Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: guy    05/04/2017    1 recensioni
Questa storia è il frutto della mia mente malata… e se Joker fosse andato troppo oltre? Tanto oltre da rompere ogni suo legame con Harley Quinn? E se a raccogliere quello che resta della ragazza fosse Batman?
Harley Quinn x Batman!
Batman rigorosamente cieco, Harley Quinn rigorosamente pazza, Joker rigorosamente NON realmente innamorato di Arleen!
Don’t like, don’t read!
SPOILER!!!!!!
Joker muore muhahahahahahahahahahahahahaahh!
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alfred Pennyworth, Batman, Harley Quinn, Joker, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Batman "Padron Bruce? " domandò Alfred con fare premuroso "portami il costume Alfred...oggi Joker finirà di seminare terrore su Gotham City, lo giuro sul mio nome". Non lo poteva tollerare, no, non questa volta, questa volta Joker aveva superato ogni limite, entrare in un orfanatrofio e fare strage di bambini era troppo anche per il folle clown, questa volta, questa volta Batman era pronto, avrebbe fatto tutto il necessario per fermarlo, anche ucciderlo, per tutti quegli anni non aveva mai voluto rendersi colpevole dell'omicidio di quello che comunque era un uomo, ma ormai non poteva tirarsi indietro, lo avrebbe fermato, avrebbe messo fine al suo regno di terrore per sempre. Scese dalla batmobile, Joker lo aspettava sul molo, il solito ghigno maligno a piegargli le labbra "pipistrelloooo! Quanto tempo! Ihihihihih!" Batman si fece serio "Joker...hai superato ogni limite..." "Ihihihihih! Davvero? Sei qui per punirmi? " il cavaliere oscuro non rispose, non eRa più tempo per le parole, era tempo per agire. Mosse un passo, impugnando il batarang, pronto a lanciarlo quando i suoi sensi lo avvertirono del rumore dj una trappola, saltò indietro, ma di certo non poteva immaginare come la mente malata e geniale al tempo stesso di Joker avesse potuto prevedere questa sua mossa e quando se ne accorse ormai era troppo tardi e Joker sghignazzava senza ritegno "moriraiiiii, moriraiiiii, moriraiiiii" poteva sentire le esalazioni dell'acido giungere fino alla sua faccia..."puddingggg...dei stato cattivo cattivo!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: guy