Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    07/04/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Mary viene catturata da un Ghoul, mentre è in missione con Mr Katch. Sam e Dean faranno di tutto per salvarla. :)
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciò Sammy al motel salutandolo. Lui, invece, corse verso la base dei letterati e poi nell’ufficio di Mick. Entrò spalancando la porta che batté secca contro il muro. Si risparmiò almeno la scenata della segretaria, poiché non c’era.

“Sei solo? Pensavo ci fosse anche tuo fratello con te” disse calmo da dietro la sua scrivania. Aveva occhiaie scure anche lui sotto gli occhi, sintomo che non aveva dormito come loro. “Comunque ti voglio informare che l’area è stata bonificata e le povere vittime restituite alle famiglie per una degna sepoltura” disse calmo.

“Bene almeno una cosa giusta l’avete fatta in tutta questa storia” disse Dean avvicinandosi alla scrivania e fissandolo negli occhi. Aggiunse poi “Vi è andata bene che la mamma è salva…altrimenti…” disse estraendo la pistola e puntandola in fronte all’inglese. Carica! L’uomo rimase immobile, bianco in viso e deglutì. Muto.

“Se dovesse ricapitare io, Sammy e la mamma ne usciamo e non avrete più contatti con noi o con gli altri cacciatori e cacciatrici… e qui ci sarà un bella pulizia di primavera…. Calci in culo e dritti filati a Londra. Quindi prega tutti i santi in paradiso affiche' non ricapiti mai piu'!Ci siamo capiti inglesino dei miei stivali?" Vi tengo d'occhio!"

E abbassò la pistola mentre l’altro annuiva. “Bravo, salutami la regina ora” disse mentre si allontanava e usciva dall’ufficio richiudendosi la porta alle spalle. Mick si sedette sulla sedia e si guardò le mani. Tremava! Si alzò e andò a versarsi del Whisky. Aveva bisogno di qualcosa di forte, per calmarsi.

Dean nel frattempo si era diretto in infermeria, senza farsi vedere dalle guardie che facevano la ronda.

Qui trovò l’altro, intendo a dormire. Dean non fece molto. Il freddo della canna della pistola carica, svegliò Mr Katch dal suo sogno.

“Ciao bella addormentata” lo salutò Dean con un ghigno. L’uomo cercò di alzarsi e di colpirlo, ma non ci riuscì. “Ah non lo farei se fossi in te…. Punto primo la mamma! Abbandonala un’altra volta e Sammy non mi fermerà dall’ucciderti, anzi si unirà anche lui…. Punto due Sammy. Spera per te che il calcio che gli hai dato non gli abbia rotto una costola perché ritorno qua e ti spacco il culo a forza di calci, oltre a spezzarti gambe e braccia!” disse a pochi centimetri dal suo viso.

“Tu osi minacciarmi? Tu non sai chi sono io!” disse l’inglese furente e paonazzo in volto. Dean avrebbe scommesso che mancava poco a che gli uscisse il fumo dal naso.

“Non mi fanno paura le tue minacce…Ho affrontato minacce più pericolose di te. Tu in confronto a loro sei meno di un microbo” e lo lasciò così senza parole. Che soddisfazione mettere in riga quei spocchiosi.

Ora poteva andare a casa a dormire, finalmente. Raggiunse il motel ed entrò piano senza farsi sentire. Sam stava dormendo con ancora i vestiti addosso. Si era buttato di peso sopra le lenzuola e si era addormentato così. Dean fece lo stesso.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill