Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/04/2017    4 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cade voleva le figlie di Caroline.

Cade era arrabbiato perché aveva scoperto quello che volevano fare con la cura.

Matt aveva trovato l’unica arma in grado di uccidere per sempre Cade e distruggere con lui l’inferno.

Cade però ora, aveva Elena ed era pronto a sacrificarla, se i fratelli non si sottomettessero a lui.

Non solo. Girava voce che fosse in combutta con Katherine.
 


Caroline e Stefan avevano deciso di fingere di sposarsi, per attrarre Katherine nella trappola e costringerla a rivelare loro, quello che aveva in mente Cade.

Era rischioso, ma vollero fare un tentativo.

Era una situazione disperata.  Né Stefan, né Caroline, avevano voglia di sposarsi, con l’aria di crisi che c’era tra loro, ma erano disposti a fingere, anche se non era facile.
 
 
Rimediarono a tempo record dei vestiti e prepararono la festa con relativa cerimonia nel grande giardino della villa.

Avevano giustificato la cosa a Cade, dicendogli che se dovevano consegnargli le bambine per sempre, volevano almeno regalargli quello che sognavano.

Il matrimonio della loro mamma.
 
 
Mentre Caroline raggiungeva Stefan sull’altare, Damon li guardava dalla panca.

I due fratelli incrociarono lo sguardo e si scambiarono un’occhiata infelice. Non era semplice dover fare questo, vedere la persona che ami, che si sposa con qualcun altro, anche se per finta. Stefan capiva Damon.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza