Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    10/04/2017    1 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fear ~ Hakuryuu Ren

Frammenti dai mille colori scivolano sotto di lui, immagini danzanti nel gelido specchio di Valefor. Gli occhi di Hakuryuu vagano in quel caleidoscopio, incapaci di sollevarsi.
Sindbad lo sfida dall'alto, sogghignando per la sua debolezza.
Ha sempre avuto paura di chiedere aiuto, una paura nata dalle fiamme ancora alte sul corpo dei suoi fratelli che non si è mai sopita nemmeno tra le morbide carezze di Hakuei, l'unico terrore quello di deluderla.
I volti scivolano, chiedendogli di scegliere.
Il cipiglio rosso di Kouen è sempre stato in grado di farlo tremare dall'alto di un trono fin nella più putrida delle celle, l'uomo sconfitto e in ceppi a cui è bastato un solo sguardo per schiacciargli tutto il sapore della vittoria. Ha temuto le spire di Koumei, la serpe strisciante nell'ombra del fratello, così come la natura incostante di Kouha.
Sindbad ha previsto ogni cosa, anche quella.
L'uomo che è diventato un dio ride mentre a lui trema la mano nel cercare l'ombra luminosa di Alibabà, la forza di Morgiana, lo strano rispetto maturato per Aladdin. E non appena pensa di affidare ancora una volta la sua vita a Judar anche il suo viso svanisce, ogni cosa trema al pensiero che un giorno anche quel Magi possa stancarsi di lui e le dita rimangono aperte mentre il suo nemico ride beffardo, ride di lui, spingendo nella morsa del ghiaccio il suo orgoglio fino a farlo annegare.
Annegare nel profondo.
Annegare dentro di sé, tra i flussi della sua acqua sporca, dove il terrore guizza come una serpe di mare ed anche la spuma brucia. Ed è lì che la vede.
Piccola ed impacciata nei suoi lunghi abiti, impossibile temerla; la sua ombra profuma di gelsomino e rosa selvatica, l'ha sempre guardata tutt'al più con compassione. Adesso è lì, tra mille altre facce, un'unica mano minuscola che il suo cuore non teme di afferrare davvero forse per la prima volta.
Quando la figura di Kougyoku si manifesta davanti a lui, alta fino al culmine della volta, il ruggito di Vinea scuote il tempio di Valefor fin nel profondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom