Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyVaderFrancy    10/04/2017    2 recensioni
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno che vi dico chi sono i protagonisti dopo tutto questo tempo, vero? Va bene lo ripeto... i soliti, Severus ed Harry.
Una FF divertente e piuttosto insolita. Se volete sapere di cosa parla... date una sbirciatina dentro. Vi do solo un paio di indizi... pozioni, libri e sentimenti.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino delle Scribacchino:

Maghi e streghe, purtroppo in questo periodo sono davvero stra piena di impegni fuori dal web. Vi  ricordate che vi avevo accennato la cosa mesi fa? Beh ci siamo...
Io e il mio piccolo gruppo di Hp abbiamo un sacco di progetti  e di impegni a tema, quindi il tempo libero che ho in questo momento, è tutto concentrato su questa attività. 
Mi sembrava corretto comuncarlo, in modo da non deludere le aspettative di nessuno, perchè gli aggiornamenti, se ce ne saranno, saranno molto molto sporadici. 

Voglio lasciarvi comunque un pezzettino di me... anche se in un formato diverso.
https://www.youtube.com/watch?v=TsGgthbOtO8

Ci risentiamo a settembre...

Lady 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyVaderFrancy