Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    10/04/2017    3 recensioni
AU!| Scorose!| textfiction!
Lui si chiama Jedi. Lei si chiama Red.
I due non si conoscono, almeno credono, e iniziano una corrispondenza ,erroneamente, per e-mail, finendo così complici di una serie di sfortunati eventi che li raccomunano.
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Aiuto!
Ciao, sono nei guai. E non nei soliti guai; stavolta sono nei guai seri... serissimi... anzi, a dirla tutta, sto nella merda. Rischio di finire in un riformatorio! I miei mi ci vogliono mandare... credo che l'alternativa sarebbe soltanto l'isolamento in Alaska... sola... completamete sola... lasciata a macire in questo mondo crudele!
Hanno trovato la droga nel mio zaino!
E tutta per colpa di quel frangisfere di tuo fratello.
Questa me la paga. Giuro.
Red.*
I due non sanno che, in realtà si conoscono benissimo.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Complotti Via E-m@il
Capitolo 5: Piccoli indizi.



«Ho interrotto qualcosa? »
Rose sospirò, profondamente, dal naso, osservando seria Al. Si schiacciò contro il muro dell'ascensore e sventolò una mano accanto alla sua faccia rossa.
L'iperventilazione era dovuta al fatto di essere stata bloccata in ascensore per due ore; non affatto per quello che era quasi successo.
«No, assolutamente. » borbottò Scorpius.
«No, aiutaci a uscire di qui, Al. »
Albus rimase un momento a fissarlo, con una strana espressione in volto, per poi porgere la mano alla cugina e issarla fuori dall’ascensore.
«Ero tornato a scuola perché mi ero accorto di aver lasciato dei libri qui.» spiegò il Potter.
Rose tingraziò infinitamente Albus e la sua mania di essere sempre ovunque; la prossima volta sarebbe stata prudente... non avrebbe presto mai più un ascensore. Sopratuto ij compagnia di ScorpiusMalfoy.
«Grazie Al.» sbuffò Scorpius mentro l’amico aiutava anche lui a uscire dal cubicolo. Scorpius guardò Rose e, per un attimo le parv di vegere le sue guancie color topo prendere unlieve colorito roseo.
«Allora io vado.» bofonchiò Rose, lanciando un’ultima occhiata ai due e dileguandosi il più in fretta possibile.

 
@@@

 
«Scorpius.» sospirò pazientemente James.
Scorpius sollevò gli occhi dal cellulare, sbuffando e fece un gesto all’amico. James Potteravevo lo sguardo corrucciato da ore, da quella mattina a scuola e lui non aveva sinceramente voglia di sorbirselo anche ora che erano comodamente rilassati al McDonald a bere un frappè.
«James, amico, ti sto sentendo!» mentì Scorpius.
«James, io non credo che sia la fine del mondo!» intervenne Lorcan, con quel suo solito modo dolce e diplomatico, nonostante fosse un metro e ottattacinque di altezza e ottanta chili di muscoli.
«Insomma, ti piace questa ragazza, andate a letto insieme, e ogni volta lei ti dice che è stato un errore. O la lasci perdere o continui così. Che poi, chi è questa ragazza?» Albus riassnse, con dfare annoiato.
«Non è questo il punto!» sbpttò James; ogni volta che si toccava il tasto nome della ragazza, andava in iperventilazione. E questo faceva sospettare che i suoi amici in realtà la conoscessero bene. «Ma, cristo, mi farà impazzire prima o poi... non-»
«Non dirrmi che te ne sei innamorato?» lo interruppe Lorcan.
Albus scoppiò a ridere. «Stai parlando di mio fratello?»
«No,dai, che bella battuta!» esclamò Scorpius ma non appena vide l’espressione dell’amico mutare come se avesse appena visto un fantasma, Scorpius spalancò la bocca, seguito a sua volta da Albus e Lorcan.
«James innamorato.» mormorò Albus, completamente scioccato.
James arrossì e deglutì, abbassando velocemente lo sguardo al suo frappè ancora intatto. «Non sono innamorato,» ribattè. «Non credo, non so. Non... non sono mai stato innamorato.»
«Ti trovi in difficoltà quando c’è lei?»
«Ti batte forte il cuore?»
«Aumenta la sudorazione?»
«Non vedi l’ora che ti chiami?»
«Ti ritrovi a sorridere come un ebete quando c’è lei?»
«Basta!» sbottò James, sbuffando, alzandosi e afferrando il suo zaino. «Non sono innamorato di lei. Sono soltanto preso.» farfugliò prima di andare via.
Scorpius lo osservò. Onestamente, che problema aveva? Non era una cosa brutta essere innamorati; certo, forse lo era per James: rovinava il suo divertimento.
La vibrazione del suo telefonino costrinse Scorpius ad abbassare lo sguardo verso il display che segnava una nuova e-mail da parte di Red. Questo gli fece ricordare che la sera prima gli era arivata un’altra email, in ritardo, ma che non l’avev letta perché era troppo scosso e troppo scioccato da quello che stava facendo.
Sul serio: stava baciando Rose Weasley.
Lesse l’email del giorno precedente.

 
 
 
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Top secret (5)


Ma io vivo a Regent Street!
Accipicchia.

Red.
_______________________________________



 

Regent Street.
Red abitava a pochi isolati da lui.
Erano... vicinissimi.
Una strana sensazione si fece strada dentro di lui; eccitazione, felicità, stupore... com’era possibile che la sua nuova amica stesse proprio a Londra, nel suo quartiere.... e forse frequentava anche la sua stessa scuola!
«Scorpius, tutto bene?» domandò Lorcan.
Scorpius sollevò lo sguardo, ricordandosi di essere ancora con i suoi due amici. Albus continuava a sorseggiare la sua bibita con un sopracciglio alzato, puntando i suoi occhioni verdi su di lui.
«Ehm. Sì.»
«Scusate ragazzi, io vado.» bofonchiò Lorcan, alzandosi di fretta quasi quanto aveva fatto James.
«Appuntamento?» lo beffeggiò Albus con un sorriso.
Solo allora Scorpius si accorse dell’abbigliamento di Lorcan: camicia bianca aperta di tre bottoni, skinny jeans scuri e i capelli biondi spettinati selvaggiamente. Qualsiasi ragazza avrebbe potuto sbranarlo, ora.
Lorcan arrossì. «Con... Rose.» sussurrò.
Scorpius quasi non si strozzò con la sua stessa saliva. Rose? «Rose... Wilkins?» gracchiò.
Lorcan aggrottò le sopracciglia. «Uhm, no Weasley.» poi sospirò. «Senti Scorpius, lo so che Rose non ti piace ma... a me sì, okay?» e scrollò le spalle, andandosene quasi vagamente offeso.
E Scorpius non aveva detto nulla. Anzi, era contento che Lorcan uscisse con qualcuna; certo poi, se la ragazza in questione era la cugina dei loro migliori amici, era un po’ strano. Ma forse, era strano soprattutto perché non aveva mai visto la Weasley uscire con qualcuno di così popolare.
O così bello.
Il telefono di Scorpius vibrò di nuovo, avvisandolo di un secondo messaggio.

 
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Ti prego dimmi che non è un sogno!


Stamattina L, il tipo dal culo stupendo, mi ha chiesto di uscire a vedere un film!
Oddio!

Red.
_______________________________________
 
 
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Top secret (5)


Capisco che non te ne frega niente, scusa. Sono comunque troppo eccitata!

Red.
_______________________________________
 
 
Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Scusa

Un mio amico aveva un grosso problema sentimentale e me lo sono dovuto sorbire per l’ennesima volta con i suoi piagnistei.
Appuntamento,eh? In bocca al lupo.


Jedi.
____________________________________________________



 
«Al.»
«Sì?»
«Red abita a Regent Street.»
«Oh, qui vicino.»
«Dovrei chiederle di vederci?»
«Meglio aspettare un po’. Ti scambierebbe per un maniaco.»
«Giusto.»
«Andiamo,amico.»
Albus finalmente si alzò, recuperando le sue cose, ponendo così fine a quel loro botta e risposta che eano soliti fare.Scorpius lo guardò.
Avevano qualcosa in programma che lui non ricordava?
«Andiamo dove?» domandò, infatti.
Albus roteò gli occhi. «A spiare Rose e Lorcan. » scoccò la lingua sul palato. «Ti aspetti che lasci la mia adorata Rosellina a quel maniaco?»
Paragonare Lorcan a un maniaco non era proprio esatto. Lorcan era dolce e gentile e, se c’erano dei veri maniaci, quelli erano i fratelli Potter. Ma cercare di ragionare con Albus era una partita persa in partenza, perciò Scorpius scrollò le spalle.
E insieme di recarono al cinema.

AngolinoAutrice(?)
Ciao a tutti! sono imperdonabile, scusate >-< ho avuto troppe cose da studiare, storie da correggere per il contest e sono alle prese con una storia sugli One Direction su wattpad... sorryyyy.
Comunque, questo è un capitolo principalmente di passaggio e lo so che ora mi ammazzerete perchè dopo tanto tempo mi presento con un capitolo di passaggio ma vi prometto che nel prossimo ci sarà un accenno della Scorose.
Voglio preparare anche il trailer, quando potrò. Mmmh.
Chi sarà la ragazza che faimpazzire James? E che ne pensate del diabolico Al che vuole pedinare Lorcan e Rosie??
Un saluto, e un bacio a tutti. Ringrazio che recensisce e chi segue, chi preferisce e chi ricorda questa storia. veramente :')
Se volete seguirmi su Twittah sono Angie_1DTommo e su Wattpad sono ShannaEFP.
e, se volete ( anche per quanto riguarda chi legge e basta, chiunque) scrivetemi come MP il vostro numero e creo un gruppo whatsapp!
Credo di aver detto tutto o.O
Shanna <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv