Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/04/2017    3 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena si era finalmente risvegliata. Bonnie era riuscita a trovare un incantesimo per risvegliarla, ritrovando anche la sua magia.

Elena aveva immediatamente voluto recuperare il tempo perduto con Damon e con i suoi amici. Insieme, organizzarono un grande party, dove Caroline colse anche l’occasione per presentare ad elena le sue figlie, che ora avevano pochi mesi.

Elena cercava di strappare a Damon dei baci rubati, che lui ricambiava, ma con freddezza. Baci a stampo che sembravano carichi di sensi di colpa, mentre Stefan li guardava da lontano, l'aria infelice stampata in volto. Elena si rese conto della situazione e ad un certo punto, chiamò Damon in camera per una spiegazione.
 
“Damon..è successo qualcosa mentre ero via, non è vero?”

“Che cosa te lo fa pensare?” chiese Damon, nervoso.

“Sei distante..non sei mai stato così con me..mi resti lontano, come se ti sentissi in colpa..”

Damon restò in silenzio.

“C’è un’altra donna, non è vero? Ti sei innamorato di un’altra? Damon, dimmelo, lo capirei..io non c’ero e tu avevi diritto di essere felice e non passare il tempo a piangere per me, ma dimmelo, per favore.”

“Elena..”

“Chi è? Valerie? Rebekah?”

“è…Stefan..”

Elena rimase un attimo stupita, ma poi si ricompose subito.

“Stai dicendo che..la vicinanza di Stefan ha sostituito la mia scomparsa..lo capisco, è tuo fratello..sono contenta che ti sia stato vicino, ma cavolo, Damon, mi stavi spaventando, pensando..”

“Elena, tu non capisci..”

“Che cosa? è successo altro con Stefan? Avete litigato? "Chiese Elena preoccupata.

“Io..”

“Damon, non dirmi che si è messo nei guai..di nuovo..”

“Ascolta, Stefan mi è stato vicino moltissimo, e…”

“Gli hai fatto del male?”

“No..” Damon sospirò. “Io lo amo, Elena, e lui ama me.”

Elena lo guardò sorpresa, non aspettandosi una dichiarazione così aperta da Damon.



“Damon, l’ho sempre saputo. È normale. È tuo fratello. Anch’io amo Jeremy..e farei qualsiasi cosa per lui..”

“Continui a non capire..non è un amore fraterno normale..”

Ora Elena cominciava a sudare, ma si sforzava di restare tranquilla.

“Certo, che il vostro fosse un affetto atipico e contorto l’ho sempre saputo, ma cosa stai..”

“Elena, non possiamo più stare insieme, perché amo Stefan di più..e me ne sono accorto solo di recente. Scusami, perdonami.”
 
Elena era allibita, ancora non voleva crederci. Sgranò gli occhi.

“Perché..perchè amare il proprio fratello dovrebbe impedirti di amare me? Damon, io non metterei mai in ombra il vostro rapporto, non l’ho mai fatto!!”

“Mi dispiace, Elena, ma Stefan, credo voglia l’esclusiva..” disse Damon, piccato. Era stato scorbutico ma stava perdendo davvero la pazienza. Non voleva lo costringesse a essere più esplicito.

“L’- l’esclusiva per cosa?” chiese, gli occhi che brillavano di rabbia.

“Sei una ragazza intelligente, dovresti arrivarci da sola.”
 
Il provvidenziale arrivo di Stefan e Caroline, che avevano annusato l’aria di tempesta, dalle scale, impedì a Elena di graffiare il viso a Damon, mentre cercava di avventarsi su di lui.

“Dimmelo tu, visto che sono un’idiota! Damon, Damon, avanti, parla! Parla chiaro!!”

“Schhh, basta, Elena, calmati.” Disse Caroline, tenendola ferma.

“Stefan, Stefan, dimmi che cosa sta succedendo! Stefan!”

Ma Stefan non rispose, e vedere quest’ultimo che faceva voltare Damon, cingendogli il collo con un braccio, mentre Damon strusciava il viso sulla sua spalla, mentre andavano via, la fece inorridire di consapevolezza.

“Tornate qui, ditemi le cose come stanno!! Stefan, Stefan, fermati almeno tu! Damon, sei un bastardo. Un bastardo. Ti odio! “ gridò, scoppiando a piangere, mentre i due scendevano le scale.
 
 
 
 
 
Damon e Stefan andarono in macchina per schiarirsi le idee.

Damon tirò un lungo sospiro.

“Sono un verme, Stefan.” Disse tristemente.

“No. Sei la persona più coraggiosa che io conosca.”

“Sono un vigliacco! Non sono stato neanche capace di dirgli chiaramente quello che siamo l’uno per l’altro..e non sono riuscito neanche a difendermi..siete dovuti intervenire voi..che razza di uomo sono?”

“Ascoltami..sei un uomo..che è troppo buono per ferire e infierire su una donna innamorata, con la cruda verità..sei un uomo…che è troppo sensibile per trovare la forza di superare i sensi di colpa per difendersi da un attacco che crede meritato..” disse Stefan, accarezzandogli il viso.

Damon lo guardò sarcastico.

“Quasi quasi eri più virile quando mi dicevi che ero un pezzo di merda che non meritavo niente.”

“Ehi..io non ho mai..”

Damon lo zittì con un bacio.

“Scherzavo. Continua a dirmi che mi ami e che sono il migliore del mondo per te. Lo pretendo.”

“Se continuerai a meritartelo, potrei anche pensarci.”

“Sai una cosa?  Sei l’unico che avrebbe potuto convincermi che è valsa la pena essermi sentito così di merda, solo per il fatto che grazie a questo gesto, tu ancora mi ami e sei qui a dirmi queste parole. Nessun altro avrebbe potuto farlo. Solo tu.” Disse Damon, accarezzandogli i capelli.
 
Stefan lo guardò sorridendo e poi andò incontro a lui per baciarlo ancora.

 
 
Dopo qualche secondo di baci languidi, Stefan gli sussurrò:  
 
“Damon..”

“Mh?”

“Voglio lasciare Mystic Falls..”

“Speravo che lo dicessi.” Disse Damon.

















 Note dell'autrice: 

eccomi qui, finalmente dopo una lunga pausa, ritorno con un nuovo capitolo xd

Non so se la reazione di Elena sia esattamente quello che immaginavate o volevate, ma è davvero difficile già dire una cosa del genere a qualcuno, non oso immaginare come debba essere dirlo a una persona innamorata xd

ho cercato di rendere Damon determinato ma non troppo crudele e di rendere una situazione in parte realistica il più possibile!

Sullo sfondo, i due fratellini sono smielati al massimo, ma io nelle mie storie, sono così..chi mi conosce, lo sa xd

Scusate per le lunghe pause, ma è perchè siamo un pò alle battute finali..manca poco alla fine della storia e quando è così, io sono sempre un pò in crisi, perchè voglio che sia tutto perfetto prima della fine ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza