Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    11/04/2017    1 recensioni
"indovinami, scoprimi, sappimi" ecco quello che Yoongi trovò scritto su quel foglietto nello zaino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Novembre

In verità sono rimasto sconvolto anche io da me stesso quindi siamo in due. Prima volta che mi confesso.

Pfff tu ? Tu mi vorresti picchiare forte ?

Si certo ti sto aspettando.

A proposito di aspettare, ora che ci siamo confessati e tutte cose che ne dici di vederci? Magari usciamo come quelle coppiette che si vedono nei film americani. Andiamo al luna park, vinco un pupazzo e te lo regalo da bravo gentiluomo quale sono, andiamo sulla ruota panoramica dove ci daremo il nostro primo bacio e poi andremo a casa tua ,perchè casa mia fa schifo, e scop...faremo l'amore.

La tua volgarità mi sta contagiando. Un uomo di alta nobiltà come me non può abbassarsi alla plebe.

Ok no scherzo non so da dove mi sia uscito il gentiluomo e le altre cose.

Comunque in parole povere vorrei sapere quando ti farai vedere. Sono un poco impaziente sai ?

Alla prossima.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae