Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kira Durin    05/04/2017    0 recensioni
"Ogni persona ha un sogno nel cassetto, grande o piccolo non fa differenza."
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I SOGNI 

 

I sogni rappresentano i nostri desideri, i nostri timori.

I sogni sono un mondo a parte, dove possiamo essere quello che vogliamo. 

Ogni persona ha un sogno nel cassetto, grande o piccolo non fa differenza. 

Molte di quelle persone lo abbandonano, lo lasciano lì a marcire nei meandri più profondi della loro mente.

Ma durante la notte, quando sono assopite nei loro letti, quel sogno si risveglia dal suo letargo e lotta contro le catene che la mente ha creato per tenerlo lontano. 

In quel momento, nell'esatto istante in cui riesce a liberarsi, noi iniziamo a vivere.

I sogni e le speranze sono ciò che tiene in "vita" una persona. 

Continuando a credere in quel sogno niente potrà uccidere il tuo spirito.

Ma se lo dimentichi inizierai a morire, piano, senza fretta. 

Le giornate si susseguono un’uguale all'altra, il tuo cuore con calma si spegne e la tua anima muore diventando polvere. 

Questo non accadrà mai a un bambino, perché la loro forza consiste nel credere ai loro sogni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Kira Durin