Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    10/04/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la notizia dell’imminente invasione, Vegeta e Trunks avevano cominciato ad allenarsi senza sosta nella Gravity Room, ma il figlio sembrava distrutto.
Ehi,Trunks! Non mi dirai che sei già stanco?” lo richiamò suo padre.
“Papà, ma è da tre ore che ci stiamo allenando senza fermarci. Perché non facciamo una piccola pausa?” propose Trunks.
“Non capisci che stanno arrivando altri alieni forti quanto Vendett, se non di più?”
“Sì,ma…”
“Niente ma! Non perdiamo tempo!”
“Ehi,uomini! Mi è venuta una grande idea.” rimbombò la voce di Bulma, tramite un altoparlante all’interno della Gravity Room.
“Davvero?” domandò Trunks.
“Potrei far diminuire il numero dei nemici.” rispose sua madre.
“E come pensi di farcela?” chiese Vegeta.
“Ho appena costruito una macchina in grado di abbattere le loro navicelle grazie a dei potenti laser.” replicò Bulma.
“Dici sul serio? Sei un genio, mamma!” esclamò contento Trunks.
“Può anche darsi, ma non credo che le distruggerai tutte.” replicò Vegeta.
“Questo è vero, le navicelle sono molte, e di certo non si lasceranno colpire tanto facilmente ma il numero dei combattenti da sfidare si ridurrà notevolmente.” disse sua moglie.
“Hai capito? E adesso non perdiamo altro tempo.” esclamò il principe dei sayan, con Trunks che sospirò per la delusione.
                                                                                                                                   
Nel frattempo, anche Goku, Gohan, Goten e Pan si stavano allenando sui monti Paoz e assieme a loro si erano uniti Ub e Bish.
“Ehi Pan!!!” la chiamò da lontano una ragazza dai capelli turchini, che atterrò nel luogo dove i Son e gli altri si stavano allenando.
“Ciao Bra. Che ci fai qui?” domandò Pan.
“E’ dal torneo di arti marziali che non ci vediamo, così sono passata per avere tue notizie, visto che non rispondi neanche al telefono.” rispose la figlia di Vegeta e Bulma.
“Scusami, sono stata impegnata con gli allenamenti. E poi non è stato un buon momento per me.”
“Ho saputo anche di Videl e Chichi. Mi dispiace. Ma non ti preoccupare, Trunks mi ha detto che le riporteranno in vita con le sfere del drago di Namek. Ma fino a quel momento dovremo resistere alla prossima invasione aliena.”
“Ehi! Ciao Bra!” la salutò Goten, che si era avvicinato alle due ragazze.
“Ciao Goten. Non mi aspettavo di trovarti qui con la tua famiglia.” fece altrettanto Bra.
“Hmph! Vista l’imminente minaccia, non posso restare con le mani in mano, anche se preferirei stare da un’altra parte.” rispose il figlio di Goku e Chichi.
“Ti capisco. Anche mio fratello è stato relegato nella Gravity Room da mio padre.”
“Pensavo che lo fossi anche tu, Bra.” disse Pan.
“Io? I combattimenti non sono cosa mia e finalmente mio padre se n’è fatto una ragione. Comunque non preoccupatevi, anch’io farò la mia parte per proteggere il nostro pianeta. Aiuterò mia madre con la sua nuova invenzione.” si giustificò Bra.
“Un’invenzione?” chiese Goten.
“Una macchina da guerra in grado di abbattere le navicelle che proveranno a invadere la Terra.” spiegò la turchina.
“Bra, tua madre è la miglior scienziata del mondo, ma non credo che la sua invenzione da sola basterà per eliminare definitivamente la minaccia dei Bunkiani.” la smentì Pan.
“Beh, se non dovesse bastare, ci penseranno mio padre, tuo nonno e tutti gli altri.” replicò Bra. “Piuttosto, chi è l’altro ragazzo che si sta allenando con voi?”
“E’ Bish, non te ne sei accorta?”
“Quello è Bish? Non l’avevo riconosciuto con i capelli lunghi. Del resto è passato tanto tempo dall’ultima volta che l’ho incontrato. Ma dimmi, per caso ti ha ancora infastidito?”
“Che stai dicendo? C’ha aiutato nella battaglia contro Vendett e si sta allenando con noi per darci una mano anche per l’imminente invasione dei Bunkiani.”
“Sei sicura che siano queste le sue intenzioni?”
“Che vorresti dire, Bra?” domandò Goten, incuriosito dal dialogo delle due ragazze.
“Circa un anno fa, Bish si era dichiarato a Pan, ma lei l’aveva respinto e da quel momento non si è più fatto vedere.” spiegò Bra.
“Ti stai sbagliando. È sempre impegnato col peschereccio di suo padre. A volte sta lontano da casa anche per mesi.” la smentì Pan, con un po’ d’imbarazzo.
“Chi l’avrebbe mai detto? Di solito sono i ragazzi che scappano da te, non il contrario, cara nipotina.” la prese in giro Goten.
“Smettila, zio Goten!” lo rimproverò sua nipote.
“Ahahahah! Rilassati, stavo scherzando.”
“Perché non torni ad allenarti? Bra è venuta a cercare me, non te.”
“D’accordo, d’accordo. Non ho intenzione d’invadere la vostra intimità.”
“Ah Goten, se ti va, stasera puoi uscire con noi. Andiamo in discoteca.” propose Bra.
“Cosa?” domandò Pan.
“Sul serio?” fece altrettanto Goten, che sembrava molto interessato.
“Sì, vorrei andare a ballare, ma se mio padre sa che siamo solo io e Pan, non mi darebbe mai il permesso, così gli ho detto che tu e Trunks c’avreste accompagnate.” spiegò la turchina.
“Eh? T-trunks?” balbettò l’altra ragazza.
“Non preoccuparti, mi ha assicurato che ci sarà. Mio fratello ha bisogno di una scusa per liberarsi dagli allenamenti massacranti di nostro padre, ma potrebbe annoiarsi se saremo solo noi tre, quindi è meglio che Goten si unisca a noi.” aggiunse Bra.
“Se si tratta di andare a ballare, volentieri. Io ci sto. Spero di trovare qualche bella ragazza, così aiuterò Trunks a sistemarsi.” disse Goten.
“Goten, non credo che Trunks abbia bisogno del tuo aiuto per trovarsi la ragazza. Esiste già qualcuna a cui pensa.”
“Bra!!! Che stai dicendo???” pensò Pan, sempre più paonazza e allo stesso tempo preoccupata che la sua migliore amica raccontasse allo zio dei suoi sentimenti per Trunks.
“Davvero? Che strano,Trunks non me ne ha mai parlato. Però, pensandoci bene, l’ultima volta che siamo usciti insieme, mi sembrava piuttosto titubante quando gli avevo chiesto di rimorchiare una ragazza che era con noi. E ora che mi hai dato questa notizia, comincio a capire il perché.” replicò Goten.
“Esatto, quindi non ti preoccupare. Sono convinta che prima o poi scopriremo l’identità di questa misteriosa ragazza. Magari te ne parlerà lui stesso, non appena si sentirà sicuro dei suoi sentimenti.” lo rassicurò Bra.
“Bene, ora che avete finito di chiacchierare, che ne diresti di lasciarmi sola con Bra e tornartene agli allenamenti?” lo cacciò Pan.
“D’accordo, nipotina. Allora ci vediamo stasera, Bra.” la salutò Goten prima di andarsene.
“Okay. Ciao ciao.” fece altrettanto Bra.
“Bra ti ha dato di volta il cervello? Dobbiamo per forza uscire in discoteca?” la richiamò Pan appena furono sole.
“Non capisco perché te la stai prendendo.” replicò la turchina.
“E me lo chiedi pure? Non solo ci sarà Trunks, ma anche mio zio, che si porterà dietro pure quell’antipatica di Valese.”
“Non credo che quella scema verrà, altrimenti lascerebbe Trunks da solo e Goten non lo farebbe mai in serate del genere. E poi credevo che ti facesse piacere rivedere mio fratello. È dalla battaglia contro quell’alieno che non vi siete più incontrati. Dì la verità, non ti è mancato un po’ in questi giorni?”
“Certo che mi è mancato, però…” balbettò lei, arrossendo.
“Però cosa?” chiese Bra.
“Non lo so. Lo zio Goten ha detto che Trunks era dubbioso su quella ragazza che avevano conosciuto durante il torneo. Non vorrei che stia pensando per davvero a un’altra.” finì Pan.
“Senti, io non credo che mio fratello si sia invaghito di qualche ragazza, anche perché in questi giorni non ha avuto proprio il tempo di uscire, né l’ho visto incollato al telefono, se non con tuo zio. Ho tirato fuori questa storia perché non voglio che Goten s’immischi nella vita sentimentale di mio fratello o che gli faccia conoscere qualche stupida oca interessata ai suoi soldi. Comunque non ti preoccupare, questa sera lo scopriremo e farò in modo che tu faccia colpo su Trunks.”
“E va bene, tanto non riuscirei comunque a farti cambiare idea. Adesso è meglio se torno dagli altri, prima che si chiedano che fine abbia fatto.”
“Appena finisci, fatti una doccia, una cena abbondante e vieni a casa mia, così ti presto qualcuno dei miei vestiti. Non vorrai mica presentarti in discoteca conciata così?”
“D’accordo. A dopo.” la salutò Pan, raggiungendo il resto del gruppo.
“Sii puntuale, mi raccomando.” fece altrettanto Bra, che spiccò il volo per tornare alla Capsule Corporation.
 
Al termine degli allenamenti, la famiglia Son e i due ospiti cenarono.
“Aaahhh! Era tutto squisito. C’hai salvato, Pan. Non sappiamo proprio come ringraziarti.” disse Goku, toccandosi la pancia.
“Meno male che la mamma le aveva dato lezioni di cucina, altrimenti eravamo spacciati.” aggiunse Gohan.
“Già. Purtroppo dovremo restare senza le nostre cuoche preferite almeno fino all’arrivo dei Bunkiani.” sospirò suo padre. Da lì ci fu un silenzio da parte di tutti i familiari, che s’intristirono pensando alla morte di Videl e Chichi.
“Su, non siate tristi. Non appena ci libereremo di quegli alieni, riporteremo in vita Chichi e Videl.” provò a risollevarli Ub.
“Ub ha ragione. In fondo Goku è il guerriero più forte dell’universo e sono convinto che darà una bella lezione a quei maledetti invasori. Nel frattempo ci accontenteremo della cucina di Pan, che non è affatto male.” aggiunse Bish.
“Sono contenta che la cena sia stata di vostro gradimento. Non immaginavo che un giorno avrei cucinato per così tante persone.” disse Pan.
“Beh cerca di farci l’abitudine, mia cara nipotina, altrimenti nessun ragazzo ti sposerebbe.” la prese in giro Goten.
“Stai zitto!” replicò la moretta, mollando un pugno in testa a suo zio.
“Ahia! Mi hai fatto male!” si lamentò il figlio di Goku e Chichi, facendo ridere tutti i presenti.
“Hmph! Io esco. Vado da Bra.” disse Pan.
“Non fare tardi, mi raccomando.” l’avvisò suo padre.
“Non preoccuparti, Gohan. Terrò d’occhio tua figlia, visto che mi toccherà uscire con lei.” lo rassicurò suo fratello.
“Dici sul serio?”
“Volentieri, tanto ci sarà anche Trunks.”
“Goten, è da un po’ che non ti vedi con Valese. Non è neanche venuta a seguirti durante il Satan Tournament. Va tutto bene?”
“Sì, non c’è nessun problema. Valese in questo periodo è molto impegnata col suo nuovo lavoro. E comunque non verrebbe lo stesso se sapesse che ci saranno Pan e Bra. Loro due non la sopportano, specialmente tua figlia.”
“Non ti preoccupare, quando ti deciderai a fare il grande passo, Pan dovrà sforzarsi per andare d’accordo con lei, che le piaccia o meno.”
“Beh… non è che sia solo Pan a detestare Valese.”
“Non ti nascondo che a me e a Videl non è mai piaciuta e nemmeno alla mamma. Tu meriteresti di meglio, Goten. Ma queste sono le nostre opinioni e contano fino a un certo punto. L’importante è che vi troviate bene insieme.”
“Certo…”
“Okay, non vi trattengo. Immagino che Trunks e Bra vi stiano aspettando. A proposito, che programmi avete stasera?”
“Andiamo a casa loro e poi in una discoteca a West City.”
“Perché non vi portate anche Ub e Bish?” propose Goku.
“Cosa?” esclamò Pan.
“Non saprei, papà. Non possiamo portarli a casa di Trunks e Bra senza il loro permesso.” rispose Goten.
“Oh sciocchezze. Casa loro è grande e poi i ragazzi li conoscono, soprattutto Ub.” lo smentì suo padre.
“Tanto non dovete passare la notte a casa loro, quindi non c’è il rischio che facciate infuriare Vegeta.” aggiunse Gohan.
“Anzi, perché non invitate anche Marron,Taek e sua sorella? Più siete, più vi divertirete. Sarebbe un’occasione perfetta per conoscervi meglio, visto che presto dovrete combattere insieme per proteggere la Terra.”suggerì ancora Goku.
“Per noi non c’è problema. Che ne dite, ragazzi?” chiese Goten ai due presenti.
“In effetti avrei bisogno di svagarmi un po’. Non abbiamo fatto altro che allenarci in questi giorni.” rispose Ub. “Tu che ne dici, Bish?”
“Beh… se non siamo di disturbo a Pan e Goten…” balbettò il biondo, preoccupato che la sua presenza non fosse gradita a Pan dopo quello che era successo tra loro.
“Nessun disturbo.” lo rassicurò Goten. “Pan?”
“Ehm… certo, siete i benvenuti.” rispose la moretta, un po' imbarazzata, perché non sapeva come avrebbe reagito Bra alla presenza di altre persone. Più che Ub, Marron, Taek e sua sorella, il problema poteva essere Bish, visto che Bra aveva organizzato questa serata per aiutarla con Trunks. Tuttavia il ragazzo si era comportato bene con lei e le sembrava male non invitarlo, perché lo considerava comunque un suo amico, nonostante negli ultimi tempi si fossero allontanati.
“Benissimo. Adesso andate e divertitevi.” disse Goku.
“E mi raccomando, state lontani dai guai. Soprattutto tu e Trunks. Bulma mi ha raccontato quello che è successo durante il torneo, quindi comportatevi bene.” l’avvisò Gohan.
“Non preoccuparti. Staremo attenti.” replicò suo fratello, prima di lasciare casa assieme a Pan, Ub e Bish.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87