets, Underscore ed ancora Pilcrow. Non c’è una D? E la seconda, inversa, Ampersand, Prime, Space, Ellipsis, Slash, Dash, Ampersand. Ad ogni modo, dopo aver sentito questo mio monologo, possiamo dedurre che non è finita qui. La prossima sarà la partita decisiva!
Tezcat: copione, come nell’anime!
Io: eh no bello mio, stavolta la Lagoon è già scesa in campo e la Squadra Invincibile non pare essere imbattuta…
Tezcat: ah sì ecco. Eldo-Raimo-Drago-Lagoon contro Dimensione Delta. Punteggio…
Io: GIU’ LE MANI DAL PLANNING!
Tezcat: eheheh, questo l’avevo fatto anche nell’altra tua storia!
Io: ah ti ricordi. Bene, allora deduco che la frittata sia fatta. Sììì, avremo alleanze strategiche per battere una volta per tutte Delta, colei che trama nell’ombra. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggerla?
Tezcat: beh, se “i nostri eroi” sono Eldorado, Raimon, Dragon Link e Lagoon messi assieme non so che miscela esplosiva possa venirne fuori. E siccome mi hai strappato di mano la scaletta non posso aiutarvi. *fa la faccina triste mentre cerca di ammosciarsi i codini*
Io: eh no non tentare di ingabolarmi con queste sceneggiate! Per distrarti guardati Inazuma Eleven GO su Rai Gulp, visto che la stanno trasmettendo la mattina dalle sette e venti in poi. Si riceve la Rai al Giardino Imperiale?
Tezcat: ecco… veramente…
Io: pazienza. E allora usa il videoregistratore online Vcast. C’è internet vero?
Tezcat: mah… forse nell’ex studio di Pinkus…
Io: sei una battaglia persa. Allora magari ti interesserà sapere che secondo un tweet di Ten’ya Yabuno, disegnatore dei manga di Inazuma Eleven, Mehr e Ghiris hanno una figlia.
Tezcat: ah sì?
Io: sì, anche se è una fonte non certa. Si tratta di Flora, protagonista del film Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, che io ho utilizzato per la mia misconosciuta storia precedente Dagli Imperiali alla Repubblica.
Tezcat: io l’ho letta!
Io: bene, sono felice! Ah, grazie a tutti perché ho notato che le visite alla mia fiction passata sono un poco aumentate! Spero di avervi appassionato, sia con quella che con questa. Ritornando a noi, domani saranno parzialmente svelati i progetti della mia pupilla imperscrutabile, ricordandovi che ha dato origine alle operazioni X, Y e Z propedeutiche alla missione D. E perché Inazuma “nella dimensione Delta”? E col paradosso temporale come andremo a finire? Premio finale per chi indovina, foto autografate del Tornado di Fuoco Triplo! Recensite tutti come la mia adorata DolceZeref e cominciate a gustarvi domani il decimo e penultimo episodio, “Delta contro tutti”!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade