Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/04/2017    4 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena aveva voluto prendersi del tempo per razionalizzare la cosa. Era uscita fuori di testa, ma poi aveva cercato di riflettere ed era andata da Caroline per chiedergli consiglio.

Caroline non era stata molto propensa al dialogo.

“Mi dispiace, Elena..ma io non so cosa dire. Ho vissuto nel’ombra della migliore amica, per anni, sopportando il fatto che Stefan amasse te e sarebbe stato sempre te..e ora..Damon? Questa cosa è troppo per me..ma l’ho accettata. Ho sempre saputo che quello che aveva con Damon, era..di più. Di più di tutto. Certo non potevo immaginarmi una cosa così sconvolgente, ma la sto accettando..dovresti farlo anche tu..so che non era quello che immaginavi per il tuo futuro..”

“Caroline..mi sembra di sognare..Damon professava il suo amore per me, fino a poco prima che cadessi vittima del sortilegio..abbiamo passato di tutto..come faccio a lasciarlo andare? E poi..suo fratello? è sbagliato..non potranno mai essere felici..non può funzionare..se magari cercassimo di farli ragionare..”

“Auguri. Loro due hanno allontanato tutti noi nel momento in cui ci abbiamo provato..se insistiamo, li perderemo, Elena. È quello che vuoi?”

Elena sospirò.                                                                                                                 

“Io non so più quello che voglio..mi sembra di sognare ancora..”
 
 
 
Elena aveva quindi provato con Bonnie, che dall’altra parte aveva un amore epico con Enzo che avrebbe preferito morire, piuttosto che perderla, quindi Elena non sapeva quanto Bonnie potesse empatizzare con lei.

“Okay, fingi che Enzo ha un fratello e…”

“Elena, ti prego, non andare avanti. Fallo per tutte e due.” Disse Bonnie, mettendo le mani avanti.

“Vorrei solo capire cosa faresti nei miei panni..”

“Non mi sarei innamorata di Damon, tanto per cominciare.”

Elena la guardò storta.

“Okay, so di colpire basso. Anche perché Damon è affascinante, bello, magnetico, spiritoso..con il tempo ho imparato a volergli bene, ma sai come l’ho sempre pensata su di lui..l’idea non cambia, per quanto possa cambiare, ha una parte di lui..troppo imprevedibile..folle. “

“Bonnie, ma come potevo aspettarmi..una cosa del genere? E un’altra cosa..non stiamo sbagliando ad essere troppo..accondiscendenti? Forse è un errore..dovremmo fermarli.”

“Elena..”

“Insomma, Stefan e Damon gay? Fratelli amanti? È chiaro che non sono sé stessi.”

“Io penso che non sono mai stati loro stessi come adesso. Elena, so che per te è dura da accettare..so che hai preso la cura per Damon..”

Una lacrima scese dal volto di Elena.

“Ma purtroppo il destino..non si può combattere..senti, anche io ero disgustata all’inizio..poi ho pensato..sono sempre stati loro due, no? Molto prima che noi li incontrassimo, molto prima che tu stessa li incontrassi..certo, il vampirismo di Damon, nato per via di Stefan, ha alimentato un odio potente tra i due, che si è alimentato come fuoco..che poi però..si è trasformato..questo non vuol dire che non ti amasse, ma ama Stefan di più..e alla fine ha scelto..”

“Io..non lo so..sono confusa..non capisco niente..”

“Elena..mi dispiace..mi dispiace che Damon..davvero..mi dispiace molto..”

“Non puoi capire come mi sento, perché tu hai Enzo..lo capisco..”

“Elena..questo non è giusto..”

“Non avrebbero dovuto risvegliarmi. Avrei preferito dormire ancora.” Disse Elena, andando via.
 
 
 
 
 
 
*

Stefan e Damon erano su un aereo. I due stavano partendo in direzione dell’Italia. Stefan arrivò in quel momento con un sacco di prelibatezze tra le mani. Panini e dolciumi.

Damon mise giù il telefono.

“Cosa? Già mi tradisci?” chiese Stefan facendo il finto offeso.

“Idiota. Era Bonnie. Stavamo parl..è un panino al tonno, quello? Fammi vedere.”

“Tonno e uova. Di cosa parlavate?” chiese Stefan, divertendosi a tenerlo fuori portata.

“Steeefan. E dai, sto morendo dalla fame.”

“Rispondimi e dimmi subito perché mi tradisci con lei.”

“Dai, non c’è niente da ridere. Mi stava parlando di Elena. Poveretta.”

“Ci sta ancora male?” chiese Stefan, dandogli il panino.

Damon annuì.

“Dice che sembra più calma, ma in realtà non vuole accettarlo ancora..”

“Damon, sinceramente, chi lo accetterebbe?”

“Degli amici veri, per esempio..”

“Sì, ma Elena era la tua ragazza..è stata anche la mia..è..complicato..e poi ha preso la cura..insomma..”

“Sì, ma disse che lo faceva per lei stessa, non per me..”

“Mmm..e comunque è difficile, Damon..considerato i nostri trascorsi poi..e quello che ci siamo fatti..ci sta che pensi sia una sorta di sortilegio..”

“No, per niente.”

“Cosa?”

“Ogni volta che sento questo..io mi stranisco..e mi chiedo..”

“Cosa?” chiese Stefan interessato.

“Come abbiano fatto a non capire..”

“Sì?”

“Come ti guardavo..” disse Damon guardandolo con uno dei suoi sorrisi adorabili.
 
Stefan cedette e dovette baciarlo, perché quando Damon ti guardava così, beh, c’era solo una cosa che potevi fare.

Finirono di mangiare in silenzio, ma Damon si annoiò dopo poco.
“Stefan, mi annoio..” disse Damon, giocherellando con i suoi capelli.

“Smettila..” disse Stefan, imbarazzandosi.

“Andiamo in bagno?”

“Cosa?? Ma sei impazzito??”

“No. Non mi piace annoiarmi sull’aereo..e a quanto ho capito, sarà ancora un viaggio luuuungo!”

Stefan ridacchiò, lasciandosi trascinare da Damon, che lo prese per mano e lo portò nel bagno dell’aereo.
 
Era una delle cose che amava di Damon. Damon era follia e adrenalina e riusciva a trascinarlo in cose che lui normalmente non farebbe mai. Con Damon gli sembrava di aver riscoperto l’amore adolescenziale.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza