Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    12/04/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.
Sam aveva invitato Cait a “casa” sua per una serata romantica, casa per modo di dire visto che stavano girando in Sud Africa e vivano lì. La serata romantica consisteva in maratona di Stranger Things accompagnata da un’enorme ciotola di pop corn. Quando Cait arrivò Sam la fece accomodare «Prima di iniziare devo dirti una cosa» disse Sam «Cosa?»
«Ecco l’altra volta con Lotte so di aver dato di testa ma il pensiero che tu potessi essere incinta mi ha smosso dentro qualcosa. So che Lotte scherzava e che ancora presto ma a me piacerebbe avere una famiglia.»
«Sam, anch’io vorrei una famiglia con te. Ma con tutti i casini a cui dobbiamo pensare un figlio è l’ultima cosa che voglio»
«Bene,direi che possiamo iniziare allora» disse Sam sorridendo conducendo Cait in camera da letto «In camera da letto? Davvero? Ti facevo più romantico» Sam rise «Ci sono altre cose da fare in camera da letto a parte quello,Cait»
«Tipo dormire?»
«Oppure fare una maratona di Stranger Things?» Cait scoppiò a ridere «Sul serio Heughan? Questa è la tua idea di serata romantica?»
«Aspetta di vedere Eleven e mi ringrazierai»  disse Sam con un occhiolino mentre portava nella camera da letto i pop corn e metteva play. Cait rise prima di baciarlo.
***
Liam si trovava nel suo studio a cercare le foto migliori da mostrare a Harold quando entrò Simon «Ancora qua sei? Dai continui domani andiamo a bere qualcosa» disse. Liam lo guardò «Non posso. Devo scegliere le foto dai mostrare a Harold. Sai com’è fatto»
«Questo può aspettare e Harold ultimamente si è ammorbidito»
«Quindi questo può aspettare mentre andare a ubriacarmi no?» disse Liam ridendo. «Chi ha detto che ti ubriacherai? Magari andremo ad adescare qualche ragazza da portarci al letto» rispose Simon.  Liam rise «Ci sto. Ma sappi che se Harold si incazza darò la colpa a te» Simon sorrise «Mi assumo le mie responsabilità».
***
Simon e Liam erano in quel pub già da mezz’ora.
«Portamene un altro» disse Liam allungando una banconota al barista «Che ne è dell’adescare belle ragazze?» disse Simon avvicinandosi a Liam.
 Liam finì di bere quello che aveva nel bicchiere, l’alcool scorreva lento giù per la gola.
«Nessuna di loro mi attrae» disse Liam facendo spallucce. «Forse sei attratto da me» disse Simon. Liam scoppiò in una fragorosa risata «Ma per favore. Sei ubriaco»
«Non così tanto». Liam si avvicinò a Simon, le mise una mano nel collo per avvicinarlo e lo baciò lentamente «Naah. Per niente» disse staccandosi «Beh non sai che ti perdi» rise Simon «Simon … sei gay?» domandò Liam lentamente. Simon rise «Perché?»
«Perché … hai provato a flirtare con me?» rispose Liam «Sono ubriaco» ragionò Simon. Liam rise «Giusto,giusto» rispose. Poi aggiunse «Non vorrei ferirti»
«Cos-? Oh, Liam non sono innamorato di te.»
Liam rise «Oddio, questa è la peggiore brutta figura nella storia delle mie brutte figure»
«Non lo racconterò a nessuno» disse Simon.

Note: Buon salve gente! Allora Simon e Liam mancavano da un pò quindi eccoli qui. Mi dispiace che il capitolo sia corto ma è il meglio che sono riuscita a fare. Fatemi sapere che ne pensate eh?! :)
Un bacio!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95