Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    10/04/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Mary viene catturata da un Ghoul, mentre è in missione con Mr Katch. Sam e Dean faranno di tutto per salvarla. :)
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si svegliò verso le 18 stiracchiandosi, ma appena lo fece gemette per il dolore. Sentendo questo Dean si svegliò e ordinò al fratello di mostrargli il fianco. Il livido era nerissimo, ma era certo che non ci fosse niente di rotto. “Buon per te Mr stronzo!” si ritrovò a pensare Dean mentre passava il tubetto del Voltaren e del ghiaccio a Sam.

Sammy mentre si medicava, chiese curioso com’ era andata la chiacchierata con i Britsh. Dean, tutto trionfo, glielo raccontò.

“Meno male che dovevi solo chiacchierare!” rise il moro. Dean lo guardò, fintamente offeso e disse “E io che ho fatto?”

Dopo una doccia veloce e aver mangiato qualcosa, andarono a trovare la madre. La stavano visitando e la dottoressa le disse che fra quattro giorni poteva essere dimessa, perché la terapia che stava seguendo funzionava. Il medico lasciò la stanza dicendo che potevano entrare.

Appena varcò la porta Dean, vedendola, l’abbracciò subito seguito dal fratello. “Mamma ti ho portato dei cioccolatini e degli hamburger…All’ospedale non si mangia bene” le disse Dean mostrandogli un sacchetto.
La mamma e Sammy si misero a ridere. Effettivamente era ancora affamata. I brodini non facevano per lei.
*********
Dopo quattro giorni fu dimessa e finalmente poté stare a casa con i suoi figli. Stava ricordando quello che era successo qualche ora prima. In quel momento stava disfando la valigia e posando le sue cose nell’armadio della sua stanza.

“Mary era appena stata dimessa. Si trovavano al parcheggio  intenti a salire sulla baby, quando si presentarono Mick e Mr Katch dinanzi a loro, dicendo che Mary doveva andare con loro alla base. Non dissero il perché. Sammy e Mary non ci videro più e non stettero a parlare. Agirono. Si guardarono intorno e accertatosi che non c’era nessuno, Sammy rifilò un pugno sul naso a Mick cogliendolo di sorpresa dicendo "Stronzo, la mamma sta con noi finchè non si è ripresa!". L’uomo si mise le mani sul naso insanguinato! Era rotto!

Nello stesso istante Mary rifilava un bel calcio...ai gioielli di famiglia di Mr Katch che si piegò in due per li dolore! "Questo per avermi abbandonato e per aver picchiato il mio ragazzo. E basta insistere! Quel drink che mi offri a ogni fine caccia sai dove mettertelo". E risalì in auto con Sam, che la guardava a bocca aperta.

Dal posto di guida il biondo era senza parole. Meglio non farla arrabbiare! Ripresosi, partì a tutto gas, mentre iniziavano a ridere di gusto tutti e tre.
Finalmente anche lei e il minore si erano tolti qualche sassolino dalla scarpe! I due letterati, nel frattempo ancora malconci, non poterono fare a meno di guardarsi in faccia. I winchester erano ingestibili!”


Stava sorridendo a questo ricordo. “ Mamma la cena è pronta” disse Sam chiamandola e destandola dai suoi pensieri."Arrivo subito caro" le rispose dolce.

In cucina Castiel, si era fatto raccontare tutto quello che era successo da quando era stato in paradiso per parlare con Joshua . Li informò sugli ultimi sviluppi sulla ricerca di Kally anche. Finalmente avevano un'altra pista oltre a quella che avevano già.

Quando vide Mary arrivare dal corridoio che portava alle stanza da letto, la salutò con uno stretto abbraccio.

Sammy aveva cucinato delle costolette di maiale per Dean, del Bacon per la mamma e per lui aveva preparato una bella caprese. Per Cass un panino al burro d'arachidi "Buono Sam...anche se sa di molecole" disse sincero l'angelo. Tutti scoppiarono a ridere...Era troppo tenero quando se ne usciva con queste battute innocenti, poi tutti e quattro iniziarono a cenare, ridere, chiacchierare.

La serata trascorse nella più totale armonia e serenità.

Finita la cena Mary e Dean andarono in salone a guardare le repliche di Dottor Sexy, mentre l’angelo e Sam fecero ulteriori ricerche su Dagon e Asmodeus in biblioteca.

Dei letterati nemmeno l’ombra. Per il loro bene i britannici decisero che era meglio non contattarli per certo periodo. Ne andava della loro incolumità e reputazione!




Note autrice
Onore al grande Mick che stava cambiando e ribellando! Non meritava la fine che ha fatto! Bellissimo personaggio! Mi dispiace di averlo trattato male nella mia storia.

Mary nella mia storia da il ben servito a Mr Katch!! Ma come ha potuto andare con lui nella 12*17?! Nella scena incriminata mi sono cadute le braccia...Si è tolta persino la catenella con la fede di  John....Delusione!!!! Riprezzo!! Schifo!!!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill