Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: CassidyKeynes    11/04/2017    0 recensioni
[Skandar Keynes]
roba datata 2009
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo in sala trucco e quello che impiegavano i parrucchieri, sembrava non passasse mai. Ero inchiodata a quella sedia da inesorabili minuti, con un accappatoio rosa addosso e non so quante persone intorno. Ma forse era solo l’ansia che rendeva il tempo così lento e straziante. Dopo qualche minuto terminarono. Mi guardai allo specchio: capelli perfettamente lisci, trucco leggero e naturale. Vista così non apparivo più che una diciassettenne, beh, almeno non mi avevano fatta sembrare più piccola di quel che ero.

Mi alzai sospirando e buttando l’accappatoio su una sedia. Mi ritrovai ad andare in giro per l’edificio con addosso dei pantaloncini in jeans, un top grigio brillantato e degli stivali in pelle nera che mi arrivavano fino al ginocchio. Aspettavo che mi chiamassero per il servizio fotografico. Ero nel panico, lo ero tutte le volte. Senza accorgermene mi ritrovai di nuovo davanti all’accecante sfondo bianco dei servizi fotografici. Tra poco ci sarei stata io davanti a quello sfondo.

Il ragazzo che posava prima non c’era più, di sicuro era già andato via. Perché mi importasse tanto di quel ragazzo non lo sapevo, ci pensavo incoscientemente.

-Lucy!

Sentì una voce acuta chiamarmi. Mi girai e mi trovai davanti alla fotografa, Lindsay McFullen, una ragazza bionda, alta e magra, molto gentile, disponibile e soprattutto, una bravissima fotografa. Avevo già fatto dei servizi con lei, quindi mi tranquillizzai sapendo che avrebbe diretto lei il mio servizio fotografico.

-Lucy, tocca a te. Scusa se ti abbiamo fatto aspettare, stavamo terminando un altro servizio.- si scusò lei

-Non c’è alcun problema.- dissi sorridendo. Come potevo essere arrabbiata con lei? Era così dolce e carina, non si poteva restare adirati con lei per più di un minuto.

Mi sorrise, mostrando i suoi denti perfetti e bianchissimi, quasi abbaglianti.

Poi il suo sguardo si spostò da me e si concentrò su qualcosa o qualcuno alla sua destra. Non ci feci più di tanto caso, in fondo si sapeva che era un po’ pazza…

-Lui…- disse all’improvviso –E’ lui che ci ha fatti ritardare!

Teneva un braccio attorno alle spalle di quel ragazzo che avevo visto posare prima. Mi trattenni dallo spalancare la bocca per lo stupore. Era veramente un bel ragazzo, si, veramente bello.

-Andiamo a fare questo servizio va’!- Disse lei all’improvviso prendendomi sotto braccio e trascinandomi via –E tu- disse lei rivolta verso il ragazzo –Guarda ed impara da una professionista-disse riferendosi a me.

Io una professionista? Arrossii fino alla punta delle orecchie alle parole di Lindsay.

Mi trascinò via prima che potessi controbattere.

Alla fine mi ritrovai in estremo imbarazzo davanti allo sfondo bianco, con un ventilatore gigante puntato in faccia che quasi mi faceva lacrimare gli occhi. Mi portarono davanti un microfono, di quelli in stile anni 50. Cominciai a posare e a fingere di cantare con quel microfono.

Ero più nervosa di quanto non fossi mai stata per un servizio fotografico. Dipendeva forse da quei due occhi scuri e magnetici che mi fissavano, ma ancora non me ne rendevo conto.

Gli gettai alcune occhiate ogni tanto e tutte le volte il suo sguardo incontrava il mio, facendomi arrossire o sussultare.

Ero timida con i ragazzi, si, con qualsiasi ragazzo, ma con quel ragazzo era diverso, era come se lo conoscessi, era come se quegli occhi mi avessero già incantata in passato. Forse l’avevo incontrato nei primi 7 anni della mia vita, di cui non ricordavo assolutamente nulla per colpa di un incidente stradale in cui avevo perso la memoria.

L’unica cosa che sapevo era che mi attraeva in un modo strano, in un modo quasi disumano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: CassidyKeynes