Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/04/2017    3 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Philip si addormentò. I ragazzi lo guardarono soddisfatti del lavoro fatto e decisero di andare in cucina a bere qualcosa.

Stranamente non avevano mai voglia di alcolici, come i ragazzi della loro età. Decisero invece di bere dei succhi di frutta.

“Dean, credi che faremmo bene a lasciarlo da solo? E se muore nel sonno? Magari la ferita è infetta, forse ha complicazioni, forse diventa un lupo mannaro..” disse Sam nervoso.

Dean ridacchiò e gli diede un bacio sui capelli.

“Che bello il mio fratellino che si preoccupa tanto..tranquillo, siamo stati grandi.”

“E che cosa stai facendo con quei succhi di frutta? Forse sono qui dal Jurassico.” Disse Sam guardando il succo di frutta al mirtillo che Dean teneva in mano.

Dean gli fece notare la data della scadenza.

“Aprile 2017.” Disse Dean sorridendo.

Sam sbuffò. “Scusa, ma è che è tutto così fantascientifico…che..”

“Che sembra quasi tranquillizzante sapere che viviamo nella realtà dove dobbiamo fare i conti con scadenze, complicazioni e altre cose banali, vero? Ti capisco, fratellino. Tieni.” Disse Dean, porgendogli il succo e prendendone uno dello stesso gusto. Sam sorrise al gesto.
 
 
 
 
 
 
*

Philip non seppe per quanto aveva dormito, ma quando si risvegliò, andò subito a vedere il suo amico.

La porta dove era rinchiuso, era chiusa a chiave, ma la chiavetta era davanti alla porta con un biglietto:

fa attenzione.

Philip sorrise alla dolcezza di quei due ragazzi.

Entrò dentro e vide Lupin, il suo amico, molto diverso. doveva essersi fatto un bel bagno, immaginò Dean e Sam sorvegliarlo a vista mentre succedeva, con lui tutto imbarazzato e poi loro che gli porgevano vestiti puliti.

“Lupin..stai bene?” gli chiese.

“Philip..” disse Lupin, andando da lui, ma timoroso di abbracciarlo, perché non sapeva se l’altro avesse paura di lui.

“Amico..” disse solo Philip, abbracciandolo.

“Phil..non hai paura di me..?” gli chiese.

“Hai un buon profumo..” disse Philip, ignorandolo.

“Phil..”

“Hai usato un bagnoschiuma di cui ignoro la conoscenza?”

“Phil..”

“E questa brocca d’acqua?”

“I tuoi ragazzi. Mi hanno portato dell'acqua freschissima. Sono davvero degli angeli.” Disse.

Philip si riscaldò a sentire questo, ma non erano i suoi ragazzi. Non proprio.

“Non..non sono miei..” sapeva che il suo amico ovviamente sapeva che non aveva figli, ma probabilmente Lupin aveva pensato che fossero suoi parenti o complici nella caccia., inviatogli da altri cacciatori.

“Come? E allora chi sono?” chiese Lupin allarmato.

“Tranquillo, tranquillo, ti spiegherò tutto, ma non preoccuparti, possiamo fidarci di loro.”

“Sei tu che non dovresti fidarti di me..dopo quello che stavo per fare..Phil, non sei al sicuro qui con me.”

“Sono esattamente dove voglio stare.” Disse Philip, prendendogli le mani e tenendole sul suo viso.

Lupin lo guardò un po’ imbarazzato.
 
 
 
Dean e Sam ritenevano di aver visto abbastanza, quindi se la filarono, tornando al piano di sopra.

“Pensi che scopano tra di loro?” chiese Dean.

“Dean!!”

“Woaaa..non giriamoci intorno..mani sul visino..sono esattamente dove voglio stare...voglio dire, parliamoci chiaro..”

“Smettila di decidere che siano tutti gay.” Disse Sam ridacchiando.
 
 
 
Dean e Sam si sedettero sul divano, indecisi su cosa fare nell’attesa che i due piccioncini finissero di dirsi sdolcinerie a vicenda, intanto Dean, sembrava volere cercare altro che guardare il soffitto, per ingannare l’attesa.

“Dean, ma sei pazzo? Smettila! C’è Philip di sotto!” lo rimproverò, mentre Dean cercava di baciarlo.

“Appunto. È di sotto. E noi siamo qui. E tu sei caldo, qui di fronte a me. Sei ancora caldo..dopo quello che è successo..” disse Dean.

“Dean…”

Ma Sam niente poteva contro la passione e la dolcezza dei baci di Dean, quindi decise di lasciarsi andare, cingendolo per il collo, e accarezzandolo e ricambiando quei dolcissimi baci.

Dean lo baciava mentre Sam era sdraiato sul divano e stavano entrambi così bene, sentendosi proprio…a casa…
 







Philip si sentiva come rinato, e questo nonostante avesse una ferita alla gamba da poco medicata. Aveva riavuto indietro il suo Lupin, e Dean e Sam erano stati meravigliosi. Davvero meravigliosi.

Provava un amore per questi ragazzi, che non poteva esternare a parole. Era solo da molto tempo e loro lo facevano sentire quasi come se fossero una famiglia.

Non aveva figli, ma li considerava ormai come tali e il fatto che fossero stati così tanto meravigliosi nell'aiutarlo con la persona che contava di più al mondo per lui, e che lo avessero medicato quando era in difficoltà..se non fosse stato per loro, chissà come sarebbe finita con lui, con Lupin..e adesso erano tutti insieme in quel rifugio..una bolla di felicità sembrò farsi strada nel suo stomaco ed espandersi sempre di più.



Dean e Sam si stavano ancora sbaciucchiando.

Dean e Sam pensavano che avrebbero capito, sentito, quando il professore sarebbe tornato, sentendo i suoi passi, ma si sbagliavano.

Philip era famoso per i suoi passi felpati, infatti così lo chiamavano i suoi amici.

Felpato.

Non lo videro tornare.
 
Non videro che Philip li sorprese a baciarsi sul divano. Restò a bocca aperta.

Si nascose.

Per quanto scioccato, non voleva che lo vedessero. 

















Note dell'autrice: 

ed eccoci qua!! Ve la immaginavate una svolta del genere? ehheheh io avevo in programma di fare questo capitolo da prima che iniziasse la storia xd

in fondo ci ho messo solo 4 mesi ad arrivarci, che sarà mai! ahhah xd

dunque..avrei voluto soffermarmi di più sulle sensazioni dei personaggi e delle emozioni..ma sono come al solito di fretta, spero abbiate apprezzato lo stesso *_*

allora..Lupin..Felpato..credo abbiate capito e colto l'allusione a Lupin di Harry Potter ahhah xd mi piaceva troppo l'idea.ho cercato di dare un nome all'amico di Philip, cercando tra i nomi dei personaggi di SPN..era la scelta più facile, no? Eppure nessuno mi sembrava adatto a fare l'amico di Philip..se capite quelo che intendo..non in termine romantico..proprio il ruolo! Riuscivo a vederci solo Lupin! E non deve avere per forza lo stesso aspetto che ha l'attore nel film!

Ultima cosa:

La frase:

"smettila di decidere che siano tutti gay" è di Misaki di Junjo romantica ahhah xd 

mi piaceva troppo! Nell'anime si innamorano tutti di lui ahhah Ps vi mancavano le mie note narcisistiche e deliranti e le mie spiegazioni lunghissime? ahhah

Ma dove la trovate un'altra autrice che vi spiega tutte ste cose per essere sicura che capite tutto della trama? :ppp
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza