Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    10/04/2017    1 recensioni
[Tattletail]
Solo cinque giorni a Natale.
Lara non sta più nella pelle e decide di rompere le regole e aprire prima il suo regalo.
Genere: Fluff, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sveglia.
Sempre mezzanotte.
Ma stavolta nessun rumore.

<< Strano...vado a controllare >>

Lara si alzò con uno sbadiglio e scese in cantina.
Anche stavolta Lary non c'era, non c'era nemmeno Mamma Tattletail o alcun rumore, quel posto era deserto.

<< Lary? Dai vieni fuori >>

Strano.
Risalendo le scale e sperando di trovarla al piano di sopra, magari senza altri pasticci con la spazzatura, vide Baffi, la sua gatta, grattare con insistenza la porta.
Tale porta non era nemmeno chiusa ma accostata.

<< Adesso i Tattletail aprono le porte? >>
<< Meow! >>
<< Ok ok, andiamo a controllare insieme, almeno vi presento >>

Lara prese una torcia azzurra da un cassetto della cucina e uscì in cortile con Baffi al suo fianco.
La gatta bruna si diresse al garage e miagolò forte verso di esso, si potevano anche udire delle voci.

<< Sta arrivando, noi giocare! >>
<< Yayy! >>

Una era Lary, l'altra di chi era?
Lara illuminò con la torcia il posto, difronte a Lary c'era un'altra Tattletail: la carnagione era più pallida, di un colorito abbastanza...strano; il cappottino di peluche era di un colore scuro e indefinibile, o meglio, ricordava il sangue rappreso, ma Lara dubitava fosse stabilito tale colore in un giocattolo per bambini; i setosi capelli erano castano scuro e gli occhi erano ambrati, con una pupilla nera che emanava una luce come a voler sommergere l'ambra con il nero. Al collo c'era un ciondolo con una "D" argentata in corsivo.

<< Un'altra Tattletail? >>
<< Lei è Lara >>

Fece Lary alla Tattletail castana presentando la sua padroncina.
Baffi si avvicinò curiosa ad annusare le due.

<< Micio! >>

Fecero in coro come bambine accarezzandola, amche se Baffi era inizialmente diffidente.
Lara cercava di raggruppare per bene le idee, allora: un'altra Tattletail era comparsa, una Mamma Tattletail era invece scomparsa e lei era nel suo garage nel bel mezzo della notte ad assistere ad un dialogo fra pupazzi con una torcia e una gatta.
Mancava solo Babbo Natale a rimproverarla di tutto il macello, visto che l'aver aperto tale regalo in anticipo aveva scaturito ciò.

<< Noi gioca a nascondino! >>

Fece la Tattletail con il ciondolo, facendo saltellare su e giù Lary in accordo.

<< Baffi tu che dici? >>

La gatta si era spostava e acquattata dietro un ciuffo d'erba in un comico tentativo di nascondersi.

<< Ok, giochiamo a nascondino D...D...Diva >>
<< Non sbirciare >>

Le ricordò Lary lasciandosi prendere in braccio, Lara si preparò a contare, quando una frase di Diva, la nuova Tattletail, la fece impallidire.

<< Sopravvivi per cinque minuti mentre me si nasconde >>
<< Sopravvivi?! >>

In quel momento si udì come un sibilo e la torcia si spense senza apparente motivo.

<< Aah! È buio! >>

Squittì Lary guardandosi intorno e tremando come una foglia, ma alla fine Lara accese la torcia e la calmò e vide la probabile causa di ciò: gli occhi rossi della sera precedente, sul pallido volto a malapena visibile di Mamma Tattletail.

<< Cazzo >>
<< Che scurrilità >>
<< Tu conta Lary >>

A forza di luce gli occhi rossi se né andarono e la coppia si rifugiò dentro casa rapidamente, nel bagno per la precisione, con porta chiusa e raggomitolate nella vasca.

<< La Mamma ti sta cercando >>

La voce profonda e apparentemente dolce della Mamma Tattletail risuonò nel corridoio e Lara si strinse alla sua Tattletail chiudendole la bocca con una mano per non farle fare rumore, visto che anche se non le vedeva, quella cosa poteva sentirle.
Dopo cinque minuti si accesero le luci e la coppia uscì lentamente.
Nessuna traccia di Mamma Tattletail.

<< Per fortuna >>
<< Eccola! >>
<< Aaah! Chi?! >>

Urlò Lara senza, fortunatamente, svegliare nessuno ancora.
Era solo Diva, sdraiata sotto l'albero di Natale.
Lara e Lary si avvicinarono.

<< Avete trovato me! >>

Squillò la Tattletail castana saltellando allegra, poi con fredda gioia disse:<< Dieci minuti >>

<< Vi odio a volte >>

Le luci si spensero nuovamente e Lara dovette scuotere la torcia per farpa ricaricare, ma il rumore che produceva non era indifferente, visto che una volta accesa gli occhi di Mamma Tattletail erano più vicini del previsto.

<< Vieni dalla Mamma >>
<< Ma sparisci, ho già la mia mamma >>

Sussurrò la ragazza stringendo a se la Tattletail e sistemandosi in un angolo.

<< Ok, se restiamo buone e calme... >>
<< Me affamata! Dai a me un dolcetto per favore! >>

Esclamò Lary fissando il frigo e facendo ruotare due occhi rossi in loro direzione.

<< Io ti voglio bene Lary, ma potrei prendere del nastro adesivo e mettertelo alla bocca stasera >>
<< Me affamata! Dai a me un dolcetto per favore! >>

La ragazza afferrò un cuscino e attese che Mamma Tattletail fosse abbastanza vicina per tirarglielo in pieno muso e correre alla cucina, prendendo nel mentre la spazzola per il pelo di Baffi.

<< Cibo, apposto; pelo...apposto; batteria...diamo una caricata per essere sicure >>
<< Wiii! >>
<< Non urlare >>

Scese in cantina e ricaricò la Tattletail, giusto in tempo visto che stava già cominciando a cadere stile peso morto.
Ok, ora dovevano nascondersi per tutto il tempo rimanente nascoste dalla Mamma Tattletail.
La coppia raggiunse silenziosamente la camera di Lara e ci si nascose dentro, sotto il letto.
Passarono li il tempo, fino a quando le luci si riaccesero e una risatina familiare fece avanzare le due l'armadio.

<< Brave! >>

Si congratulò Diva applaudendo seduta su alcune magliette.

<< Grazie >>
<< Grazie >>
<< Trenta minuti, ultimo round >>

Annunciò ancora Diva, andando a nascondersi.

<< Ok ho un'idea >>

Lara si chiuse nell'armadio con la sua Tattletail e tranquille attesero, sussurrandosi storie a vicenda, fino alla riaccensione delle luci.
Dov'era Diva?

<< Ok, dove potrebbe essersi nascosta? >>
<< Meow >>

Baffi filò nella cantina con le due a seguito, Lara parecchio ansiosa per la salute della sua gatta.
Diva in compenso era li, con una videocassetta in mano.

<< Brave! Premio! >>

Porse loro l'oggetto e Lara rimise la sua Tattletail a l suo posto, con Diva accanto alla scatola, poi andò in camera e accese la mini tv, mettendo la cassetta.
Era lo spot pubblicitario di Tattletail e con il telecomando poteva scorrere diverse videocamere: Tattletail, uova, altri Tattletail nello sfondo, Mamma Tattletail e alcune altre inquadrature. Le sbirciò tutte, non sembrava esserci nulla di strano, tuttavia ad un tratto trovò con una videocamera diverse Mamma Tattletail, sembravano tutte spente tranne una, che girava la testa, su tale videocamera era scritto: "Prototipo 04". Poi i colori si scurirono, come se diventati negativi e alcune angolazioni delle videocamere divennero inutilizzabili, alla fine ritornò alle inquadrature precedenti, dietro al tavolo dove Tattletail era presentato sporgevano le gambe di un uomo, che si abitava disperato fino a fermarsi del tutto e Mamma Tattletail era li vicino a lui, prima di sparire dall'inquadratura.
Alla fine il prodotto finito era mostrato: Tattletail nella scatola, uova e amici intorno e la scritta "Mamma non disponibile" accanto a quest'ultima, lei stessa accanto al chiare corpo di un altro uomo che si contorceva fra spasmi continui, nascosto fra dei sacchi neri, anche essi in movimento.

<< Cosa cazzo ho appena visto? >>

Si chiese la ragazza, il suo sguardo si posò su un calendario, il giorno dopo era la vigilia di Natale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara