Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Marty2006    10/04/2017    1 recensioni
Nel nostro mondo, sul pianeta terra, i film vengono registrati con delle telecamere, i personaggi sono persone che recitano. E se fosse così anche per Zootropolis?
Vi mostriamo il mondo dietro le quinte di Zootropolis!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa 4 mesi da quando Jennifer, Jason, Denise, Juliam e tutti gli altri attori avevano finito di registrare il film "Zootopia", e finalmente arrivò il giorno della premiazione.
-Jennifer...-
-Sì?
-Mi fai un favore?
-Cosa c'è?
-Tu sai come mettere una cravatta vero?
-Sì...-
Sbuffò la piccola, quella non era la prima volta e non sarebbe stata l'ultima che qualcuno più grande di lei le avrebbe chiesto una sciocchezza simile, ma dopotutto, ad una cena così importante non si poteva venire senza una cravatta.
-Come mi sta?
Jason le fece un pollice in su ed insieme uscirono dal camerino.
Mentre i due si avviarono verso l'auto che li attendeva poco distente dall' uscita del palazzo, Jason notò una cosa insignificante, ma curiosa:
-Sei una persona originale tu, no?
 fece la volpe senza guardarla negli occhi
-Perchè?
-Conosco poca gente o nessuno che in una serata importante, si metterebbe un papavero sulla testa, anzi che una qualsiasi rosa-
-Beh, quando le scene del film dovevano essere girate il quel luogo in periferia che sarebbe apparso come "Bunnyborrow", i campi circostanti erano pieni di papaveri, e mi hanno fatto tornare in mente che quando ero piccola il papavero era il mio fiore preferito. 
-Sai cosa sarebbe stato davvero a tema?
-Cosa?
-Un "Ululatore Notturno"-
Dopo quella battuta i due colleghi scoppiarono a ridere, anche se, in effetti sarebbe stata un opzione da considerare.
Arrivati all'auto i due colleghi salirono e fecero subito un selfie per Pawbook.
Il viaggio fu lungo e lento, le strade di Furtown, nei giorni lavorativi erano molto affollate, specialmente in quelle ore (18:00-19:00).
Per 19:30 Jason e Jennifer arrivarono all'edificio dove si sarebbe  svolta la loro premiazione.
La sala era ampia e spaziosa, il pavimento era fatto di grandi piastrelle di marmo ed i muri erano colorati di un giallo tenue, molto piacevole alla vista.
Il gigantesco lampadario di cristallo posto al centro del salone gli dava un tocco di fascino di cui quel posto avrebbe potuto benissimo fare a meno, ma era comunque bellissmo.
Appena i due attori entrarono vennero accolti calorosamente da tutti i presenti.
Alla festa incontrarono tutti gli attori che avevano recitato nel film, insieme al regista, l'addetto alle musiche, l'addetto alle luci, ecc...
Dopo una lunga e deliziosa cena cominciò la premiazione ed i due vennero chiamati sul palco da cui si poteva avere piena visone dell'ambiente circostante.
-I qui presenti attori del film "Zootopia" : Jennifer nel ruolo della protagonista "Judy Hopps" e Jason nel ruolo del coprotagonista "Nicholas Piberius Wilde", sono stati premiati con l' Oscar come miglior attori, mentre i registi Byron Howard e Rich Moore (che salirono sul palco successivamente) sono stati premiati come miglior regia.
Successivamente vennero premiati gli altri attori che erano venuti alla festa, che continuò fino a tarda notte.
Alle 02:30 circa, finalmente ognuno se ne tornò a casa propria.
Poco prima di salutarsi, Jennifer e Jason decisero insieme che il pomeriggio seguente si sarebbero ritrovati in un ristorante poco distante da casa di Jennifer per fare pranzo insieme.
Quando Jennifer tornò a casa, si mise a fissare il copione del film che era rimasto immobile sulla sedia davanti al davanzale della finestra per quattro mesi.
Girare quel film fu la cosa più bella della sua vita, sin da piccola desiderava diventare una brava attrice, e ce la fece, ma nulla dura per sempre.
Quando si è, o si diventa un attore, ci si immedesima nel personaggio così tato che sembra diventare reale, e per Jennifer era così, Judy Hopps ormai non era più un personaggio inventato da interpretare in un film, ma era un' amica.
 Jennifer conosceva poco Jason, ma conosceva bene Nick Wilde, quasi non conosceva Denise, ma conosceva Down Bellwheater, conosceva appena Juliam, ma cososceva molto Benjamin Clowhauser.


Gionbuorno a tutti!
Ecco il secondo caitolo, un po' corto, ma eccolo qua!
Nel caso ve lo steste chiedendo, i nomi dei due registi citati nella storia sono i registi originali.
E hanno davvero vinto il premio come miglio regia!
Vi saluto e vi mando un abbraccione!
CIAO!!
P.s. lo so, la parodia di Facebook in Pawbook è pietosa e vorreste uccidermi, ma sono una persona con poca fantasia e non mi veniva in mente niente -.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Marty2006