Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    08/04/2017    1 recensioni
[Tattletail]
Solo cinque giorni a Natale.
Lara non sta più nella pelle e decide di rompere le regole e aprire prima il suo regalo.
Genere: Fluff, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lara si svegliò intontita dal sonno.
C'era di nuovo uno strano rumore in cantina.
Sospirando, si rialzò dal letto, contemplando l'idea di mettersi dei tappi nelle orecchie.
Scese e non trovò la sua Tattletail.

<< Mi sa che Lary potrebbe evadere da Alcatraz se vi fosse rinchiusa >>

Fece la ragazza.
Trovò una scia di uova colorate, senza lettere o numeri, in compenso si aprivano e avevano dolcetti all'interno: caramelle e cioccolatini. Se come diceva la pubblicità i Tattletail potevano deporre uova o erano un regalo della sua, o i Tattletail deponevano dolci.
Però erano buoni dai.
Seguì la scia fino ad un angolo della cantina, dove c'era una Tattletail molto grande, con un abito di pelo sintetico bruno e i capelli castano scuro come gli occhi, aveva inoltre un cappellino e un grembiule bianchi. Lara ricordava la pubblicità dei Tattletail e quella era la Mamma Tattletail.

<< Ma non era disponibile alla vendita >>

Infatti tale giocattolo era stato dichiarato non disponibile, per motivi che Lara non conosceva, come avevano fatto i suoi ad acquistarla?
E perché poi se già ce l'aveva una Tattletail?
Trovò una cassetta accanto ad essa, ricirdava che tale Mamma aveva la funzione di raccontare storie ai bambini con tanto di libro per leggere insieme, infatti il grembiule era un registratore fatto per inserire la cassetta.
La inserì e la testa della Mamma prese a girare su se stessa stile Regan de "L'Esorcista" di continuo mentre narrava:<< I bambini pensavano che Mamma non li avrebbe mai trovati, finché non poteva vederli. Volta la pagina >>

Appunto, si riferiva probabilmente alla pagina di un libro.

<< Ma Mamma poteva ancora sentire i bambini, lo scalpiccio dei loro passi la condusse da loro. Volta la pagina >>

Detta così sembrava ambigua la storia e il modo in cui continuò la narrazione le fece accapponare la pelle.

<< Mamma trovò i bambini, uno dopo l'altro e li rispedì dritti a letto >>

Finì il racconto e il giramento di testa, con gli occhi scuri puntati proprio sulla ragazza, che rabbrividendo andò alle scale di corsa.

<< Chi comprerebbe mai tale cosa? >>

Un rumore in salotto le fece accelerare il passo.
Che fosse la micia?
Invece era Lary, appoggiata ad un secchietto dell'immondizia rovesciato con aria colpevole.

<< Lary! Guarda che hai combinato! Dovresti stare più attenta >>

Tanto valeva parlare come fosse un essere vivente, visto che pareva esserlo.
La Tattletail rosa appiattì le orecchie triste.

<< Me dispiaciuta >>
<< Dai vieni qui che si ripulisce tutto in fretta >>

Fece Lara posando il pupazzo sul divano e ripulendo il tutto.
Sperava di non dover giocare di nuovo a qualcosa e rischiare di rompere altri vasi.

<< Porta me da Mamma per favore >>
<< Mamma? Quella in cantina? >>
<< Si, grazie >>

Lara tornò dove aveva visto la Mamma Tattletail, tuttavia essa non era più presente.

<< D-dov'è andata? >>
<< Yaaawn! Me stanca >>
<< Si, anche io >>

Lara rimise Lary al suo posto e corse in camera sua con maggiore velocità della notte precedente.
Stavolta l'uovo che trovò sul mobile era blu, con il numero "2" e nuovamente la lettera "M".

☆☆☆☆

Notte: 3
Uovo: 2
Lettera: M

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara