Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    29/05/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.
Shimon era confuso. Aveva la testa completamente sommersa dai dubbi. Se continuava così sarebbe impazzito di sicuro. Da un lato voleva lanciarsi a capofitto in tutto ciò che Harold gli offriva dall’altro aveva una fottuta paura di soffrire ancora. Diamine erano passati venticinque anni non due secondi eppure amava ancora Harold con ogni fibra del suo essere. Shimon sospirò poi compose il numero di Harold «Si?» rispose dopo due squilli «Ok. Vediamoci ma non aspettarti chissà cosa» disse lui senza mezzi termini «Grazie Shimon. Significa molto per me»
«Non ringraziarmi. Ci vediamo al solito bar tra mezz’ora»
«Ci sarò»
***
«Ho una buona notizia da darvi» disse Harold a Simon e Liam prima di andare all’appuntamento di Shimon «Potete prendervi una pausa nei confronti di Sam Heughan e Caitriona Balfe. Non  vale la pena mandarvi in Sud Africa» continuò Harold prima di congedarsi.
Circa dieci minuti dopo andò al bar dove aveva appuntamento con Shimon.
«Ehi» disse Harold sedendosi «Ciao» rispose freddamente Shimon «Stai … bene?» domandò prontamente Harold «Si sto bene. Vediamo di essere chiari Harold,io non so se posso farlo»
«Fare cosa?»
«Questo … noi … riprovarci. Se da un lato io vorrei buttarmi a capofitto in tutto questo dall’altro penso che potrai ferirmi di nuovo e questo mi distrugge»
«Io non lo farei mai»
«Lo dicevi anche venticinque anni fa, e poi mi hai lasciato in malo modo»
«Shimon …»
«Ascolta, tu potevi scegliere di tenerti il tuo lavoro e tenerti anche me ma hai preferito il tuo lavoro a noi»
«Pensi che non ci abbia pensato? Ma non potevo tenerti nell’ombra. Tu sei la cosa più importante e non potevo sopportalo»
«Hai mai pensato per un misero secondo che magari io potevo scegliere come vivere la mia vita? Ma no, tu sei Harold Smith è quello che decidi è legge, vero? »
«Come pensi che avrei potuto vivere la mia vita oscurando te? Tu eri … sei la mia vita!» urlò Harold con frustrazione «Dimmi quello che vuoi. Che mi odi, che non mi ami più qualunque cosa … ma non azzardarti a pensare che è stata una decisione semplice. Io stavo morendo»
«Harold non c’è la faccio adesso. Devi darmi tempo»
«Va bene.»
***
Sam passò la mano nella schiena nuda di Cait formando dei cerchi concentrici «Sei bellissima» lei sorrise si chinò e lo baciò dolcemente. Sam rise «Lascia che ti mostri ancora una volta quanto ti amo» sogghignò Sam «Sono tentata ma no. Abbiamo passato le ultime due ore a fare l’amore e Lotte mi ha mandato un messaggio dicendo di raggiungerla con urgenza e poi potrebbe fare qualche battuta» rispose Cait con un sorriso «Potrebbe fare qualche battuta? Cait quella donna è convinta che noi non facciamo altro che scopare come conigli!» disse Sam scoppiando a ridere seguito a ruota da Cait.
***
«Allora Lotte cosa c’è di così urgente?» chiese Tobias con un ghignò Lotte sospirò «Devo capire come dirvelo» disse poi «Sei incinta?» chiese Sam «Cosa? No!»
«Ti sei fidanzata?» disse Cait «No» rispose ancora Lotte «E allora?» chiese Sophie «Sapete che Colin O’Donoghue è diventato padre per la seconda volta?» chiese Lotte «Si gli ho pure fatto gli auguri. E allora qual è il problema?» disse Sam «Qual è il problema? È illegale che un uomo così bello sia sposato con due figli» rispose Lotte «Ci hai fatti venire qui urgentemente per questo?» chiese Tobias «No volevo solo uscire a bere qualcosa con voi però nel frattempo è stato divertente tenervi sulle spine!» disse Lotte ridendo «Sei impossibile!» disse Sam scatenando l’ilarità del resto del gruppo.

Note: Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Avete visto il trailer della season 3? A me mi ha distrutto... chi resiste fino a settembre?! Un bacio al prossimo capitolo ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95