Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    12/04/2017    1 recensioni
[SPOILER 8X16]
Caroline aveva indossato il suo abito e il suo sorriso più bello per poter affrontare quella giornata così importante; si guardò allo specchio e tirò un lungo sospiro, era sempre stata così forte mentre adesso non si riconosceva più, non sapeva più chi fosse Caroline Forbes senza Stefan Salvatore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13- Light me up

 

Bonnie aprì pian piano gli occhi e solo dopo aver scrutato con attenzione l'ambiente circostante si ricordò di essere nel suo piccolo appartamento, e di non essere sola. Alzò pian piano il capo e quasi si sentì mancare il fiato nel vedere un piccolo Gilbert- che tanto piccolo non era più- che dormiva beato sul letto della giovane strega Bennett, coperto dal solo lenzuolo. Bonnie sospirò e prese la vestaglia poggiata sulla poltrona appena accanto il suo letto e se la infilò velocemente, sgattaiolando il più velocemente possibile dalla sua stanza e, una volta vestita e sistemata, dalla sua casa, lasciando Jeremy dormire e sperando di non ritrovarlo ancora al suo ritorno.

<< Vuoi prendere la cura? >> Chiese scettico Damon mentre fissava Caroline che sembrava, invece, molto determinata.

<< Assolutamente >>

<< E perchè la chiedi a me e non alla tua migliore amica? >>

<< Perchè Elena non capirebbe, farebbe di tutto per ricordarmi quanto ami essere un vampiro e di come sia felice così, come ha fatto con te, d'altronde >> Rispose Caroline mentre notava sul viso di Damon la perplessità

<< Caroline, tu sei l'unica persona che conosco, al mondo, che è migliore da vampiro e non da umana, cosa ti farà credere che io ti aiuterò? >> Chiese Damon

<< Per Stefan >> Rispose Caroline guardando con le lacrime agli occhi suo cognato << Sto affondando, Damon. Non riesco più a vivere la mia vita senza Stefan e mi sento un mostro per questo: ho le mie figlie, Alaric mi sta vicino, ho le mie migliori amiche ma non sono felice e non lo sarò mai se ogni giorno mi sveglio e penso che non lo rivedrò più, che non ritroverò la pace al suo fianco >> Disse Caroline mentre le lacrime le scendevano sul volto

Damon guardò Caroline col cuore in pezzi: era passato quasi 1 anno da quando Stefan era morto, da quando li aveva salvati tutti eppure sapeva bene che per loro era come se non fosse passato nemmeno 1 minuto, era tutto esattamente come prima, il dolore era esattamente lo stesso.

<< Caroline >> Prima che Damon potesse dire qualcosa in più, una Bonnie Bennett stravolta entrò nel locale di Damon come un furia per cercare conforto nell'amico

<< Caroline? >> Ripetè stravolta l'amica, guardandola mentre piangeva dinnanzi il maggiore dei fratelli Salvatore.

Caroline, però, non aveva alcuna voglia di spiegarle, paradossalmente per lei era diventato più facile parlare con Damon che con Bonnie ed Elena, forse- anzi, senza forse- perchè con lui condivideva l'esatto dolore che si prova quando perdi un pezzo del tuo cuore, della tua anima, della tua vita. Così, senza darle spiegazioni, uscì dal locale con la supervelocità senza doverle spiegare niente.

Bonnie si voltò verso Damon, in cerca di spiegazioni

<< Non voglio entrare nei vostri drammi da donne, quando sarà pronta ve ne parlerà ma dimmi, piuttosto, che ci fai qua? >> Chiese curioso Damon

<< Dovevo scappare da casa mia e avevo bisogno di andare in un posto con tanto alcol e una compagnia fastidiosa >> Disse Bonnie, prendendolo in giro.

<< Allora sei nel posto giusto >> Rispose Damon divertito, andando dietro il bancone e versandole sul bicchiere una buona dose di bourbon, passandolo poi alla strega, che cominciò a berlo dando grandi sorsi << Cosa è successo di così scioccante? >> Chiese, poi, curioso

<< Sono andata a letto con Jeremy Gilbert >> Rispose Bonnie mentre continuava a bere dal suo bicchiere così Damon la guardò immobile e sconvolto dalla notizia.

<< Jeremy Gilbert? Il piccolo Gilbert? >> Chiese sconvolto

<< Esattamente >> Disse Bonnie

<< Beh, non ci avevi fatto già un salto sulle giostre col piccolo Gilbert? >> Chiese Damon mentre Bonnie lo guardò male

<< Sei disgustoso >>

<< Grazie >> Rispose Damon divertito << Qual è il problema, BonBon? >> Chiese

<< Dovevo partire questa mattina eppure ieri sera l'ho fatto entrare in casa e ci sono andata a letto >> Rispose sospirando

<< Non capisco, ancora >> Bonnie lo guardò

<< Avevo promesso a Enzo che avrei vissuto, che mi sarei divertita a girare il mondo e invece passo il tempo a letto con i miei ex >> Disse la donna

<< Davvero pensavi di vivere il resto della tua vita senza andare a letto con nessuno? >> Chiese Damon, prendendola in giro.

Bonnie continuò a guardarlo male e gli diede un pugno sulla spalla che non scalfì minimamente Damon, anzi lo fece ridere.

<< Sei terribile >> Disse Bonnie << Enzo è l'amore della mia vita e andare a letto con una persona che non è lui mi fa stare uno schifo. A te non è capitato con Krystal con la K? >> Chiese Bonnie ironica

<< Molto divertente >> Disse Damon, sarcastico, sorridendole leggermente << Sono convinto che quando Enzo ti abbia detto di essere felice e di vivere la tua vita, intendeva di avere tanti figli, nipoti, una bella famiglia numerosa.. E sai bene che questo implica andare a letto con altre persone >> Disse guardandola, così Bonnie sospirò

<< Lo so, hai ragione, è che non ero pronta, tutto qui >> Disse la donna che venne subito stretta dall'abbraccio del suo migliore amico.

Quel momento venne interrotto dal cellulare di Damon che squillò almeno due volte, così l'uomo si sciolse dall'abbraccio e rispose.

<< Pronto? >> Rispose << Si, si, arrivo subito >> Disse per poi chiudere velocemente e guardare turbato Bonnie

<< Cosa è successo? >> Chiese Bonnie preoccupata

<< Elena è caduta a lavoro, devo andare >> Disse Damon con un nodo alla gola mentre Bonnie gli prese dolcemente le mani

<< Vengo con te >> Disse per poi aiutare l'amico a chiudere il locale e dirigersi velocemente all'ospedale di Mystic Falls.

Una volta arrivati, vennero subito scortati nella stanza di Elena, dove c'era proprio lei sul letto che stava riposando; appena aprì gli occhi, Damon le si fiondò vicino e le diede un dolce bacio sulle labbra

<< Non mi far venire più certi spaventi >> Le disse dolcemente

<< Scusa, sono davvero una maldestra ma sto bene, adesso >> Rispose Elena sorridendo, Damon ricambiò dolcemente il sorriso e la lasciò riposare.

Ad un certo punto, cominciarono ad arrivare in camera di Elena tutte le persone che più le volevano bene, preoccupate per quanto accaduto.

<< Elena, come stai? >> Chiese Jeremy avvicinandosi al letto della sorella

<< Bene, Jeremy, non volevo che ti preoccupassi, non volevo che nessuno di voi si preoccupasse >> Rispose dolcemente, rivolgendosi anche a Caroline e a Bonnie che erano lì con lei.

<< Beh, è un po difficile, non credi? >> Chiese il ragazzo sorridendo leggermente

Elena ricambiò il sorriso a Jeremy, rivolgendolo anche a suo marito e alle sue migliori amiche, fino a quando arrivò l'infermiera di turno a fare una visita per verificare che tutto andasse ancora bene.

<< Elena, hai sentito dolore in queste ultime ore? >> Chiese l'infermiera con confidenza, probabilmente perchè lavorava assieme Elena durante il suo tirocinio.

<< No, completamente >> Rispose Elena, lasciando che l'infermiera svolgesse il suo lavoro

Mentre l'infermiera svolgeva la visita, Elena notò che l'espressione del suo volto cambiò gradualmente: da serena e scherzosa a silenziosa e preoccupata.

<< Qualcosa non va? >> Chiese Elena

<< Tutto bene, tesoro, dobbiamo solo portarti a fare una tac >> Rispose l'infermiera

<< Cosa? Perchè? >> Chiese Damon preoccupato, l'infermiera non ebbe tempo di voltarsi che Elena cominciò a piegarsi in due e ad urlare per il dolore

<< Signori, dovete uscire dalla stanza, per favore >> Disse mentre nella stanza di Elena cominciarono ad accorrere medici ed infermieri, tra cui un ragazzo che accompagnò Damon e gli altri amici fuori.

Dopo poco, dalla stanza uscirono gli stessi professionisti della medicina, correndo verso la sala operatoria, trasportando una Elena incosciente più veloce che potevano.

<< Lei è il marito della signora Elena Gilbert- Salvatore? >> Chiese una signora di bassa statura

<< Esatto >> Rispose Damon << Cosa succede? >>

<< Mi segua >>

Damon lanciò uno sguardo veloce a Caroline, Bonnie e Jeremy e seguì l'infermiera velocemente.

Era già passata mezz'ora e di Elena non c'erano notizie, Damon ancora non era tornato e questo faceva innervosire un po tutti: Jeremy era seduto in sala d'aspetto mentre Bonnie non faceva altro che fare avanti e indietro per il corridoio.

<< Non ce la faccio più a stare ferma >> Disse Caroline preoccupata, così Bonnie e Jeremy la guardarono

<< Non possiamo fare nulla, purtroppo >> Osservò Jeremy sospirando

<< Io e Damon abbiamo già perso Stefan, non possiamo perdere anche Elena! >> Esclamò

<< Perchè gira tutto intorno a te, Caroline? Non hai perso solo tu qualcuno di importante >> Disse Bonnie con cattiveria, così Caroline la guardò e decise di allontanarsi

<< Complimenti >> Disse Jeremy sarcastico

<< Non ti ci mettere anche tu >> Disse Bonnie arrabbiata

<< Cosa ti è successo per diventare così fredda? Mi sembra di non conoscerti più >> Disse Jeremy

<< Ho perso tutto, sempre, e sono stanca di questo. Caroline continua a piangere della morte di Stefan, come se fosse morto solo lui! E magari è meglio che sia morto, così adesso non dovrei guardarlo negli occhi ogni santo giorno e ripetermi che se lui non fosse un disgustoso squartatore adesso avrei il mio Enzo qui, con me! >> Disse Bonnie a denti stretti, mentre le lacrime solcavano il suo viso.

<< Non so bene cosa sia successo con Stefan ed Enzo ma so per certo che se Stefan oggi non c'è più è per te e per Enzo, dopo ciò che ha fatto non si merita queste parole >> Rispose Jeremy con uno sguardo disgustato e si allontanò da lei.

Poi, Damon finalmente entrò in sala d'aspetto così Bonnie, Caroline e Jeremy si fiondarono su di lui per ricevere informazioni.

<< Allora? >> Chiese preoccupata Caroline

<< I medici mi hanno detto che la caduta ha provocato un emorragia interna e la devono operare urgentemente >>

<< E il bambino? >> Chiese Bonnie scioccata

<< Lui sta bene, per il momento >> Disse Damon con un macigno nel cuore << Dobbiamo solo aspettare >> Disse Damon

Mentre Elena era in sala operatoria, tutti gli altri non facevano altro che attendere in sala e quell'attesa sembrava una coltellata al cuore, via via sempre più profonda.

<< Come sta? >> Chiese Alaric fiondandosi verso Damon, dopo essere appena arrivato all'ospedale << Scusa il ritardo, ho avuto difficoltà a trovare una baby sitter >> Affermò Alaric

Damon lo guardò e non disse nulla, si limitò ad abbracciarlo, in quel momento aveva bisogno di conforto, non ce la poteva fare da solo.

<< Signor Salvatore? >> Chiese il medico, interrompendo quel momento di conforto

<< Si, eccomi >> Disse Damon avvicinandosi

<< E' andato tutto bene, sua moglie sta riposando nella sua stanza >> A quelle parole Damon, e tutti gli altri, sorrisero sollevati << Però dobbiamo procedere al parto al più presto possibile, si tenga pronto >> Disse il medico accennando ad un sorriso, per poi andare via.

Damon andò da solo in camera di Elena, gli altri l'avrebbero salutata quando tutto sarebbe finito; appena entrato, Elena lo guardò spaventata.

<< Damon >> Farfugliò sul suo letto

<< Tesoro >> Disse sedendosi accanto a lei << E' andato tutto bene, stai bene, adesso devono solo far nascere il nostro bambino >> Le spiegò

<< No, no, no >> Disse velocemente, delirando

<< Cosa? >> Chiese stranito

<< Il bambino. C'è qualcosa che non va. >> Disse Elena guardandolo mentre piangeva

<< In che senso? Il medico mi ha detto che va tutto bene >> Disse Damon

<< Non è umano, Damon, lo sento >> Disse Elena spaventata mentre Damon guardava sua moglie perplesso

<< E' arrivato il momento di far nascere questo bel bambino >> Disse l'ostetrica sorridente, entrando in stanza

Damon ed Elena si guardarono preoccupati mentre si avviarono, assieme l'ostetrica, in sala parto.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane